BBVA conto online con cashback - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho capito ci sono due offerte differenti.
C'è quella al 20% di cashback su spesa in generale.
C'è quella del 5%, se fai la spesa dalla Lidl/Conad, oppure se spendi su amazon.
Ce le hai entrambe.
 
Bisogna seguire una procedura per installare l'app su un nuovo dispositivo? Oppure semplicemente inserire di nuovo nome utente e password
 
Da quello che ho capito ci sono due offerte differenti.
C'è quella al 20% di cashback su spesa in generale.
C'è quella del 5%, se fai la spesa dalla Lidl/Conad, oppure se spendi su amazon.
Ce le hai entrambe.
Il primo mese hai il cashback del 20% su qualsiasi acquisto con la carta, fino ad un massimo di 100 euro, dal 2° al 4° mese hai il cashback del 5% sui siti e nei supermercati indicati nella promozione, per un massimo di 10 euro per ciascun mese.
 
Bisogna seguire una procedura per installare l'app su un nuovo dispositivo? Oppure semplicemente inserire di nuovo nome utente e password
Nessuna procedura particolare. Installi, metti user che poi ti rimane registrato per sempre, e metti password, fine.
 
Ciao, ho recentemente fatto aprire un conto BBVA a mia mamma e sto cercando di farle ricevere il bonus sulla domiciliazione di un pagamento.

Ho seguito le istruzioni del primo post del thread e ho quindi effettuato una domiciliazione tramite Amazon acquistando un prodotto, venduto da terzi, del valore di euro 8,90. Sui movimenti compare effettivamente la domiciliazione da parte di "Amazon Payments Europe".
Il problema è che, nonostante sia trascorsa più di una settimana, non è arrivato alcun bonus e, nella sezione "Promozioni" dell'app, l'attività di domiciliazione ai fini del bonus non risulta completata.

Deduco quindi che BBVA ha bloccato anche questa modalità ai fini del bonus... risulta anche a qualcun altro?

Vorrei provare a domiciliare una ricarica su SIM Iliad. Qualcuno ha già provato?

Grazie
 
Vorrei provare a domiciliare una ricarica su SIM Iliad. Qualcuno ha già provato?
sicuramente viene accettata la domiciliazione, a suo tempo l'avevo fatta, ma era entrata prima la spesa su amazon prendendo il bonus, quindi non ti so confermare al 100%
 
buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto :wall:
ho il conto corrente banco posta click del tutto gratuito , ma sto avendo problemi con poste riguardo a ricevute di pagamenti e vari documenti che spariscono e incompetenza delle poste.
dunque io uso il conto per lo stipendio per pagare le utenze e vari acquisti on line con qualche addebito diretto , ultimamente non pago piu i bollettini per risparmiare pago direttamente dai siti dei gestori. l unico problema e il prelievo di contanti difficilmente prelevo 100€ sto piu basso , c'e un modo per ovviare a questo problema? consigliate BBVA o meglio altro per me? grazie
PS l app e valida?
 
buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto :wall:
ho il conto corrente banco posta click del tutto gratuito , ma sto avendo problemi con poste riguardo a ricevute di pagamenti e vari documenti che spariscono e incompetenza delle poste.
dunque io uso il conto per lo stipendio per pagare le utenze e vari acquisti on line con qualche addebito diretto , ultimamente non pago piu i bollettini per risparmiare pago direttamente dai siti dei gestori. l unico problema e il prelievo di contanti difficilmente prelevo 100€ sto piu basso , c'e un modo per ovviare a questo problema? consigliate BBVA o meglio altro per me? grazie
PS l app e valida?
Con BBVA i prelievi sotto i 100€ costano 2€ quindi forse ti conviene guardare altro 😅
 
l unico problema e il prelievo di contanti difficilmente prelevo 100€ sto piu basso , c'e un modo per ovviare a questo problema?
Sì, farne meno ma di almeno 100€, non mi sembra che parliamo di cifre da rischio scippo...
 
Sì, farne meno ma di almeno 100€, non mi sembra che parliamo di cifre da rischio scippo...
non e che ogni mese prelevo meno di 100€ anzi avvolte non prelevo nemmeno era solo per capire. l unica cosa che adesso mi preoccupa un po e che vedo on line alcune persone che si lamentano del blocco del conto non potendo effettuare operazioni. qui e capitato a qualcuno?
 
non e che ogni mese prelevo meno di 100€ anzi avvolte non prelevo nemmeno era solo per capire. l unica cosa che adesso mi preoccupa un po e che vedo on line alcune persone che si lamentano del blocco del conto non potendo effettuare operazioni. qui e capitato a qualcuno?
Leggi la discussione, qualcuno ha lasciato la sua esperienza di blocco, io personalmente nessun problema. Certo non mi stupirei di leggere di peggio su internet sul conto della posta 😆
 
non e che ogni mese prelevo meno di 100€ anzi avvolte non prelevo nemmeno era solo per capire. l unica cosa che adesso mi preoccupa un po e che vedo on line alcune persone che si lamentano del blocco del conto non potendo effettuare operazioni. qui e capitato a qualcuno?
Anche io nessun problema con BBVA, mentre Poste mi ha fatto passare un'odissea per il mio vecchio bancopostaclick gratuito (ho perso il conto delle volte che sono andato in ufficio postale e delle telefonate fatte), che alla fine sono stato costretto, controvoglia, a chiudere.
 
Anche io nessun problema con BBVA, mentre Poste mi ha fatto passare un'odissea per il mio vecchio bancopostaclick gratuito (ho perso il conto delle volte che sono andato in ufficio postale e delle telefonate fatte), che alla fine sono stato costretto, controvoglia, a chiudere.
infatti anche io ho il posta click :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Avevo provato ad aprire il conto a mio padre ultraottantenne per poi usare il cashback per spese di casa e in amen me l'anno chiuso.
Se fosse un problema di età nemmeno dovrebbero lasciarti inserire la data di nascita.

Motivo secondo voi? Loro han scritto motivo 4 obbligo di adeguata verifica.
 
Avevo provato ad aprire il conto a mio padre ultraottantenne per poi usare il cashback per spese di casa e in amen me l'anno chiuso.
Se fosse un problema di età nemmeno dovrebbero lasciarti inserire la data di nascita.

Motivo secondo voi? Loro han scritto motivo 4 obbligo di adeguata verifica.
È al 99% per l'età. Quando un anziano apre un conto online la banca sta sempre sull'attenti perché potrebbe darsi che l'anziano sia usato come prestanome da qualcun altro. Certe banche ti bloccano direttamente all'apertura (es. Credit Agricole), certe ti bloccano e ti fanno andare in filiale (es. occasionalmente Intesa e UniCredit, in base a come gli gira), mi sa che BBVA faccia caso a sé e te lo apra per poi chiudertelo (considerando le vie misteriose in cui opera, non ne sarei sorpreso).
 
Buongiorno, qualcuno sa se è possibile elevare i massimali mensili di prelievo agli sportelli? Sembra che siano 5000€, ma a me servirebbe il doppio
 
Buongiorno, qualcuno sa se è possibile elevare i massimali mensili di prelievo agli sportelli? Sembra che siano 5000€, ma a me servirebbe il doppio
Anche fosse possibile non lo consiglierei, probabilmente te lo chiuderebbero se prelevassi tanto visto che a loro costano i prelievi. Ti suggerirei di aprire un conto su banca fisica, o anche un semplice libretto postale, per poi bonificarci sopra e fare il prelievo in una botta in filiale. Che poi, personalmente non ricordo di aver mai visto un conto che permetta di prelevare 10k al mese da ATM.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro