BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sfruttato il codice amico, iscrivendo lei col mio codice.
Ma lei ha zero punti di tutto.
E così pure anch'io, zero.

Non va bene?
Uhm, lei dovrebbe avere 3 punti e tu 5 giocate…
 
Continua la mia odissea con bancomat pay/widiba :LOL:
Oggi ho riattivato il servizio su widiba. Dopo aver attivato l'app sullo smartphone, riesco ad accedere
alla sezione BPlay (qualche giorno fa non ci riuscivo) per mettere i dati e iscrivermi
ma quando clicco su Registrati mi dice che sono già registrato.
Stessa cosa dal sito :wall:
Vabbè, per fortuna mi funziona tutto con webank.
Hanno fatto un papocchio secondo me con i database dei numeri e degli account di vecchie e nuove edizioni pre/post cambio contrattuale.
E comunque è un problema loro e non nostro....
 
Ho sfruttato il codice amico, iscrivendo lei col mio codice.
Ma lei ha zero punti di tutto.
E così pure anch'io, zero.

Non va bene?
L'account del nuovo iscritto (lei) ha fatto almeno una transazione (anche invio denaro P2P)?
 
L'account del nuovo iscritto (lei) ha fatto almeno una transazione (anche invio denaro P2P)?
Cavolo, hai ragione… i punti e le giocate scattano dopo il primo pagamento del nuovo iscritto.
 
ciao a tutti, ho provato a pagare una spesa su Esselunga a casa, ho cliccato sulla notifica sull'app Bancomat PAy e mi ha dato pagamento non riuscito. La banca però mi ha scalato i soldi comunque, anche se l'ordine su Esselunga non è andato a buon fine e anche se nella lista movimenti nell'app Bancomat pay la transazione non c'è. Cosa posso fare? Secondo voi è una preautorizzazione che verrà rilasciata, tipo come succede con le carte di pagamento?
 
ciao a tutti, ho provato a pagare una spesa su Esselunga a casa, ho cliccato sulla notifica sull'app Bancomat PAy e mi ha dato pagamento non riuscito. La banca però mi ha scalato i soldi comunque, anche se l'ordine su Esselunga non è andato a buon fine e anche se nella lista movimenti nell'app Bancomat pay la transazione non c'è. Cosa posso fare? Secondo voi è una preautorizzazione che verrà rilasciata, tipo come succede con le carte di pagamento?
si è una pre-autorizzazione. normalmente in 3gg si chiude automaticamente.
 
È da un po' di anni che non uso Bancomat Pay quindi mi sono perso un po' di cose per strada.

A livello di cashback, promo e altro cosa offre? C' un vero vantaggio nell'usarlo?

Da quanto capisco ci sono varie round (wave) di promo per accumulare dei punti che servono per...?

Insomma con grande pazienza chiedo una piccola sintesi del servizio, magari potrebbe essere utile anche da mettere in descrizione nel primo post :-)
 
È da un po' di anni che non uso Bancomat Pay quindi mi sono perso un po' di cose per strada.

A livello di cashback, promo e altro cosa offre? C' un vero vantaggio nell'usarlo?

Da quanto capisco ci sono varie round (wave) di promo per accumulare dei punti che servono per...?

Insomma con grande pazienza chiedo una piccola sintesi del servizio, magari potrebbe essere utile anche da mettere in descrizione nel primo post :-)
Il vantaggio principale è il cashback sui pagamenti online effettuati con BancomatPay. Infatti per ogni pagamento online effettuato con BancomatPay si riceve un cashback (del 5% se importo inferiore a 150€, fisso di 10€ se importo pari o superiore a 150€). Il cashback viene accreditato automaticamente sul proprio conto corrente ogni venerdì dopo le 18.
In ogni caso al link seguente trovi tutte le info che cerchi... Bancomat Pay - Concorso a premi BPlayTiPremia
 
Hello Bank/BNL (vedi fonte)
  • Limite per transazione: 250€ (P2P) e 2000€ (P2B/P2G)
  • Limite giornaliero: 250€
  • Limite mensile: 1500€ (P2P) e 2000€ (P2B/P2G)
  • Canone mensile: 0€

Le due parti evidenziate in giallo come si conciliano? E' un errore oppure cosa mi sfugge?

Edit... ho controllato alla fonte e per evitare dubbi propongo di modificare il secondo punto copiando la riga del primo punto, ovvero i limiti per transazione coincidono con quelli giornalieri, quindi:
  • Limite per transazione: 250€ (P2P) e 2000€ (P2B/P2G)
  • Limite giornaliero: 250€ (P2P) e 2000€ (P2B/P2G)
 
Ultima modifica:
Il vantaggio principale è il cashback sui pagamenti online effettuati con BancomatPay. Infatti per ogni pagamento online effettuato con BancomatPay si riceve un cashback (del 5% se importo inferiore a 150€, fisso di 10€ se importo pari o superiore a 150€). Il cashback viene accreditato automaticamente sul proprio conto corrente ogni venerdì dopo le 18.
In ogni caso al link seguente trovi tutte le info che cerchi... Bancomat Pay - Concorso a premi BPlayTiPremia
Grazie mille ora mi spizzo tutto.

Attivai anni fa bancomat pay con una vecchia carta BNL (conto ormai estinto) e al momento avrei di spendibili la carta di Widiba e di Banca Sistema.

Nel primo caso non mi sembra funzioni benissimo (leggo così dalle ultime pagine del thread) e Banca Sistema non mi sembra tra le banche partecipanti, sbaglio?

Ottimo comunque per i pagamento pagopa visto che ho una rateizzazione in corso :D
 
Condizioni Bancomat Pay MPS

Invio denaro: limite giornaliero 250€, limite mensile 1.500€
Ricezione denaro: limite giornaliero 250€, limite mensile 50.000€
Pagamenti online: limite giornaliero 250€, limite mensile 1.500€

Inserito con riferimento al tuo post. OK!
Sai per caso se MPS e Widiba applicano canone mensile/annuale o commissioni per invio denaro?

Per sparkasse i limiti sono solo giornaliero e mensile, non c'è per singola transazione, e sono gli stessi per ogni tipo di pagamento. Il foglio informativo dei servizi sparkasse che avevo linkato è stato aggiornato di recente e non so perché non ci sono più i riferimenti alle condizioni del servizio bancomat pay e non sono riuscito a trovarli altrove per linkarli comunque ho ricontrollato sulle impostazioni dell'app e i limiti sono questi

Aggiornato! OK!
Manterrei comunque distinte, anche se al momento coincidenti, i limiti per singola transazione e giornaliero.

Le due parti evidenziate in giallo come si conciliano? E' un errore oppure cosa mi sfugge?

Edit... ho controllato alla fonte e per evitare dubbi propongo di modificare il secondo punto copiando la riga del primo punto, ovvero i limiti per transazione coincidono con quelli giornalieri, quindi:
  • Limite per transazione: 250€ (P2P) e 2000€ (P2B/P2G)
  • Limite giornaliero: 250€ (P2P) e 2000€ (P2B/P2G)

Aggiornato! OK!

Nel caso notaste altri errori od omissioni, segnalate: più completa l'informazione, meglio è :clap:
 
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto su come effettuare un pagamento con bancomat pay per una bolletta A2A: sono entrato nel loro sito, ma come opzioni di pagamento mi dice disponibili carte di credito/debito, paypal, satispay.
Sono entrato in Intesa ma sia da sito che app non trovo dove inserire fornitore e bollettino...
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto su come effettuare un pagamento con bancomat pay per una bolletta A2A: sono entrato nel loro sito, ma come opzioni di pagamento mi dice disponibili carte di credito/debito, paypal, satispay.
Sono entrato in Intesa ma sia da sito che app non trovo dove inserire fornitore e bollettino...
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie
Per usare BANCOMAT Pay devi pagare tramite PagoPA, non è accettato direttamente.
 
Ciao a tutti, non ho capito come pagare un bolletta luce servizio elettrico nazionale, vado su sito pagopa.gov.it inserisco i codici e mi fa scegliere solo carta credito o debito, come pagare con bancomatpay?
Grazie.
 
Hai due possibilità:
1. Scansioni il QR del pagamento sulla bolletta con l'app PagoPa e scegli BancomatPay
2. Accedi all'area personale SEN, scegli la bolletta da pagare, selezioni PagoPa come metodo di pagamento e da lì poi BancomatPay
 
Hai due possibilità:
1. Scansioni il QR del pagamento sulla bolletta con l'app PagoPa e scegli BancomatPay
2. Accedi all'area personale SEN, scegli la bolletta da pagare, selezioni PagoPa come metodo di pagamento e da lì poi BancomatPay
Dici l'app io?
Dal sito pagopa non si può?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro