BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto a quanto pare riguarda solo me.
Ho chiamato il numero verde e a loro non risulta niente di anomalo.
Mi hanno fatto provare con il recupero password e mi da errore. Mi hanno chiesto informazioni personali per inviare una password provvisoria ma al momento dell'accesso mi chiede di cambiarla e mi dà nuovamente errore.

Conclusione, mi hanno detto di attendere una chiamata da loro tra qualche giorno. Nel frattempo non ho nessun accesso al conto :nocomment:


Qualcun'altro si è trovato in questa situazione?
Aggiorno la mia situazione. Dopo 4 giorni finalmente riesco ad accedere al conto.
Morale della favola, sistema informatico pessimo.

Sembra che più gli istituti bancari siano grandi, più il loro sito web/app e la gestione dell'operatività online faccia pena.
 
Ciao, ho aperto il conto e bonificato. Volevo chiedervi:
viste le testimonianze di alcuni di voi su operazioni strane effettuate da terzi in italia e all'estero con carta, è possibile limitare a zero l'uso carta con l'apposita funzione e attivarla al volo un attimo prima di utilizzarla (sia in fisico che online)? Voglio dire: le operazioni di attivazione e disattivazione sono istantanee?
Mi rispondo da solo: funziona alla grande
 
Provato con mio pos, prima con carta disabilitata, rifiutata correttamente con dicitura "operazione non permessa" e sul telefono segnalazione di pagamento negato per blocco su esercizi commerciali, sia da google wallet che da app bbva;
un attimo dopo ho riattivato e riprovato e tutto ok ( 0,01€ :asd:).

Son più tranquillo
 
Interessante, sono andato a vedere i tassi di FCA a 12 mesi.
CC BBVA 4% libero
CD FCA 4,3%
CD BBVA 5%

Conto sicuramente interessante ma sinceramente non vedo tutta sta convenienza a spostare capitali da uno all'altro viste le incertezze che ci sono. Se avessi FCA li lascerei li. Avendo BBVA li lascio qui. La prossima liquidità deciderò dove metterla, anche perchè non mi piace tenere tutte le uova nello stesso paniere, quindi se ne avete abbastanza io farei un po qua un po la piuttosto che portarle in giro con il rischio che qualcuna si rompa.
Vedi l'allegato 2943830
Buonasera, ho scaricato il file dal 3D, aggiornamento del 12 ottobre, ma dalla selezione che hai fatto non mi appaiono i due conti liberi, ma solo i vincolati. L'unico conto libero in lista infatti è quello della 'banca macerata'. Qualche consiglio? Cosa mi sto perdendo per strada? C'è un aggiornamento che mi manca? Grazie per l'aiuto
 
Buonasera, ho scaricato il file dal 3D, aggiornamento del 12 ottobre, ma dalla selezione che hai fatto non mi appaiono i due conti liberi, ma solo i vincolati. L'unico conto libero in lista infatti è quello della 'banca macerata'. Qualche consiglio? Cosa mi sto perdendo per strada? C'è un aggiornamento che mi manca? Grazie per l'aiuto
hai selezionato come mesi solo 12 per caso? devi selezionare anche 0
 
Ragazzi, ma il servizio clienti vi risponde in chiamata ?? Dopo 20 minuti non riesco a parlare…
 
Ciao, leggo nel primo post:

- conviene possedere codice di presentazione per le promozioni (non si può risalire, nessun dato divulgato);


Quindi il presentatore vende un semplice contatore che indica il numero dei presentati? Nessun riferimento di alcun tipo a chi ha usato il codice?

Grazie
 
Ciao, leggo nel primo post:

- conviene possedere codice di presentazione per le promozioni (non si può risalire, nessun dato divulgato);


Quindi il presentatore vende un semplice contatore che indica il numero dei presentati? Nessun riferimento di alcun tipo a chi ha usato il codice?

Grazie
Si, è completamente anonimo, nessun riferimento a chi ha utilizzato il codice
 
scusate vi rubo ancora un secondo:
ma per aprire il conto è necessario avere lo smartphone? ed è gestibile solo tramite APP?
Non ho smarphone ma solo PC.
Grazie
Lo smartphone è obbligatorio per aprire il conto dato che da app devi fare il riconoscimento, cioè fotografare dal vivo i documenti e fare due selfie con l'app.
Potresti farti prestare uno smartphone, fai installate l'app e inizi l'apertura da pc dove scaricherai anche i documenti precontrattuali, poi mentre stai facendo la procedura da pc sei obbligato a passare ad usare l'app e poi la concludi da pc.
Fatto questo ed aperto il conto, lo smartphone non è più obbligatorio per operare da pc. Gli OTP sono via SMS.
Tuttavia la banca suggerisce di usare l'app con riconoscimento biometrico attivo per maggior sicurezza per accedere ed usare il conto.
 
Avete visto le azioni di BBVA quanto capitalizzano ? Sono paragonabili ad Eni o da ISP come valore. Questo è un colosso
 
Avete visto le azioni di BBVA quanto capitalizzano ? Sono paragonabili ad Eni o da ISP come valore. Questo è un colosso

Beh BBVA in spagna corrisponde a Unicredit in italia...

Banchetta non lo e' di certo.
 
Beh BBVA in spagna corrisponde a Unicredit in italia...

Banchetta non lo e' di certo.
Esatto… tutti quelli che hanno dubbi, beh c’è poco da dire non stiamo parlando di Cherry o Banca Privata Leasing o Smartbank. Sono una banca grande come questa può permettersi 4% sul libero, interessi mensili, rimborso del 20% su tutte le spese fino a 500€, premi vari, ecc
 
Avete fatto un pagamento che NON vi è stato convalidato per il cash back del 20%?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro