BBVA conto online con cashback - Cap. XI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo facendo un bonifico a mm, alla richiesta del pin di conferma mi butta fuori, poi non riesco più ad entrare con l'errore credenziali errate, vado sull'app e resetto la psw(mettendone una più lunga), dopo tutto normale con l'invio del bonifico, ma che stranezze.:mmmm:
 
mi sa che saro' uno tra i prossimi fortunati per il blocco del conto.Causa?Ripetuti tentativi di accesso con password errata
 
A differenza di quanto ho letto qui qualche giorno fa, mi è arrivato il cashback di febbraio dopo neanche 10 giorni di apertura del CC. E hanno incluso anche le spese del 1' marzo.
 
Salve,
se al Marzo ho saldo 0 e dovrei pagare l'imposta di bollo cosa succede? Mi chiudono il conto oppure mi addebitano degli interessi passivi...
 
Salve,
se al Marzo ho saldo 0 e dovrei pagare l'imposta di bollo cosa succede? Mi chiudono il conto oppure mi addebitano degli interessi passivi...
essendo un conto corrente io scommetterei per un bel rosso, no tecnico, rosso vero con tutte le conseguenze compresi interessi negativi
EDIT: che da foglio informativo dovrebbero essere 8%
 
essendo un conto corrente io scommetterei per un bel rosso, no tecnico, rosso vero con tutte le conseguenze compresi interessi negativi
EDIT: che da foglio informativo dovrebbero essere 8%
ok grazie
 
Ho letto molti commenti sulle varie problematiche, spero di aver fatto la scelta giusta.
Attivato in Febbraio, ci ho depositato circa 95k con 2-3 bonifici da conti miei o societari, spese le 200€. Per ora Cashback e "deposito" ricevuti....
Ho chiesto l'innalzamento dei limiti dei bonifici per un'operazione che dovrò fare prossimamente, vediamo cosa mi dicono...
 
Non ne posso avere la certezza assoluta, ma siccome ogni tanto le credenziali le sbaglio, ti direi di sì: se non si resettassero mai a quest'ora non entrerei più
Ho provato da nuovo pc, stesso problema ma almeno non si è bloccato niente.
Da app ho provato cambio password, mi chiede la vecchia, mi chiede la nuova, poi l'impronta e alla fine mi dice "non è stato possibile completare l'operazione" senza ulteriori motivi. per il resto l'app funziona regolarmente
 
Ciao a tutti, questo mese ho notato qualcosa di strano sugli interessi.
Intanto risultano già accreditati, ma la data di accredito riportata vicino al movimento (4 marzo) è successiva rispetto alla data odierna (2 marzo).

Inoltre, nonostante il saldo del mio conto non sia diminuito rispetto al mese scorso, ma anzi è aumentato, l'importo degli interessi ricevuti e non ne capisco il motivo. Succede anche a voi?
A me è preciso al centesimo.
 
Qualcuno ha già usato BBVA in USA? E sa dirmi se conviene prelevare o pagare direttamente con carta?
 
Ragazzi, ieri mi sono registrato su BBVA ma non riesco ad accedere al conto. Mi dice che le credenziali non sono corrette, ma in realtà lo sono. Peraltro, anche se richiedo il cambio password, non arriva il messaggio sms con il codice. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Ragazzi, ieri mi sono registrato su BBVA ma non riesco ad accedere al conto. Mi dice che le credenziali non sono corrette, ma in realtà lo sono. Peraltro, anche se richiedo il cambio password, non arriva il messaggio sms con il codice. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao, strano che non arrivi neanche sms, prova a chiamare il servizio assistenza.
 
Oggi non riuscivo ad accedere da pc; con Password corretta mi diceva che era errata.
L'ho modificata da app e ho piacevolmente scoperto che hanno aumentato il numero di caratteri da poter utilizzare.
Ora aspettiamo il passo per i caratteri speciali e avremo un pò più di sicurezza!
 
qualcuno ha ricaricato il conto o la carta del conto BBVA con una postepay ?
ci sono costi applicati ?
grazie in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro