Bank of america 08/2017 fx4,625% isin xs0530879658

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Debe, mi sà che ci riesci.

Sembra che aspettino il carico in denaro per colpire. Vedo un book vuoto in denaro.
Brutto segnale.
 
ciao nubi nere all'orizzonte, ma se ha un rating a e rende un 4% netto , e sta sotto 99 primi acquisti 98,10 perchè diavolo la vendono non sarebbe un'opportunita?:confused::confused:
io ancora non l'ho comprata , mi c..o sotto quando vedo ste situazioni :D
se fossi dentro avrei paura di un fallimento o rimetterci 500 1000 euro in 1 settimana :rolleyes:
come mai un titolo di rating a dunque saldissimo viene venduto cosi?:confused:
 
ciao nubi nere all'orizzonte, ma se ha un rating a e rende un 4% netto , e sta sotto 99 primi acquisti 98,10 perchè diavolo la vendono non sarebbe un'opportunita?:confused::confused:
io ancora non l'ho comprata , mi c..o sotto quando vedo ste situazioni :D
se fossi dentro avrei paura di un fallimento o rimetterci 500 1000 euro in 1 settimana :rolleyes:
come mai un titolo di rating a dunque saldissimo viene venduto cosi?:confused:

Ritorna in spiaggia Roberto, lascia stare la finanza, pensa alla patata.:D
 
voi dite che e solo speculazione?? o c'è la possibilità che quest abanca americana per i problemi correnti possa fallire come lehman(aveva rating a anche lehman no?), e stata gia salvat auna volta no, ma se e solo speculazione come mai non la comprano ?? visto i prezzi interessanti adesso?:confused::confused:
 
voi dite che e solo speculazione?? o c'è la possibilità che quest abanca americana per i problemi correnti possa fallire come lehman(aveva rating a anche lehman no?), e stata gia salvat auna volta no, ma se e solo speculazione come mai non la comprano ?? visto i prezzi interessanti adesso?:confused::confused:

e daje
 

Allegati

  • Bofa.JPG
    Bofa.JPG
    94,9 KB · Visite: 204
voi dite che e solo speculazione?? o c'è la possibilità che quest abanca americana per i problemi correnti possa fallire come lehman(aveva rating a anche lehman no?), e stata gia salvat auna volta no, ma se e solo speculazione come mai non la comprano ?? visto i prezzi interessanti adesso?:confused::confused:
Caro Robby Gli usa hanno i cds a 36,credi che possano far fallire la prima banca d'America.?OK!
 
vado un secondo ot per cercare di dare una seconda chiave di lettura al calo vistoso della 17bofa...:7-8 mesi fa succedeva spesso soprattutto su alcuni financials tg min50k di assisstere a grossi sbalzi faccio un esempio ,la rbs 19 5,375% era capace di crollare a 96 per poi schizzare a 102 ,stessa sorte per la sorellina lloyds 19 5,375 ballerina da 98 a 104 ora ddirittura a 106-107...concludo,ogni tanto sui 50k queste cose possono succedere a prescindere dai problemi che gli istituti bancari possono avere come prontamente e minuziosamente ci ha informati il buon debe....:)
;)sperem aggiungo,anche perchè son dentro:D:D:D:D
 
intanto la si compra a 98,83 anche un po meno quasi quasi , mi metto a 98,50 :rolleyes:
98,82 adesso e vaiiiiiiiiiiiiiiiii 5 euro risparmiate ahahahhaa:D

sarebbe da comprare sul extramot? su etlx quota di meno c'è uno spread che forse si deve riallineare :confused:
 
vado un secondo ot per cercare di dare una seconda chiave di lettura al calo vistoso della 17bofa...:7-8 mesi fa succedeva spesso soprattutto su alcuni financials tg min50k di assisstere a grossi sbalzi faccio un esempio ,la rbs 19 5,375% era capace di crollare a 96 per poi schizzare a 102 ,stessa sorte per la sorellina lloyds 19 5,375 ballerina da 98 a 104 ora ddirittura a 106-107...concludo,ogni tanto sui 50k queste cose possono succedere a prescindere dai problemi che gli istituti bancari possono avere come prontamente e minuziosamente ci ha informati il buon debe....:)
;)sperem aggiungo,anche perchè son dentro:D:D:D:D

Giusto. Tieni presente che se un fondo deve liquidare delle posizioni, determina molto spesso queste oscillazioni.

Se il motivo fosse macro, cioè scende tutto, allora vedresti la lettera colpire indiscriminatamente. Qui agiscono con chirurgia, botta in giù poi si fermano, aspettano, poi nuova botta. Sembra che vogliono vendere "bene".

ciao Ciccio
 
Giusto. Tieni presente che se un fondo deve liquidare delle posizioni, determina molto spesso queste oscillazioni.

Se il motivo fosse macro, cioè scende tutto, allora vedresti la lettera colpire indiscriminatamente. Qui agiscono con chirurgia, botta in giù poi si fermano, aspettano, poi nuova botta. Sembra che vogliono vendere "bene".

ciao Ciccio

ciao ladiOK!
 
"Le nuove regole mandano in rosso i conti di BofA - Goldman Sachs paga la frenata dei ricavi da trading"
Articolo in prima pagina sull'inserto Finanza e Mercati del Sole24Ore di oggi.
 
Dai che se continua così, domani si compra bene...
 
Poco rassicurante il tipo.


20/10/2010 12:29
***BANCHE: BRUXELLES, PREPARINO PIANI RIPRESA E PER GESTIRE FALLIMENTI

LA COMMISSIONE AVVIA L'AZIONE PER GESTIRE CRISI DEL SETTORE

(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - BRUXELLES, 20 OTT - LE BANCHE E
LE AUTORITA' DI SUPERVISIONE DEVONO ESSERE OBBLIGATE A
"PREPARARE PIANI DI RIPRESA PER FAR FRONTE A GRAVI
DIFFICOLTA' E PIANI DI RISOLUZIONE PER GARANTIRE UN'ADEGUATA
PROGRAMMAZIONE IN VISTA DI SITUAZIONI DI STRESS FINANZIARIO
O FALLIMENTO". E' QUESTO UNO DEI PRINCIPI SU CUI SI BASERA'
LA COMMISSIONE EUROPEA PER PROPORRE PROSSIMAMENTE DELLE
NORME PER FRONTEGGIARE LA CRISI NEL SETTORE FINANZIARIO. "IN
FUTURO LE BANCHE NON SARANNO ESENTI DA DIFFICOLTA',
POTREBBERO PERSINO FALLIRE, DOVREBBERO AVERE LA POSSIBILITA'
DI FARLO: SPETTA A NOI GARANTIRE CHE IL LORO EVENTUALE
FALLIMENTO NON FACCIA CROLLARE L'INTERO SISTEMA FINANZIARIO
E CHE I RELATIVI COSTI NON RICADANO SUI CONTRIBUENTI", HA
DICHIARATO IL COMMISSARIO UE AL MERCATO INTERNO MICHEL
BARNIER.
APS-RD
 
Veramente la news, nonostante il titolo, in realtà parla bene delle performance complessive dei due IdiC. I problemi principali di BofA sembrerebbero legate più che altro a perdite/nuove regole nel settore carte di credito.
Io ho in cassetto sia la BofA 2017 che una Citi 2019. Le oscillazioni non mi preoccupano (anche se oggi compravo sicuramente meglio!). Sto - per il momento - tranquillo e attendo.
La US Treasury sta progressivamente uscendo da tutti i salvataggi (AIG, Citi, ecc.). E lo fa con la prospettiva di lucrarci sopra! Questo fa ben sperare per un trend futuro... Che ne pensate?
 
Indietro