BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si quando viene contabilizzato sale tutto non preoccuparti: quando ho fatto io ci sono voluti 3 giorni prima che fosse tutto ok.


per il bonus domiciliazione di 10 euro? mi sembra strano.
il bonus del primo acquisto di 10 euro si vale per qualsiasi acquisto o bonifico, ma quello per la domiciliazione mi sembra strano che vale anche per ogni pagamento diretto dal conto
Screenshot-20231020-130956-BBVA-Italy-5375.jpg


Pagamento a chi ? Per ottenere i 10 € della domiciliazione ?

fai un bonifico a chi vuoi basta che sia minimo da 5€
 
Ultima modifica:

non stiamo indicando la stessa promozione.
Quella che dici tu è la promozione di benvenuto che giustamente è valida per un qualsiasi importo diretto;
quella che diciamo noi è la promozione di addebito di bollette come RID o SDD che da sempre 10 euro di bonus a fronte della prima domiciliazione sul conto corrente.
 
Ma è normale che se chiamo l assistenza clienti mi dicono che ancora non "vedono" il mio conto? Ne con codice fiscale, né con numeri di telefono, né con iban né con numero carta di debito ... Ho paura a fare i primi movimenti se neanche "loro" mi vedono attivo sulla loro piattaforma.
Sull app ho tutto attivo e nessun blocco né su carta né su CC
Ho ricevuto due o tre email in cui mi indicava che potevo usare il conto tramite app ecc , poi un sms contenente il pin della carta di debito
Poi avevo caricato contratto di lavoro e busta paga settembre , la busta paga sparita rimasto solo contratto lavorativo nella mia area documenti ....bah

ma perchè per aprire il conto si deve inviare anche busta paga e contratto di lavoro?


mi sembra leggermente eccessivo, manco dovessi prendere un mutuo


ogni volta che decido di aprire il conto leggo qualcosa che mi fa desistere
 
ma perchè per aprire il conto si deve inviare anche busta paga e contratto di lavoro?


mi sembra leggermente eccessivo, manco dovessi prendere un mutuo


ogni volta che decido di aprire il conto leggo qualcosa che mi fa desistere
No
 
ma perchè per aprire il conto si deve inviare anche busta paga e contratto di lavoro?


mi sembra leggermente eccessivo, manco dovessi prendere un mutuo


ogni volta che decido di aprire il conto leggo qualcosa che mi fa desistere
No non è obbligatorio , però su consiglio del servizio clienti e dalle esperienze lette qui , sono documenti che chiedono in caso di blocco conto, quindi averli già caricati e validati sicuramente è una "sicurezza" in più... Puoi ad esempio inserire certificato di residenza , oppure autodichiarazione per il domicilio e tanti altri documenti... Onestamente non avendo nulla da nascondere , io quei 2 li ho caricati sopra e via
Comunque il problema del bonifico istantaneo a bbva da bancoposta è problema di bancoposta , gli istantanei non vanno da stamattina... Vedremo domani
 
Ultima modifica:
di nulla!
al momento non mi viene in mente nulla se non il possesso di un veicolo: puoi addebitare il bollo sul CC ottenendo anche uno sconto sul totale del bollo, oppure magari l'assicurazione ma non so se risulta ricorrente (almeno la mia semplicemente mi avvisa che scade ma devo andare in sede per pagare quindi non è ricorrente)

Si ci avevo pensato ma nella regione in cui risiedo non é possibile domiciliare il costo del bollo

Idem l'assicurazione 😅 solo bonifico/carta di credito...
 
ragazzi, segnalo che la sezione "le mie promozioni" al momento sembra non funzionare, nè da app nè da pc. controllate?
 
ragazzi, segnalo che la sezione "le mie promozioni" al momento sembra non funzionare, nè da app nè da pc. controllate?
si non funziona o meglio mi da le promozioni attive ma per esempio nel cashback mi da importo massimo "nan"; quindi si confermo che non funziona per ora
 
1)Ho provato a collegare la carta a Paypal inserendo il cvv dinamico ma poi non ho visto la conclusione del processo. Forse ho sbagliato qlc o è normale che si sia chiusa la pagina e rientrando non vedo la carta assieme all'altra che era già presente ?
2) non ho capito se inserire la carta in Paypal equivale ad una domiciliazione
 
scrivete di tutto e di più sul conto, ma del fatto che non compilano lo scalare interessi mi pare non interessi a nessuno :mmmm:
 
ragazzi, segnalo che la sezione "le mie promozioni" al momento sembra non funzionare, nè da app nè da pc. controllate?

Cofermo, al paragrafo gran cashback nel totale accumulato indica: "nan".



Inoltre stavo cercando il mio codice presentatore perché vorrei far aprire il conto ad un mio caro ma non Lo trovo più 🤔 staró invecchiando...o sará legato al problema indicato sopra
 
Ultima modifica:
scrivete di tutto e di più sul conto, ma del fatto che non compilano lo scalare interessi mi pare non interessi a nessuno :mmmm:
No, a me interessa e come. Questo è il primo mese per me e a fine ottobre controllerò manualmente se gli interessi saranno giusti o no.
Forse qlc potrebbe mettere a disposizione un foglio di calcolo x semplificare...
 
No, a me interessa e come. Questo è il primo mese per me e a fine ottobre controllerò manualmente se gli interessi saranno giusti o no.
Forse qlc potrebbe mettere a disposizione un foglio di calcolo x semplificare...
a mano con il foglio excel? ma scherzi?
deve essere la banca a fornirlo e penso anche che sia obbligata dalle norme come fanno tutte le altre banche
 
scrivete di tutto e di più sul conto, ma del fatto che non compilano lo scalare interessi mi pare non interessi a nessuno :mmmm:

Non viene fornito insieme all'estratto conto del mese? Non è ancora passato un mese dall'apertura quindi non posso verificare
 
Qualcuno ha prelevato tramite ATM contactless? Si avvicina il cell con NFC attivo, e carta attiva sul cell e google pay e poi si procede "normalmente"? Vi sono state addebitati costi ? Ho letto sul foglio informativo che i prelievi oltre i 100€ non ci sono commissioni da parte di BBVA , ma specifica che possono essercene da parte della banca da cui si preleva ( chessò unicredit, bancoposta, intesa e cosi via)
 
Non viene fornito insieme all'estratto conto del mese? Non è ancora passato un mese dall'apertura quindi non posso verificare
inviano: estratto conto trimestrale (solo movimenti sul c/c), ''informazioni sul saldo trimestrale'' e ''liquidazione conto'' che assomiglia molto vagamente allo scalare interessi perché manca il riepilogo dei saldi di giornata
 
inviano: estratto conto trimestrale (solo movimenti sul c/c), ''informazioni sul saldo trimestrale'' e ''liquidazione conto'' che assomiglia molto vagamente allo scalare interessi perché manca il riepilogo dei saldi di giornata

ah. Mentre non si può chiedere direttamente il documento a sto punto? Mi sembra strano che non forniscano lo scalare interessi: visto che hanno ormai la filiale italiana dovrebbero essere in regola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro