non sono sparito, ci mancherebbe...basta nominarmi e appaio, faccio un riassunto veloce
conto violato e frodato di 5000 euro (euro più euro meno), 3000 attraverso bonifico istantaneo verso un IBAN irlandese, e 2000 euro attraverso pagamento con bancomat, quest'ultimi riaccreditati quasi immediatamente.
Alla lettera di reclamo inviata tramite pec con conoscenza banca d'italia BBVA risponde che non vi è stata alcuna frode pertanto non ho diritto ad alcun rimborso.
A seguito di tale risposta contatto l'avvocato il quale invia domanda di mediazione , ovviamente la risposta sempre la stessa, NON VI E' STATA NESSUNA FRODE, NON HO DIRITTO AD AVERE ALCUN RIMBORSO.
A seguito di quest'altra risposta negativa abbiamo avviato procedura per ricorso al giudice di pace, come già scritto in precedenza avevamo due opzioni, passare attraverso ABF o tentare la causa attraverso il giudice di pace, abbiamo scelto la seconda, i tempi sono oggettivamente più lunghi ma comunque sarebbe una sentenza definitiva e vincolante al contrario della sentenza del ABF, fa piacere che ci sia interesse, spero di poter essere d'aiuto a qualcuno con la mia esperienza.