BASICNET - "K-WAY E' LA NOSTRA FERRARI"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La finale di conference league conquistata dalla Fiorentina, per il suo sponsor Kappa vale soltanto + 0,53%...:wall::wall:,
L'anomalia di questa sponsorizzazione è che tutti vestono kappa, tutti tranne l'allenatore, che veste con un altro marchio...
Spero che la società si faccia sentire in vista della finale del 07/06/2023 a Praga, in eurovisione, se si lascia scappare anche questa vetrina europea, quando capiterà ancora che una squadra sponsorizzata kappa arriva in finale...

Anche la Juventus giocherà a Finale...

Oggi Tuttosport titolava che, in concomitanza con le finali delle coppe europee con protagoniste le squadre italiane, in programma nelle prossime settimane, la dirigenza per ricompattare e risollevare l'ambiente, si sta impegnando per organizzare un'amichevole a FINALE ligure contro la squadra locale che milita in eccellenza,
un dirigente intervistato, dichiara che: anche la Juventus giocherà a FINALE...:P:no:
è già stato scritto Zeru tituli?? :D:clap:
 
Ultima modifica:
Fate come me, mettetevi al meglio..in acquisto! :D
Mettersi in acquisto ”al meglio” con la Basic devi avere danaro in eccesso, parecchio e, affidare il compito a qlc che possa concretizzare almeno un 3 - 5 % e poi da quello puoi metterti a parlare con Boglione.
Diversamente è come essere don Chisciotte della Mancia contro i mulini a vento…
Basta osservare i movimenti per capire che il “servilismo concordato” è pronto a intervenire in qualsiasi momento.
 
Mettersi in acquisto ”al meglio” con la Basic devi avere danaro in eccesso, parecchio e, affidare il compito a qlc che possa concretizzare almeno un 3 - 5 % e poi da quello puoi metterti a parlare con Boglione.
Diversamente è come essere don Chisciotte della Mancia contro i mulini a vento…
Basta osservare i movimenti per capire che il “servilismo concordato” è pronto a intervenire in qualsiasi momento.
Ciao Spazzolina
ah io un pò ho compricchiato anche prima....:censored:
Sto attenzionando un titolo che stavo per comprare e poi mi sono messo in osservazione e quello sale, e poi sono andato a comprare questa ciofeca di Basicnet:wall: :wall:
BFF Banck :o
 
Ultima modifica:
Torino, 22 maggio 2023 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 13 aprile 2023 e il cui avvio è stato annunciato in pari data, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 15 al 19 maggio 2023, ha acquistato sul mercato Euronext Milan (EXM) n. 10.400 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 4.055.000 azioni proprie, pari al 7,51% del capitale sociale.

Le mie non :no: le hanno comprate perchè io non le ho vendute, anzi ho fatto come loro, mi sono messo in acquisto:D :yes:
 
Una domanda ignorante: ma non si diceva e non l'avevano (loro) pure scritto che uno dei motivi del buy back era per sostenere il corso del titolo? ho visto! :o
Qua il bb è al servizio del tenere ribassate le azioni così da poterle arpionare ai prezzi bassi desiderati :censored:
 
Sei sempre la solita somara:angry: :censored: ...ti hanno pilotato alla chiusura sui minimi day con pochi pezzi, come spesso succede...vergogna... VERGOGNATEVI :o :o :o
 
Ultima modifica:
Nessun interesse particolare sul titolo e ridotti ad un andamento che va oltre il ridicolo per assecondare un bb altrettanto pietoso, “coordinato da pollivendoli“ da mercato rionale.
Cosa aspettano a toglierla da borsa italiana?
L’andazzo del periodo semestrale ultimo sembra essere stazionario tra 5,40 e 5,60, fatto che non rammento negli ultimi 4 o 5 anni, qualcosa dovranno pur far concretizzare in termini di visibilità mondiale
 
Ultima modifica:
Nessun interesse particolare sul titolo e ridotti ad un andamento che va oltre il ridicolo per assecondare un bb altrettanto pietoso, “coordinato da pollivendoli“ da mercato rionale.
Cosa aspettano a toglierla da borsa italiana?
L’andazzo del periodo semestrale ultimo sembra essere stazionario tra 5,40 e 5,60, fatto che non rammento negli ultimi 4 o 5 anni, qualcosa dovranno pur far concretizzare in termini di visibilità mondiale
non e' solo Ban ad essere cosi ma molte altre small che seguo ...in Usa gli indici son saliti solo con le mega cap ....il resto langue ...

sulla ns borsetta vale la pena operare due / tre volte all anno ...poi si va in letargo....na vergogna che si conosce gia' da tempo purtroppo
 
BANgiorno BANnati

su forza, dai, che i 6 non sono così lontani....dai, su, ce la puoi fare :o
 
Correggetemi se sbaglio,ma il bb non lo si può fare a piacimento,ma bisogna farlo in una certa percentuale in base al volume di giornata o di un determinato periodo
 
Correggetemi se sbaglio,ma il bb non lo si può fare a piacimento,ma bisogna farlo in una certa percentuale in base al volume di giornata o di un determinato periodo
Non sbagli. La percentuale limite, se non l'hanno cambiata di recente, è del 25%.
 
il grafico a 6 mesi e un elettroencefalogramma piatto, quello a 1 anno idem,
a che pro tenere una mummia imbalsamata quotata??
 
il grafico a 6 mesi e un elettroencefalogramma piatto, quello a 1 anno idem,
a che pro tenere una mummia imbalsamata quotata??

Probabilmente è il veicolo per la quale ogni tanto gli concedono le “pompose” 🤕 interviste, che poi a parte qualcuno del forum e pochi altri, non se le c.g. nessuno.
 
Ma tu che tipo di comunicati aspetti?
Sicuramente qualcosa prima o poi succederà, ma inizio a pensare che il tempo necessario affinchè quel qualcosa che tutti attendiamo accada, coincida col tempo in cui il Mr. vorrà ancora continuare a mungere quel pò di azioni che piano piano sta raccattando dal Mercato :censored:
 
Probabilmente è il veicolo per la quale ogni tanto gli concedono le “pompose” 🤕 interviste, che poi a parte qualcuno del forum e pochi altri, non se le c.g. nessuno.
esatto, hanno creato un corpo estraneo a piazza affari, se la cantano e se la suonano come vogliono, sono i mostri creati dal bb esasperato, in fin dei conti sul flottante della ban gli effetti si vedono, non sono miliardi di azione in circolazione e gli scambi alla lunga ne risentono, è una settimana che ha un book che fa schifo e pietà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro