Bastogi : Più di là che di quà

Quanto all'analisi economica, ponderata nello scenario di una concessione di 90 anni, il costo del comparto stadio è stimato (per ora) in circa 600 milioni, il 60% dei costi totali di costruzione pari a un miliardo, mentre si aggiungono spese tecniche e altri oneri per circa 300 milioni. In compenso, secondo le previsioni, dal nuovo impianto deriverebbero 122 milioni di ricavi incrementali, di cui 80 dal comparto stadio, in modo da far salire questa voce di bilancio intorno ai 100 milioni per club (rispetto agli attuali 40 milioni di euro assicurati da San Siro)”, si legge sul quotidiano.
(Fonte: Il Sole 24 Ore)
 

Arriva la svolta in casa Inter riguardo alla questione stadio: importante accordo secondo Repubblica​

Importante retroscena di Repubblica. L’Inter ha trovato l’accordo per la costruzione del nuovo stadio a Rozzano
«L’Inter farà a Rozzano il suo nuovo stadio.La società ha appena firmato un accordo con la Infrafin (gruppo Cabassi) che le dà il diritto di esclusiva su un’area di circa un milione di metri quadri nel comune di Rozzano, al confine con Assago. Nei prossimi cinque/sei mesi il club svolgerà gli studi di fattibilità per il nuovo stadio».
 
Bastogi quanto incasserebbe ? Così a grandi linee; chiedo ai fondamentalisti esperti .
Grazie mille 👍
 
Non c'è il due senza il tre ? (Parlo di salita verticale 😁😁😁 )
Screenshot_2023-07-29-09-29-14-703_com.fusionmedia.investing.jpg
 
ci sono mesaggi cifrati sul book 2 pz in acquisto o vendita
spariscono quelli e si parte
 
Buon giorno alla famiglia Cabassi vi voglio comunicare che le mie azioni non le mollerò mai lasciando tutto alle prossime generazione sto quasi arrivando al0,1 del capitale,vi invito di renderla più redditizia e dare onore ai azionisti, essendo la prima azienda quotata sul listino italiano 1885 se non mi sbaglio,anche per il fatto che l'oriente sta alla finestra o forse già alla porta .il potenziale c'è Tanti saluti e buona fortuna anche per noi azionisti
 
Indietro