BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo problema è l'indirizzo. Rischi che bannino per 18 mesi. DEVI chiamare il numero verde e spiegare il problema dell'indirizzo e fare ciò che ti dicono.
In secondo luogo devi fotografare i documenti con molta luce, con quella solare prende tutto.
Ma al numero verde dicono che finchè non sono cliente loro non vedono niente e non possono fare nulla...io nemmeno so più che fare.

Inoltre come fai a dire con certezza che il problema è l'indirizzo? Mica c'è sulla patente che gli mando, come fanno a sapere che sto in "via rossi" e non in "via strada rossi" e che questi sono due posti diversi?
 
ah. Mentre non si può chiedere direttamente il documento a sto punto? Mi sembra strano che non forniscano lo scalare interessi: visto che hanno ormai la filiale italiana dovrebbero essere in regola
credo non si possa chiedere, io però la ritengo una comunicazione obbligatoria
a meno che non l'abbia trovato io sulla app, ma 20 giorni già se ne era parlato perché mancava
 
non stiamo indicando la stessa promozione.
Quella che dici tu è la promozione di benvenuto che giustamente è valida per un qualsiasi importo diretto;
quella che diciamo noi è la promozione di addebito di bollette come RID o SDD che da sempre 10 euro di bonus a fronte della prima domiciliazione sul conto corrente.
sei sicuro che non sia la stessa, cliccano su scopri di più appare quello che ho postato prima
Screenshot-20231020-164925-BBVA-Italy-5382.jpg
 
sei sicuro che non sia la stessa, cliccano su scopri di più appare quello che ho postato prima
Screenshot-20231020-164925-BBVA-Italy-5382.jpg

sisi, la promo del primo acquisto (quella sotto nella tua foto) l'ho ricevuta anche io appena ho speso i primi 10 euro;
la promo della domiciliazione (quella sopra nella tua foto) non l'ho ricevuta ancora perchè non ho fatto nessuna domiciliazione;

le promo sono in totale: 200 euro per i 10 codici amico, 100 euro di cashback, 10 per la prima spesa, 10 euro per la domiciliazione e ancora 30 euro in 3 mesi per il cashback al 5%
 
Ma al numero verde dicono che finchè non sono cliente loro non vedono niente e non possono fare nulla...io nemmeno so più che fare.

Inoltre come fai a dire con certezza che il problema è l'indirizzo? Mica c'è sulla patente che gli mando, come fanno a sapere che sto in "via rossi" e non in "via strada rossi" e che questi sono due posti diversi?
Mi ricordo di un utente bannato a 18 mesi a causa dell'indirizzo, aveva cambiato il comune oltre che la via.
Mi ricordo che aveva segnalato nella risposta quel "definitivamente priva di efficacia". Poi però riferiva ad una frase contrattuale che tu non hai.
Effettivamente nel tuo caso non possono conoscere l'indirizzo reale, a meno che verifichino qualcosa tramite codice fiscale.
La tua procedera di apertura fin dove arriva ?
La frase nella mail che hai indicato parla di dati sbagliati: non è che sbagli qualcosa d'altro, magari inerente il codice fiscale e i dati anagrafici che inserisci ?
 
Ora l'app nn mi da ne il Cashback raggiunto ne quello x la domiciliazione.....ma
 
Ora l'app nn mi da ne il Cashback raggiunto ne quello x la domiciliazione.....ma
staranno aggiornando qualcosa sicuro , sul sito ancora c'è il 20% cashback e nelle condizioni d'uso recita
" La promozione sarà disponibile nel momento in cui diventi cliente BBVA e hai tre mesi di tempo per poterla attivare realizzando un acquisto con la tua carta di debito, e resterà attiva durante un mese dall'acquisto."
 
Ho circa 7200 euro su BBVA con deposito flessibile e volevo capire se il bollo lo pago a fine anno e quindi devo bonifare sul CC oppure lo pago a fine vincolo
 
Mi ricordo di un utente bannato a 18 mesi a causa dell'indirizzo, aveva cambiato il comune oltre che la via.
Mi ricordo che aveva segnalato nella risposta quel "definitivamente priva di efficacia". Poi però riferiva ad una frase contrattuale che tu non hai.
Effettivamente nel tuo caso non possono conoscere l'indirizzo reale, a meno che verifichino qualcosa tramite codice fiscale.
La tua procedera di apertura fin dove arriva ?
La frase nella mail che hai indicato parla di dati sbagliati: non è che sbagli qualcosa d'altro, magari inerente il codice fiscale e i dati anagrafici che inserisci ?
Ma come si fa a dimostrare il domicilio? Una persona può essere anche temporaneo ospite da un amico, parente ecc.. o essere in altra abitazione per motivi di lavoro. Io per esempio ho messo un domicilio diverso dalla residenza perché mi rubano la posta e non potevo ritirare la carta di credito.. quindi mi bannano? Mi sembra assurdo
 
Vabbè è venerdì sera staranno a fa l'aperitivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro