BBVA conto online con cashback - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero essere 6,00€ non 3,57€
Qualcosa non torna... Sicuro che i 4'900€ siano arrivati proprio il 01/06/2023?

Edit: ah dimenticavo... ma sul conto avevi solo questi 4900€ e basta oppure c'era qualcos'altro sul conto?
Il conto era a zero, il giorno 1 giugno c'è stato un bonifico in ingresso di 4,9 k.
Allego foto. Altra cosa strana, oggi pomeriggio ho effettuato un acquisto di 12,00 euro ed invece di portarmi nel grafico delle uscite (in alto) 12 euro mi porta 8,43 ovvero 12 euro meno 3,57 euro (proprio importo interessi)
 

Allegati

  • FOTO 002.jpg
    FOTO 002.jpg
    245,7 KB · Visite: 114
  • foto 003 bbva.jpg
    foto 003 bbva.jpg
    55,5 KB · Visite: 112
Ho pensato non è che hanno levato dagli interessi il bollo? anche se la mia giacenza media è inferiore a 5000.
Il conto è a zero da Gennaio, dove è arrivato ad avere 30 euro.
 
Ho pensato non è che hanno levato dagli interessi il bollo? anche se la mia giacenza media è inferiore a 5000.
Il conto è a zero da Gennaio, dove è arrivato ad avere 30 euro.
Vai sull'APP BBVA e vai alla sezione notifiche. Dovresti avere un nuovo documento chiemato "Liquidazione Conto Salvadanaio" dove dentro c'è il dettaglio.
 
Ho pensato non è che hanno levato dagli interessi il bollo? anche se la mia giacenza media è inferiore a 5000.
Il conto è a zero da Gennaio, dove è arrivato ad avere 30 euro.

Impossibile, non hai superato la giacenza media di 5000 euro.
 
Vai sull'APP BBVA e vai alla sezione notifiche. Dovresti avere un nuovo documento chiemato "Liquidazione Conto Salvadanaio" dove dentro c'è il dettaglio.

Il dettaglio non è molto esaustivo: c'è scritto importo lordo e importo netto, cioè meno il 26%. Ma nessun dettaglio su come siano arrivati a questo.
 
Il dettaglio non è molto esaustivo: c'è scritto importo lordo e importo netto, cioè meno il 26%. Ma nessun dettaglio su come siano arrivati a questo.
Si esatto, ma era per vedere se magicamente lui aveva qualche scoperto o qualcosa del genere di strano...
 

Allegati

  • liquidazione conto salvadanaio.jpg
    liquidazione conto salvadanaio.jpg
    134,7 KB · Visite: 110
Speriamo non attivino le ultime voci o saluto anche loro.
Sia ben chiaro a BBVA se ci legge.
 
Io ho maturato ben 33 centesimi. In compenso mi hanno azzerato il cashback del 5% da 20 giorni e nonostante svariati solleciti a chiarirmi la situazione non mi hanno saputo dire niente. In realtà mi ha chiamato un consulente che mi ha chiesto se la situazione si era risolta (lo chiede a me?) e poi tutto è rimasto invariato. Non sono proprio tempestivi.
 
Uso relativamente poco questo conto, mi è arrivata la notifica di liquidazione del conto salvadanaio, ma non ho mai attivato il salvadanaio. E' normale o c'è qualcosa che non va? 🤔
 
Uso relativamente poco questo conto, mi è arrivata la notifica di liquidazione del conto salvadanaio, ma non ho mai attivato il salvadanaio. E' normale o c'è qualcosa che non va? 🤔
Se hai raggiunto una delle due condizioni previste per avere la remunerazione del 1% o 2% sulle somme in CC , la liquidazione mensile degli interessi avviene con quel nome (che direi non ha a che vedere con il salvadanaio digitale, che si apre con specifica richiesta).
 
Oggi mi è arrivata un'altra tranche di interessi, che arrivino tutti i giorni? Mmmmmm
 
Ho pensato non è che hanno levato dagli interessi il bollo? anche se la mia giacenza media è inferiore a 5000.
Il conto è a zero da Gennaio, dove è arrivato ad avere 30 euro.
No, il bollo è una voce a parte che infatti ho, non sommano o detraggono voci per risparmiare righe 😉
 
Oggi mi è arrivata un'altra tranche di interessi, che arrivino tutti i giorni? Mmmmmm

Anche a me... diciamo che mi trovo adesso!!!

Non che mi interessi molto ma a me invece ieri hanno accreditato 33 centesimi per interessi e oggi me ne hanno tolti 20 con la stessa voce ma come movimento separato. Non li capisco anche perché non c'é nessuna voce di spesa simile nel documento ricevuto.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
scusatemi.

Ieri ho provato ad inserire il mio IBAN BBVA nell'App di AMAZON per la domiciliazione e mi dice "Si è verificato un errore" e non me lo fa impostare.

Ovviamente sono titolare sia di BBVA e sia di AMAZON e il codice BIC/SWIFT che utiilizzo è
BBVAITMMXXX

Capitato a qualcun altro?
Qualche suggerimento?

Grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica:
Ieri ho provato ad inserire il mio IBAN BBVA nell'App di AMAZON per la domiciliazione e mi dice "Si è verificato un errore" e non me lo fa impostare.

Capitato a qualcun altro?
No, posso solo dirti che non avevo avuto nessun problema a registrare la modalità di pagamento con addebito diretto a BBVA

In compenso però una volta completato l'ordine ricevevo tutti i giorni la notifica Amazon che il pagamento era stato respinto, finchè non ho annullato l'ordine e rinunciato al cashback.

Ma ti parlo di dicembre e successivamente immagino ci siano stati aggiornamenti e diversi altri utenti del FOL hanno detto di averlo utilizzato con successo.

EDIT P.S. io l'avevo fatto da web non da app
 
Come già detto più volte, non ha importanza se sia o meno in atto un boicottaggio da parte delle altre banche: a me come utente finale interessa solo che il prodotto funzioni e non mi dia problemi, e BBVA ha nel caso studi legali e "peso" sufficienti per far valere i suoi interessi.

Nel merito, piuttosto, anche in considerazione dei problemi che si verificano con questo conto, è più probabile che alcune banche preferiscano non avere problemi col cliente nel caso, ad esempio, di un bonifico disguidato. Nel mio caso il blocco ai bonifici verso BBVA l'ho avuto, e chiamando la banca online sono stato richiamato dal loro ufficio dedicato, che dopo un terzo grado registrato ha sbloccato; da allora non ho più avuto problemi. Ma il senso della telefonata è stato: "Faccio quello che vuoi tu, dopo essermi garantito (anche con una registrazione) che è quello che vuoi davvero"...
Anche a me stamattina mi hanno bloccato un bonifico in uscita , pagamento verso Hotel in Sardegna , contattato l'assistenza mi ha detto che saro' contattato, proprio non capisco e' un Hotel 5 stelle famoso, cosa mi devono chiedere? per fortuna il conto non é stato bloccato, ma mi sono subito allarmato, ho l'accredito dello stipendio sopra. Io non ho mai avuto problemi con Bbva , bonifici prelievi sempre Ok .
 
scusate se è già stato chiesto, ma il cashback del 20% si applica anche a pagopa pagati via carta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro