basta con lo sbannamento!!!!!!!!

sancio ha scritto:
hola.....
eccoli li 1.4
li aspettavamo. :rolleyes: ....non erano propriamente inaspettati ma solo chiaramente non sperati :(
palla al centro ...e animo animo
furlan lasciami mezza bottiglia per favore ;)
L'avevo lasciata per te in disparte alle 21.00...poi non ti sei fatto più vedere...ora è già nel mio stomaco....sarà per la prossima mezza...
 
...miiinchia come servono il denaro....

e non si accenna nemmeno ad una piccola risalita :specchio:
 
Mr China Investiment ha scritto:
chiudiamo a 1.68
tu China da quanto segui lo stillicidio ?? dagli 8,50 euro di marzo 2005 se nn sbaglio ..ho letto dei tuoi post dei vecchi tempi 3 gg fa...
 
furlan76bis ha scritto:
L'avevo lasciata per te in disparte alle 21.00...poi non ti sei fatto più vedere...ora è già nel mio stomaco....sarà per la prossima mezza...

furlannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn......non far scherzi :D e vabbene cell disastr....ma la bottiglia no quella no..... :)
 
...non c'e' niente da fa oggi solo vendite... :'(


non fanno nemmeno in tempo a mettere l'ordine d'acquisto che gia li servono.... :rolleyes:
 
A questo punto meglio così, una direzione l'ha presa (purtroppo) ora a palla è a bianco o tira fuori la news o rimarrà ben poco da dire....
 
Orma68 ha scritto:
...non c'e' niente da fa oggi solo vendite... :'(
ahhhhh ottimo.....credevo che le vendite andassero avanti dal marzo 2005....evidentemente mi sbagliavo.....
 
c'è anche da tener presente che x comprarne 10mila solo un anno fa servivano 100mila euro,adesso ne servono 15mila.... chi entra ora non penso che resisterà a tenerle fino a certe cifre sparate 30euro o 50 o 80..... nel99 saliva senza volumi,adesso è un titolo totalmente diverso ad allora.... darà sicuramente belle soddisfazioni a farmaci approvati ma non facciamo confronti impropri con il passato
 
cetack ha scritto:
A questo punto meglio così, una direzione l'ha presa (purtroppo) ora a palla è a bianco o tira fuori la news o rimarrà ben poco da dire....
o tira fuori le news o gli fanno la pelle :D
 
sogno 4 ha scritto:
o tira fuori le news o gli fanno la pelle :D


A lui gli fanno la pelle ma a noi ci fanno il c..u.l.o :censored:
 
traderminetor ha scritto:
c'è anche da tener presente che x comprarne 10mila solo un anno fa servivano 100mila euro,adesso ne servono 15mila.... chi entra ora non penso che resisterà a tenerle fino a certe cifre sparate 30euro o 50 o 80..... nel99 saliva senza volumi,adesso è un titolo totalmente diverso ad allora.... darà sicuramente belle soddisfazioni a farmaci approvati ma non facciamo confronti impropri con il passato
ECCO UN ALTRO POMPATORE... :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Orma68 ha scritto:
A lui gli fanno la pelle ma a noi ci fanno il c..u.l.o :censored:
ORMA ALLORA...TI RENDI CONTO DI AVER SBAGLIATO????? ALMENO SI ONESTO DA AMMETTERLO :wall: KO! :censored:
 
Orma68 ha scritto:
A lui gli fanno la pelle ma a noi ci fanno il c..u.l.o :censored:
tra 1 anno vado in svizzera e me lo faccio nuovo nuovo :D :D
 
Citti ti posso dire una cosa?

Ma vai a c.......
:D
 

Allegati

  • s14.jpg
    s14.jpg
    106,2 KB · Visite: 217
........e senza news domani il bagno di sangue continua,sai in italia la festa ke ci faranno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Orma68 ha scritto:
A lui gli fanno la pelle ma a noi ci fanno il c..u.l.o :censored:
ù


Sinceramente a me di dove la portano non me ne frega niente può andare a 1 € 1,3 € ma chi cazz se ne fotte da qui devono passare perchè vedi c'è gente che ha convertito a prezzi ben più alti di questi nel primo Bond mi aspetto che gli istituzionali non ci smenino ........ed io nemmeno visto che le ho a prezzi inferiori ai loro ..........c'è da attendere?? attenderemo ...... :cool: :D


Salut :bye:
 
citti ha scritto:
ORMA ALLORA...TI RENDI CONTO DI AVER SBAGLIATO????? ALMENO SI ONESTO DA AMMETTERLO :wall: KO! :censored:
citti ci sentiamo tra un pò di tempo il panic era scontato finiscila di dire che avevi ragione
 
ben detto piuttosto di vendere in perdita...perdo tutto..anche se in lieve perdita...
 
OK.Sono con voi le tengo fino a 1.2 euro(perdo quello che avevo guadagnato con altro titolo)e poi basta....
 
Indietro