BBVA conto online con cashback - Cap. XI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio che mi riferisco all'utilizzo da APP.
Nel mio caso ho attiva la biometria e funziona per accedere all'APP, ma se provo a visualizzare il CVV mi manda SMS e non mi fa utilizzare l'impronta.
Fino a poco tempo fa non era così, e io non ho cambiato nessuna impostazione :mmmm:
Io vedo CVV dinamico con Face ID di iphone
 
Speriamo sia un errore di sistema perchè all'articolo 14 del Termini e condizioni della promozione “Cashback” viene riportato:

14. Dove si possono consultare i T&C?
È possibile consultare questi T&C in qualsiasi momento durante il periodo di validità all'indirizzo www.bbva.it.
BBVA può modificare, annullare o sospendere la Promozione senza incidere sui diritti acquisiti dei partecipanti,

impegnandosi a informare il partecipante di tale circostanza al più presto, mediante pubblicazione sul sito Web di
BBVA, o, se del caso, tramite posta elettronica o qualsiasi mezzo di comunicazione valido, nel caso in cui il Cliente si

sia già registrato e abbia attivato il Conto e la Carta.
Nel caso in cui qualsiasi clausola di questi T&C sia dichiarata nulla o non valida, le restanti clausole rimarranno in
vigore.
Dall'assistenza clienti, scusandosi per il disagio, mi hanno confermato che il cashback 4% scade il 31/01/2025.

Mio pensiero: Probabilmente stanno facendo delle prove nel portale... forse stanno programmando i limiti futuri per i nuovi clienti (ipotesi cashback per i primi 3 mesi ad esempio).
 
ho un momento di stupidità (un momento...ahhahahaha :asd: ): se dovessi ricevere un rimborso per un pagamento effettuato con la debit e la debit è "spenta", il rimborso arriva comunque?
 
ragazzi comunque da web nemmeno a me fa accedere, mi dice che la password è errata ma sono più che sicuro che sia corretta...
 
ho un momento di stupidità (un momento...ahhahahaha :asd: ): se dovessi ricevere un rimborso per un pagamento effettuato con la debit e la debit è "spenta", il rimborso arriva comunque?
Il rimborso è un accredito, non dovrebbe influire.
 
Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare ma senza successo (in caso chiedo scusa in anticipo). Se devo pagare una bolletta online con carta di debito, rientra nel cashback del 4%?
 
Ma se volessi togliere/bloccare una domiciliazione bancaria, come posso fare?
 
Prima era Conto-->Mostra altro-->Tasse e bollette-->Domiciliazioni-->Domiciliazioni attive
Adesso stavo ricontrollando se la memoria era giusta, ma non trovo più la sezione tasse e bollette. Come non detto scusate :)
 
Prima era Conto-->Mostra altro-->Tasse e bollette-->Domiciliazioni-->Domiciliazioni attive
Adesso stavo ricontrollando se la memoria era giusta, ma non trovo più la sezione tasse e bollette. Come non detto scusate :)

ma infatti sti lordi hanno fatto sparire la sezione domiciliazioni
 
Qualcuno è riuscito a domiciliare Telepass?
 
Prima era Conto-->Mostra altro-->Tasse e bollette-->Domiciliazioni-->Domiciliazioni attive
Adesso stavo ricontrollando se la memoria era giusta, ma non trovo più la sezione tasse e bollette. Come non detto scusate :)
Anche io mi ricordo che appena aperto il conto, novembre 2023, avevo messo una domiciliazione e si vedevano anche da app. O mi sono sognato tutto?
 
Concordo, gli SMS non sono il massimo come secondo fattore. Anche gli OTP in genere sono migliorabili. La soluzione più sicura sarebbero i protocolli tipo FIDO ma in campo bancario non conosco nessuno che li usa.
Intendi le chiavette?. No, nemmeno io ho mai letto di banche che le fanno utilizzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro