Putroppo sono disorganizzati.Sì, già arrivata giorni fa, la letterina prestampata di BdI. Per fortuna non avevo spostato grosse somme su BBVA e ho altri conti, quindi nel mio caso il blocco è stato più che altro un fastidio. Resta il fatto che non ho gradito il comportamento della banca, né la lentezza con cui mi hanno sbloccato il conto, perciò aspetto l'accredito del cashback del primo mese e poi chiudo tutto.
Riporto dalla loro mail: "Abbiamo rilevato delle possibili anomalie nella documentazione da lei fornita in fase di apertura del conto corrente. La preghiamo di inviare una foto fronte e retro del suo documento d'identità al Servizio Clienti BBVA entro 30 giorni". Conto aperto senza problemi il 27 dicembre, blocco arrivato il 16 gennaio.
Io ho aperto il conto qualche mese fà con carta d'identità cartacea. Conto attivo subito.
Mi collego con il sito dopo un giorno e vedo che il numero del mio documento e la data di scadenza, registati da loro (penso dall'algoritmo), erano sbagliati.
Non chiamo, ma aspetto qualche giorno. Dopo una settimana il numero del mio documento era giusto (qualcuno ha corretto a mano leggendo i dati dall'immagine del documento) ma la data di scadenza è rimasta ancora sbagliata. Non li ho chiamati, è loro compito verificare bene e correggere.
Ultima modifica: