BBVA conto online con cashback - Cap. VI [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cashback lo sta riconoscendo sia via PayPal, sia via PagoPa, quindi basta che il mezzo finale sia la Mastercard e tutto viene riconosciuto, magari dopo due giorni ma poi risulta.
Aspetto di vedere se la domiciliazione dell'utenza elettrica sia attivata ed effettuato il primo pagamento, per beccare anche i 10 € previsti, ma se tarda collego il C/C ad Amazon e faccio un buono regalo da 5 € ... a me stesso :D
Ho fatto anche alcuni depositi annuali al 5% (spacchettati da 1K e 2K), ma lo stipendio lo lascio accreditato su ILLIMITY.
Dici che funziona comprare su amazon (almeno €5) tramite c/c per la promo?
Perchè sto avendo problemi a spostare una bolletta telecom, l'addebito è attivo sul sito di tim verso BBVA, ma poi effettivamente i soldi non vengono presi e devo fare a mano, è già il secondo mese che fa così...
 
Nelle condizioni si dice che è possibile pagare gli F24 ma questa banca non è presente tra le banche abilitate dall'Agenzia delle Entrate (Schede - F24 - Elenco delle banche che hanno aderito al sistema di pagamento dell'F24 via Internet (ordinato per ABI) - Agenzia delle Entrate). Qualcuno sa quindi se è effettivamente possibile?
Penso che con F24 via internet intendano l'applicativo dell'AdE dove metti l'IBAN e poi ti trovi l'addebito sul conto. Se usi quello, probabilmente l'addebito fallirà, puoi comunque pagare da area clienti BBVA, dalla sezione conto, andando su operazioni e poi paga tasse e bollette per poi selezionare F24 semplificati.
 
Perché bloccano i conti senza motivi
Il blocco è sia con bonifici in entrata che in uscita? Mi sembra di aver capito che il blocco è solo con bonifici in entrata ma che si risolve facendo una prima prova per essere riconosciuti con importo basso?
Magari avvisare il servizio clienti prima del bonifico che ''non blocchino'' può essere utile?

Vuoi privilegiate Il 4% o il 5% vincolato ad 1 anno (e comunque svincolabile)?
Attualmente mi sembra il prodotto più rumerativo di tutti i conti deposito.
Chissà perché bbva ha fatto una promozione così vantaggiosa...

Grazie
 
Dici che funziona comprare su amazon (almeno €5) tramite c/c per la promo?
Perchè sto avendo problemi a spostare una bolletta telecom, l'addebito è attivo sul sito di tim verso BBVA, ma poi effettivamente i soldi non vengono presi e devo fare a mano, è già il secondo mese che fa così...
Se colleghi il C/C risulta una domiciliazione, l'ho fatto con altri conti, in ultimo con Illimity.
Per ora ad Amazon ho collegato la carta con successo ma ancora non l'ho usata, ma per la promo 10€ devi pagare con il conto corrente, e una volta andato a buon fine il primo pagamento non vedo perché non dovrebbe andare.
Qualcuno lo ha fatto, e in fase di inserimento conto su Amazon chiede il anche il codice BIC, che è BBVAITMMXXX.
 
È possibile che la tua banca blocca i bonifici vs bbva.
P.s. io nn lo terrei come fondo di emergenza visto i blocchi facili
Ah ottimo… oggi riprovo e nel caso chiamerò.

(Hai ragione, ma leggendo in giro pare che i blocchi si siano verificati soprattutto in chi fa parecchi movimenti tra un conto e l’altro)
 
Ho appena letto una notifica sull'app di BBVA che il 4% viene applicato anche al salvadanaio. Per evitare di pagare il bollo è sufficiente tenere meno di 5000€ sul C/C e il resto nel salvadanaio o i due importi si sommano e bisogna pagare il bollo? Questo dettaglio non mi sembra molto chiaro...
 
Ho appena letto una notifica sull'app di BBVA che il 4% viene applicato anche al salvadanaio. Per evitare di pagare il bollo è sufficiente tenere meno di 5000€ sul C/C e il resto nel salvadanaio o i due importi si sommano e bisogna pagare il bollo? Questo dettaglio non mi sembra molto chiaro...
A logica direi che si sommano!
 
A logica direi che si sommano!
Grazie per la risposta. Io invece andando a logica direi che non si sommano perché il salvadanaio non fa parte del conto corrente, ma al limite dovrebbe essere assimilabile a un conto deposito e pagare lo 0,2%. 🤔
 
Grazie per la risposta. Io invece andando a logica direi che non si sommano perché il salvadanaio non fa parte del conto corrente, ma al limite dovrebbe essere assimilabile a un conto deposito e pagare lo 0,2%. 🤔
Scusa perchè è assimilabile ad un conto deposito se da lo stesso interesse del CC stesso?
 
Scusa perchè è assimilabile ad un conto deposito se da lo stesso interesse del CC stesso?
Non so. Non saprei come classificarlo 😬🤔
Comunque ho trovato che per il pagamento del bollo fa cumulo con il conto corrente, quindi avevi ragione tu 👍
 
Sapete come fare (se si può) a "ricaricare" BBVA con la carta di credito FCA (dovendo consumare 1.500 per la gratuità della carta).
 
Buongiorno,
l'accesso con dati biometrici è impostabile?
Non ho trovato come.

Grazie!
 
Qualcuno ha provato a trasferire un conto Fideuram (ex IWBank) a BBVA?
Io ho fatto la richiesta ma sembra che Fideuram non risponda a BBVA...
 
da qualche giorno uso il conto quotidianamente ma devo dire che questa banca mi sembra strana. In alternativa l’assistenza non ha avuto la formazione adeguata.
Ho inviato il modulo mv70 di INPS per un accredito e la risposta è stata “che pagamento riceve dall’INPS?”
Ora, io prendo comunissimi assegni familiari ma qualcuno potrebbe avere roba più seria e la banca non ha il diritto di chiedere.
Oltre al fatto che mi chiedono di firmare il modulo prima che la loro parte sia compilata che contrattualmente è errato.

È come se fossero improvvisati e facessero rispondere a ragazzini.
 
Qualcuno ha provato a trasferire un conto Fideuram (ex IWBank) a BBVA?
Io ho fatto la richiesta ma sembra che Fideuram non risponda a BBVA...
Nel momento in cui chiedi a BBVA è quest’ultima a farsene carico. Non devi star dietro tu a tutto. BBVA ti ha risposto o detto qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro