Bayern Nasdaq

Ho deciso di aprire questo thread con i titoli che a mio avviso (le considerazioni che faccio sono puramente tecniche) dovrebbero performare nella giornata che vengono segnalate, poi se a mio parere possono continuare nell'UP se ne può sempre parlare.
Sono gradite le segnalazioni e vediamo se si riesce a guadagnare e far guadagnare qualche pugno di dollari.:D

Per intanto io oggi punterei gli occhi su:

AEZS ++++
ACAD +++
ALXA ++
CUR +++
OXGN ++
ZLCS +++++

i "+" a fianco sono un pò come i bicchieri del gambero rosso:D
Vediamo un pò di analizzare quanto detto e vedere se siamo stati in grado di dare consigli decenti:

AEZS:essendo stati dati i titoli a mercato chiuso immaginiamo che uno ci si sia buttato all'apertura (cosa per inciso da non fare MAI), il titolo ha aperto a 3,01 poi ha fatto una breve salita a 3,16 per poi precipitare sotto i 2,80 ( e li come scrissi praticamente in diretta era da prendere) per poi assestarsi a3,08. Quindi praticamente invariata, mi sento però in grado di ribadire il titolo per la seduta di lunedì. (scusate se non l'ho detto durante la sessione ma ieri sera ero fuori a cena).

ACAD: Seduta estremamente volatile, seguendo lo stesso discorso fatto per AEZS (ingresso all'apertura) si sarebbe potuti entrare tra i 2,76 dell'apertura e i 2,80, il titolo è arrivato a 3,06 (che circa il 10% dai valori di apertura) e forse essendo titoli per il trading veloce diciamo che intorno ai 3 era da dare anche perchè dopo è crollata (cosa che non avrei previsto a dire il vero), in ogni caso la barra disegnata (outside bar) in cima all'up trend e i volumi alti della stessa la tolgono di prepotenza dai titoli consigliati, quindi anche se il titolo è un buon (ottimo) titolo lo toglierei senza indugio dai papabili per la prossima seduta.

ALXA: Titolo perfetto, ha aperto poco sopra i 5 ha consentito ingressi per almeno un oretta a quei valori poi ha cominciato a macinare dollàri su dollàri (notare l'accento) come dissi durante l'upside una chiusura sopra la mm200 gg consigliava il mantenimento del titolo, in ogni caso se qualcuno avesse mollato una salita di oltre il 10% non è malaccio. Per la prossima seduta se uno lo ha ancora un SL sotto la mm 200 gg (5,30)non sarebbe una cattiva idea anche se sarebbe meglio aspettare la chiusura, io il titolo lo tengo perchè per me da qui a fine anno può dare grosse soddisfazioni, ma questo è un altro discorso.

CUR: Titolo bast.ardo ha aperto ad 1,35 si è portato a 1,40 ha danzato intorno a quella quota per un ora poi ha cominciato a scendere fino a chiudere invariato rispetto alla seduta precedente (1,28), sinceramente mi sento di ribadirlo per lunedì.

OXGN: Niente da fare titolo che ha danzato per metà seduta sulla parità per poi portarsi sotto di oltre il 5%, praticamente con pochi volumi, sinceramente al momento non lo riproporrei per lunedì, medita ulteriori approfondimenti.

ZLCS:Titolo che ha aperto bene e chiuso male, quindi il peggio del peggio.
Anche se con qualche cautela per lunedì lo terrei d'occhio, tutto sommato è in ipervenduto e qualche oscillatore è in inversione.

A seguire vedremo di recuperare qualche altro titolo per la prox settimana.
Come sempre le segnalazioni sono bene accette.
 
New ideas for Monday:

ITMN++
EXEL+

DCTH... sfondato venerdì il muro dei 2$ ... credo possa proseguire fino a 2,4 circa ... almeno:confused:, così predisse la ns. amorevole maga:eek:


e LIVE?:confused:..dici che si può provare?:bow:
 
DCTH... sfondato venerdì il muro dei 2$ ... credo possa proseguire fino a 2,4 circa ... almeno:confused:, così predisse la ns. amorevole maga:eek:


e LIVE?:confused:..dici che si può provare?:bow:

DCTH ha ancora spazio per salire.

LIVE: Mi da più l'impressione del coltello che cade, se vuoi afferrarlo...:censored:
 
DCTH ha ancora spazio per salire.

LIVE: Mi da più l'impressione del coltello che cade, se vuoi afferrarlo...:censored:

dcth sembra abbia voglia di correre:yes:... 2,21$

acad non saprei che dire ... può andare oltre i 3 a breve?:confused:
 
DCTH... sfondato venerdì il muro dei 2$ ... credo possa proseguire fino a 2,4 circa ... almeno:confused:, così predisse la ns. amorevole maga:eek:


e LIVE?:confused:..dici che si può provare?:bow:

Per quanto riguarda DCTH, vorrei ricordare a chi è dentro che più ci si avvicina alla data del 14/10 più il valore è destinato ad aumentare ... occhio che se la comunicazione di priority non è data entro il 14 che è domenica, si rischia l'omo nero in mano. Perchè la differenza è: risposta entro il 14, si va a febbraio 13 ... risposta entro fine ottobre (74 gg) si va a giugno 13.

P.S. Non vorrei essere fuori luogo dando questa informazione, perchè a chi si basa solo sull'AT... non gliene frega una cippa lippa:) ma l'ho messa sopratutto per il mio amico Alicetta che ho visto che capita da queste parti ... :)
 
Per quanto riguarda DCTH, vorrei ricordare a chi è dentro che più ci si avvicina alla data del 14/10 più il valore è destinato ad aumentare ... occhio che se la comunicazione di priority non è data entro il 14 che è domenica, si rischia l'omo nero in mano. Perchè la differenza è: risposta entro il 14, si va a febbraio 13 ... risposta entro fine ottobre (74 gg) si va a giugno 13.

P.S. Non vorrei essere fuori luogo dando questa informazione, perchè a chi si basa solo sull'AT... non gliene frega una cippa lippa:) ma l'ho messa sopratutto per il mio amico Alicetta che ho visto che capita da queste parti ... :)

GRAZIE SPLENDIDA MAGA:bow:.. perchè a differenza degli esperti di at, io la cippa lippa è ciò che capisco dei titoli:'(..quindi notizia pr4eziosa per me:yes:

ci sarebbero poi i mongolini di shz che mi fanno disperare, continuo a morderne un po', ma niente, scendono e basta... ora sarebbe sufficiente un saltino a 0,4...:yes:..lo ritieni possibile come regalo di Natale?:confused:
 
GRAZIE SPLENDIDA MAGA:bow:.. perchè a differenza degli esperti di at, io la cippa lippa è ciò che capisco dei titoli:'(..quindi notizia pr4eziosa per me:yes:

ci sarebbero poi i mongolini di shz che mi fanno disperare, continuo a morderne un po', ma niente, scendono e basta... ora sarebbe sufficiente un saltino a 0,4...:yes:..lo ritieni possibile come regalo di Natale?:confused:

Certo che ad andare su un titolo dei gialli ce ne vuole.:wall::wall::wall:

C'è uno stocastico in inversione e una divergenza dell'RSI, forse qualcosa potresti riuscire a recuperare.:censored:
 
GRAZIE SPLENDIDA MAGA:bow:.. perchè a differenza degli esperti di at, io la cippa lippa è ciò che capisco dei titoli:'(..quindi notizia pr4eziosa per me:yes:

ci sarebbero poi i mongolini di shz che mi fanno disperare, continuo a morderne un po', ma niente, scendono e basta... ora sarebbe sufficiente un saltino a 0,4...:yes:..lo ritieni possibile come regalo di Natale?:confused:

Guarda te lo metterei sotto l'albero incartato bene ... se bastasse ... sono incora in imbarazzo di quando quotava 1,60 mi sembra ... e ti scrissi che aveva toccato il suo bottom:'(:'(:'(:'(..che dire non ho più parole, però mi son rimaste le parolocce se van bene lo stesso:censored:
 
....non sapevo foste anche qua, Sepp che dici di Alxa? Si tiene ad oltranza o si trada un po?
 
....non sapevo foste anche qua, Sepp che dici di Alxa? Si tiene ad oltranza o si trada un po?

Per essere tirata lo è, ma sta crescendo con volumi sostenuti e non è raro vedere uptrend con oscillatori perennemente in ipercomprato, ha seccato le varie (importanti) resistenze, se le è bevute come ginger, se uno prende profitto male non fa, ma personalmente ho in testa altri target per cui io resto dentro, magari se ne hai tante liquidarne una parte non è una cattiva idea.
 
Certo che se uno comprasse in chiusura ACAD e vendesse AEZS e il giorno dopo in apertura vendesse la prima e si comprasse la seconda, farebbe un sacco di palanche con gli stessi soldi.:D
 
Per essere tirata lo è, ma sta crescendo con volumi sostenuti e non è raro vedere uptrend con oscillatori perennemente in ipercomprato, ha seccato le varie (importanti) resistenze, se le è bevute come ginger, se uno prende profitto male non fa, ma personalmente ho in testa altri target per cui io resto dentro, magari se ne hai tante liquidarne una parte non è una cattiva idea.

sua eminenza ma si fa pagare per questi oracoli o lo fa solo epr il bene del prossimo? ciao asinooooooooooooooooo:p:p:p
 
sua eminenza ma si fa pagare per questi oracoli o lo fa solo epr il bene del prossimo? ciao asinooooooooooooooooo:p:p:p

Amo vedere il popolo radunarsi ed ascoltare il mio verbo!:o
Ciò mi basta, poggiare l'occhio benevolo sulle genti e compiacermi di ciò che ho dato loro!:D


Te piuttosto ancora a prenderla in c.u.l.o dai gialli?:D
 
Amo vedere il popolo radunarsi ed ascoltare il mio verbo!:o
Ciò mi basta, poggiare l'occhio benevolo sulle genti e compiacermi di ciò che ho dato loro!:D


Te piuttosto ancora a prenderla in c.u.l.o dai gialli?:D

già ancora un po'......bella vita qui, a parte lo studio che è 10 volte più impegnativo che in Italia. Ma più gratificante. l'ultimo prof è stato per 13 anni nel board di GE insieme a jack welch.....sceglieva lui personlmente le mergers di GE:yes::yes:

vado a nanna che qui è tardi...ciao ste, a prestoOK!OK!OK!
 
Amo vedere il popolo radunarsi ed ascoltare il mio verbo!:o
Ciò mi basta, poggiare l'occhio benevolo sulle genti e compiacermi di ciò che ho dato loro!:D


Te piuttosto ancora a prenderla in c.u.l.o dai gialli?:D

mi sono radunato dopo aver radunato tutti i pesci in cella pronti per domani mattina esser venduti a massaie isteriche:specchio::specchio::specchio:
visto che mi sono salvato bene con lphi gain OK! visto che sono uscito troppo presto ma in gain con alxa visto che sono liquido x l'america e non so che prendere ...................
che mi dici delle bistrattate nelle ultime settimane cytk in fondo mi hanno dato già soddisfazioni
 
mi sono radunato dopo aver radunato tutti i pesci in cella pronti per domani mattina esser venduti a massaie isteriche:specchio::specchio::specchio:
visto che mi sono salvato bene con lphi gain OK! visto che sono uscito troppo presto ma in gain con alxa visto che sono liquido x l'america e non so che prendere ...................
che mi dici delle bistrattate nelle ultime settimane cytk in fondo mi hanno dato già soddisfazioni

Dico che non è affatto una cattiva idea, vorrei vedere come prosegue la seduta ma sarebbe finita nella lista della spesa molto presto.
 
New ideas for Monday:

ITMN++
EXEL+

exel è buona idea forse farà altro attacco alla resistenza per poi chiudere il gap

assieme a arna dal 12/10 al 12/12 per l'approvazione da parte della DEA
 
Indietro