BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Forse Satispay? Lo vedo nell'elenco delle cose domiciliate...
"la domiciliazione di satispay non dà diritto al bonus dei 10 euro". La segnalazione fatta da un utente su questo forum qualche mese fa.
 
Ultima modifica:
"la domiciliazione di satispay non dà diritto al bonus dei 10 euro". La segnalazione fatta da un utente su questo forum ma qualche mese fa.
Ah scusate, non avevo visto...E' scritto anche nel primo post di questo 3D
 
Account appena creato ma quando faccio login mi dice password errata 😅 capitato anche a voi?
 
Io non ho avuto questo problema, ma con la procedura di recupero password dovresti risolvere, mi pare che a qualcuno sia già successo. Successivamente Bbva consiglia di usare il riconoscimento biometrico
 
sono competenti al servizio clienti 800 17 26 39? o c'è altra modalità?
devo contattarli perche mi hanno addebitato il bollo trimestrale di 8.55 ma secondo i miei calcoli la mia media è di 4950, a riprova mi hanno accreditato 36.60 euro di interessi nei primi 3 mesi dell'anno che corrispondono grossomodo al mio conteggio
 
sono competenti al servizio clienti 800 17 26 39? o c'è altra modalità?
devo contattarli perche mi hanno addebitato il bollo trimestrale di 8.55 ma secondo i miei calcoli la mia media è di 4950, a riprova mi hanno accreditato 36.60 euro di interessi nei primi 3 mesi dell'anno che corrispondono grossomodo al mio conteggio
il servizio clienti è un pò un incognita, dipende da chi trovi, ma prima di chiamarli hai usato il foglio excel per la giacenza media ?
 
ho usato un foglio fatto da me, ma il fatto che gli interessi che mi hanno accreditato corrispondono al mio calcolo rafforzano la mia convinzione
 
ho usato un foglio fatto da me, ma il fatto che gli interessi che mi hanno accreditato corrispondono al mio calcolo rafforzano la mia convinzione
Più che telefonare, se devi contestare l'estratto conto ti consiglio di inoltrare un reclamo.
 
Occhio che per il calcolo degli interessi vale la data valuta, mentre per il calcolo della giacenza media ai fini del bollo vale la data contabile.
 
sono competenti al servizio clienti 800 17 26 39? o c'è altra modalità?
devo contattarli perche mi hanno addebitato il bollo trimestrale di 8.55 ma secondo i miei calcoli la mia media è di 4950, a riprova mi hanno accreditato 36.60 euro di interessi nei primi 3 mesi dell'anno che corrispondono grossomodo al mio conteggio
Hai considerato il mese bisestile? BBVA mi sembra addebiti il bollo qualche giorno prima, fai i calcoli considerando il trimestre fino al 28 marzo.
 
Ecco... Era quello che mi interessava. Grazie 😉
P.S. Se non erro i limiti possono essere modificati tramite il servizio clienti, giusto?
Ti rispondo qui, si per gli ordinari puoi chiedere di modificarli, la procedura è un po' noiosa e varia in base all'importo richiesto, comunque la trovi qui !;)
 
Forse hai digitato qualche carattere in più in fase di registrazione. Io creai l'account da PC proprio per evitare questo problema. Detesto la tastiera virtuale degli smartphone.
Puoi usare anche quella fisica. Si accoppia con lo smartphone via Bluetooth digitando inoltre OTP.
L'ho acquistata qualche mese fa su amazon in offerta, tanto per buttare 10 euro per prova, ma va bene, la uso poco, puoi usarla in contemporanea alla virtuale. Sulla fisica hai inoltre la cancellazione del singolo carattere sia a partire dall'inizio stringa, sia dalla fine.
 
Hai considerato il mese bisestile? BBVA mi sembra addebiti il bollo qualche giorno prima, fai i calcoli considerando il trimestre fino al 28 marzo.

si ho visto il conteggio al 28, ma rimarrei comunque sotto i 5 k
considerato anche il bisestile
 
Indietro