BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In molti abbiamo più account bpay per prendere più volte la carta regalo che prendi con 10/15 punti, quindi se leggi dietro troverai tutte le casistiche.
In genere usiamo stesso numero ma mail diversa per registrare l'account bpay associato a conti diversi.
Ti troverai con account separati.
Ma quindi, se con lo stesso numero di telefono ho attivato bpay/bplay con widiba prima, e sto usando l’app bpay, e intesa ora, per cui uso l’app intesa…Come faccio a scegliere con che banca pago su amazon?
 
buondi
se io avevo collegato bancomat pay a widiba...poi sto chiudendo il conto corrente widiba...devo fare qualcosa?
posso ora collegare unicredit?
grazie
 
Ma quindi, se con lo stesso numero di telefono ho attivato bpay/bplay con widiba prima, e sto usando l’app bpay, e intesa ora, per cui uso l’app intesa…Come faccio a scegliere con che banca pago su amazon?
Nel caso di questa accoppiata non lo so. Uso altre banche e per ora non ho avuto problemi con lo switch. Non so aiutarti mi dispiace.
 
Infatti, sono contento che a suo tempo non mi sono stati riconosciuti due inviti.
Io avevo dato codice amico stupidamente senza pensarci.
Bene, meno male che a fine Wave torno friend allora, dato che il buono benza Q8 con lover non c'è, o ci sono altri buoni benza?
 
Io avevo dato codice amico stupidamente senza pensarci.
Bene, meno male che a fine Wave torno friend allora, dato che il buono benza Q8 con lover non c'è, o ci sono altri buoni benza?
Nella fascia lover non c'è il buono benzina però c'è la gift Carrefour da 35 euro per fare la spesa
 
Nella fascia lover non c'è il buono benzina però c'è la gift Carrefour da 35 euro per fare la spesa
Sì, avevo letto.
Diciamo che per comodità, prediligo sempre solo Amazon, ma Q8 non è male, ho distributore con prezzo decente civino.
Solo Q8 c'è o ci sono altre compagnie...
 
Sì, avevo letto.
Diciamo che per comodità, prediligo sempre solo Amazon, ma Q8 non è male, ho distributore con prezzo decente civino.
Solo Q8 c'è o ci sono altre compagnie...
Amazon sempre e comunque prima scelta, poi da quando hanno aggiunto Bpay come metodo di pagamento con il cashback e persino mantenimento dello stesso in caso di reso non ha rivali OK!
 
salve a tutti, ho attivato bpay su due conti (tutti con inbank di cassa centrale banca, ma due banche diverse), e su entrambi quando faccio un pagamento online mi esce il messaggio "per procedere con l'operazione bancomat pay inserita dovrai scaricare e attivare l'app dagli store o procedere con altro metodo".
Ho guardato tutte le impostazioni nel conto corrente e su bpay ma sembrano non essserci problemi, cosa puo essere?? forse attivazione fatta in giorni festivi necessita di un giorno lavorativo per abilitare qualcosa??

EDIT: RISOLTO, si era impostato come conto per pagamenti il mio conto, mentre come ricezione denaro un altro conto che provabilmente ha bancomatpay ma non lo ho mai attivato e quindi probabilmente usciva questo errore senza senso..
 
Ultima modifica:
inbank necessita di installazione separata di app Bancomat Pay (se non sbaglio), l'hai già scaricata?
giorni festivi non c'entra, basta che la banca non sia in manutenzione.
 
BPay è inclusa nell'app come come IS.
Però in questa guida della banca dicono di scaricare l'app...
guida.jpg
 
Scusate magari è già stato detto, ma se io volessi pagare con bpay per il cashback in siti dove non è accettato (trenitalia ad esempio), basterebbe semplicemente usare amazon pay con sotto come metodo di pagamento predefinito bancomat pay?

Corretto?
 
Scusate magari è già stato detto, ma se io volessi pagare con bpay per il cashback in siti dove non è accettato (trenitalia ad esempio), basterebbe semplicemente usare amazon pay con sotto come metodo di pagamento predefinito bancomat pay?

Corretto?
mi sa che amazon pay vuole una carta di credito, non Bpay, mi sembra che qualche settimana fa qualcuno lo disse
 
Chi usa Widiba ricorda se c’è un minimo per i pagamenti? I buoni minimi da 0,15 non passano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro