Bastogi : Più di là che di quà

Buon giorno alla famiglia Cabassi vi voglio comunicare che le mie azioni non le mollerò mai lasciando tutto alle prossime generazione sto quasi arrivando al0,1 del capitale,vi invito di renderla più redditizia e dare onore ai azionisti, essendo la prima azienda quotata sul listino italiano 1885 se non mi sbaglio,anche per il fatto che l'oriente sta alla finestra o forse già alla porta .il potenziale c'è Tanti saluti e buona fortuna anche per noi azionisti
Tra 10 giorni prendi il dividendo , cosa vuoi di più ?
 
Buon giorno alla famiglia Cabassi vi voglio comunicare che le mie azioni non le mollerò mai lasciando tutto alle prossime generazione sto quasi arrivando al0,1 del capitale,vi invito di renderla più redditizia e dare onore ai azionisti, essendo la prima azienda quotata sul listino italiano 1885 se non mi sbaglio,anche per il fatto che l'oriente sta alla finestra o forse già alla porta .il potenziale c'è Tanti saluti e buona fortuna anche per noi azionisti
Ciao Pozzaibe Salamo. A parte i numerosi errori di scrittura, il tuo è un appello inutile. Tra pochissimi giorni si vola, come già tu sai benissimo. Buon raccolto
 
e un po' poco dopo anni di accumulo che dici???
Il mio è puro e semplice sarcasmo, poi sull' argomento sfondi una porta aperta, ma come dice qualcuno a ragione sull'altro titolo di famiglia, in borsa i soldi si cercano non si danno.............
 
Fra poco non stacca il dividendo ?
Sperando che esca dal letargo 🙇🙇🙇
 
Fra poco non stacca il dividendo ?
Sperando che esca dal letargo 🙇🙇🙇
Lunedi prossimo 02 ottobre stacco dividendo, con perdita del valore del medesimo sull'azione come di solito succede (Valore azione meno valore dividendo= valore azione al netto post dividendo)
 
Eppure prima o poi sto sarcofago partirà 🤦🙇🤷, ......e fare un'opa è fuori discussione ?
 
Il debito è davvero troppo alto se rapportato agli introiti . Per volare intendevo un viaggio a Madrid con Salamo.
 
Mi sembra stiano lavorando bene, ma il titolo è completamente dimenticato.
Speriamo che prima o poi la borsa se ne accorga ; in passato quando se n'è accorta il titolo sembrava uno space shuttle 🤣🚀📈
Adesso in effetti è in letargo da ere paleozoiche 🤦🙇🤷
Screenshot_2023-09-28-23-15-31-112_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Speriamo che prima o poi la borsa se ne accorga ; in passato quando se n'è accorta il titolo sembrava uno space shuttle 🤣🚀📈
Adesso in effetti è in letargo da ere paleozoiche 🤦🙇🤷
Vedi l'allegato 2939688
Lasciamoli fare non sono sprovveduti, prima o poi partirà!!! il fatto che ad oggi si stia mettendo un sacco di liquidità in BTP mi sta facendo pensare che il prossimo anno l'azionariato riparta di brutto. Ma qui è un mondo a parte... se dal comunicato semestrale si è tornati a entrate pre covid il titolo è fermo in morsa.
 
Indietro