BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

europa51

BAN BAN!SONO BANNATO
Registrato
7/3/07
Messaggi
13.083
Punti reazioni
343
Ripartiamo da qui ? :unsure:
 
Dimmi te se non sono figli di soccola, e se il titolo non è controllato /manipolato.... :censored:
L'ho tenuta d'occhio oggi, è stata tutto il pomeriggio ferma immobile che perdeva lo 0, 58 %, questi hanno aspettato i minuti finali proprio alle 17.34 - 35 all'ultimo minuto l'hanno affossata, con una miseria di pezzi...se non è volutamente pilotata al ribasso questa, ditemi voi!!! :o
Come nelle aste su ebay on line, hanno venduto all'ultimo minuto per evitare che qualcuno si potesse mettere in acquisto e risollevarla, come alcune volte ho fatto io. Bravi, siete bravi, ammazzate oh :clap: :clap:
 
Ultima modifica:
Soldi fermi.. :o
Titolo stracotto e lessato :censored:
 
Anche oggi l'hanno fatta sporca, i vigliacchi... :censored:
Era neutra sino a pochi minuti dalla chiusura e alle 17.35 l'hanno portata rossa..
Vigliacchi e miserabili :censored::censored:
 
Ma a Tamburi e ad Helikon, va bene quotare 5 euro? mah, contenti loro...:rolleyes
 
:unsure:
Spiegati meglio, per exit cosa intendi , la quotazione con cui usciranno?
sono destinati prima o poi ad una operazione straordinaria, altrimenti TIP non sarebbe entrata....
non possono restare da soli, o quoteranno le loro perle (Kway?) o venderanno a qualche fondo di PE verticale del settore...
chi sa..
 
Anche oggi l'hanno fatta sporca, i vigliacchi... :censored:
Era neutra sino a pochi minuti dalla chiusura e alle 17.35 l'hanno portata rossa..
Vigliacchi e miserabili :censored::censored:
In assenza di interesse e in particolare di un BB serio, che oramai è un fatto ridicolo, il gioco al ribasso di chi detiene quote interessanti è di facile coordinazione. Non ci resta che aspettare, purtroppo.
 
Non vorrei trovarmi nella situazione di aver aspettato che l’aumento del fatturato si rispecchiasse nelle quotazioni (p/e 8,7 assurdo) mentre con il passare del tempo il fatturato inizi a peggiorare facendo calare le quotazioni.

L’offensiva Armani (ea7) è notevole e ho paura mangi fette di mercato.
 
Con 124 azioni per un controvalore di 640 € il titolo che capitalizza 275.000.000 scende del 1,5 %.

Che senso ha tenere quotato un titolo così ? :mmmm: :mmmm:
 
Ora io vorrei sapere chi, in tutta Italia, ha passato la giornata a pensare: “alle 17,35 vendo 5 azioni basicnet così la faccio scendere del 2 %”

Chi ??????






IMG_6504.png
 
Ora io vorrei sapere chi, in tutta Italia, ha passato la giornata a pensare: “alle 17,35 vendo 5 azioni basicnet così la faccio scendere del 2 %”

Chi ??????
Le macchinette delle istituzioni finanziarie (che non pagano le commissioni per i singoli eseguiti).
Non c'è solo su Basicnet questa situazione: è molto diffusa. A me che cali del 2% non me ne importa nulla. Mi da invece fastidio quando metto un ordine di 1000 pezzi sul buc e me lo eseguono parziale comprandone solo una o due. Mi viene a costare 5 Euro di commissione.
 
Ultima modifica:
In chiusura il de.ce.re.b.ra.to ha dato il meglio di se, con 5 pezzi.
17.35.115,15-2,094CT
17.35.115,15-2,091CT
 
Mi sto chedendo come mai quell' INSENSATO DEMENTE che ieri alla post chiusura alle 17.35 vendendo ben 5 pezzi l'ha ribassata del 2 %, mi chiedo come mai quel VIGLIACCO non si fa vivo ora ricomprando le sue 5 azioni a un prezzo più basso:P :clap::D
 
Non ho seguito oggi nel finale...qualcuno ha visto con quanti pezzi il DEMENTE l'ha fatta chiudere sui minimi day?
 
Indietro