Bastogi : Più di là che di quà

Speriamo che prima o poi la borsa se ne accorga ; in passato quando se n'è accorta il titolo sembrava uno space shuttle 🤣🚀📈
Adesso in effetti è in letargo da ere paleozoiche 🤦🙇🤷
Vedi l'allegato 2939688
intrappolata in un estenuante trading range.
Ciao ;)
B_2023-10-02_10-59-22.png
 
zitti che potrebbe spaventarsi.....ssssshhhhhh 🤫🤫🤫
 
Questo titolo non ha speranze. Svendete se potete, ma soprattutto non date retta ai mitomani che prevedono rialzi infiniti. Mi sono registrato con un nome simile , non dategli retta e ragionate con la vostra testa
 
Questo titolo non ha speranze. Svendete se potete, ma soprattutto non date retta ai mitomani che prevedono rialzi infiniti. Mi sono registrato con un nome simile , non dategli retta e ragionate con la vostra testa
Bravo , ragionate con la vostra testa 👍
 
Salamo, prima di buttarle via ( se ci riesci, dato che ne hai molte) aspetta almeno la prevedibile speculazione che avverrà dopo la vendita del terreno all' inter.
 
OKKIO serve il PARACADUTE???? che sta succedendo? prezzo teorico 0,24
 
vero, teorico di apertura a -32%.........
tra l'altro sul mercato ci sarebbe solamente il 10% di flottante, il resto è blindato dai cabassi, merfin e azioni proprie......(stante quanto comunicano sul loro sito)
 
Tutto sommato il bilancio 2023 non mi sembra nemmeno male, questa sensazione è solo mia?
Comunicati Price Sensitive - BASTOGI - Borsa Italiana

Gli azionisti di Bastogi saranno convocati per
discutere e deliberare sul bilancio al 31 dicembre 2023 e sulla proposta di ripianare la perdita d’esercizio, pari a
3.707.088 euro, mediante parziale utilizzo per pari importo della riserva utili portati a nuovo; di distribuire ai soci un
dividendo ordinario unitario di 0,0045 euro, al lordo delle ritenute di legge, per ogni azione in circolazione avente diritto
al pagamento del dividendo, con esclusione delle azioni proprie, mediante parziale utilizzo della riserva utili portati a
nuovo.

Non sono bravo in matenatica per calcolare la % del dividendo sul valore di giornata di 0,3940, ma come si dice meglio poco che niente.
 
Gli azionisti di Bastogi saranno convocati per
discutere e deliberare sul bilancio al 31 dicembre 2023 e sulla proposta di ripianare la perdita d’esercizio, pari a
3.707.088 euro, mediante parziale utilizzo per pari importo della riserva utili portati a nuovo; di distribuire ai soci un
dividendo ordinario unitario di 0,0045 euro, al lordo delle ritenute di legge, per ogni azione in circolazione avente diritto
al pagamento del dividendo, con esclusione delle azioni proprie, mediante parziale utilizzo della riserva utili portati a
nuovo.

Non sono bravo in matenatica per calcolare la % del dividendo sul valore di giornata di 0,3940, ma come si dice meglio poco che niente.
1,129% sarebbe 0,00444826
 
Indietro