BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

grazie per il resoconto, però sulla conclusione sopra però vado fuori dal coro rispetto ai molti che come te dicono che non è da ritemersi un buon cc principale.
Per quanto mi riguarda lo è da circa 10 mesi a questa parte.
Completamente gratuito, remunerato (almeno per ora) e app funzionante h 24 7/7.
Sicuramente ha margini di miglioramento, ma finora non mi posso lamentare.

non ti so dire come funziona la disattivazione di un addebito diretto perché non m'è ancora capitato di doverla attuare. Forse rimane sospesa e dopo un certo periodo sparisce definitivamente?
Per ora è sempre presente, penso si debba telefonare, lo farò.
 
  • Like
Reazioni: Jok
Non resta. Hai sbagliato a leggere il post

evidentemente il post non é chiaro, infatti non é comprensibile

e cmq resta..... se invece vuoi spiegarlo in un italiano chiaro.... prego
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-08-08-21-25-992_com.bbva.italy.jpg
    Screenshot_2024-04-08-08-21-25-992_com.bbva.italy.jpg
    250,8 KB · Visite: 54
evidentemente il post non é chiaro, infatti non é comprensibile

e cmq resta..... se invece vuoi spiegarlo in un italiano chiaro.... prego
Il post originale e' mio ed e' sicuramente scritto male, sono ignorante di base mettici poi che si scrive velocemente...

Provo a dettagliare meglio, cliccando "su in evidenza" si accede ad una pagina dove io avevo solo la notifica incriminata, l'ho aperta per leggerla e a quel punto il segno di mancata lettura e' sparito, quello che nella tua figura e' il nr 1 nel circoletto celestino
 
Il post originale e' mio ed e' sicuramente scritto male, sono ignorante di base mettici poi che si scrive velocemente...

Provo a dettagliare meglio, cliccando "su in evidenza" si accede ad una pagina dove io avevo solo la notifica incriminata, l'ho aperta per leggerla e a quel punto il segno di mancata lettura e' sparito, quello che nella tua figura e' il nr 1 nel circoletto celestino
ciao caro, boh non so che dire a me resta, riproverò ancora, non volevo essere cafone ma davvero non capivo :)
 
ciao caro, boh non so che dire a me resta, riproverò ancora, non volevo essere cafone ma davvero non capivo :)
Ovviamente avrai gia' provato a cliccare sul pulsante "Gia' letto" che sta in alto quando clicchi su "In evidenza", anche da li si dovrebbe poter deselezionare anche se per me non e' stato necessario fare questa operazione
 
Succede anche a voi che non arriva sms con il codice per l'accesso...?
 
Anche a me ha sempre funzionato regolarmente, solo oggi non mi arriva il codice. Io uso solo il pc non ho mai scaricato l'App.
Io mi sono loggato poco fa: nessun problema, SMS arrivato subito. Controlla anche se hai abbastanza campo per riceverli (o prova a fartene mandare uno per verificare se li ricevi in generale, o se è un problema specifico di BBVA).
 
Anche a me ha sempre funzionato regolarmente, solo oggi non mi arriva il codice. Io uso solo il pc non ho mai scaricato l'App.
Spegni e riaccendi il cell, arriveranno tutti in blocco. Solitamente (su altre banche) mi succede così
 
Buongiorno,
ho fatto un pagamento da un bar, mi ha subito detto che il primo non era passato, ho rifatto il pagamento.
Vedo due transazioni, l'esercente mi aveva detto che avrei visto lo storno in qualche giorno.
Ad ora sono passati 4 giorni ed ho ancora i due addebiti, devo fare qualcosa?
 
Buongiorno,
ho fatto un pagamento da un bar, mi ha subito detto che il primo non era passato, ho rifatto il pagamento.
Vedo due transazioni, l'esercente mi aveva detto che avrei visto lo storno in qualche giorno.
Ad ora sono passati 4 giorni ed ho ancora i due addebiti, devo fare qualcosa?
Ma entrambi sono stati contabilizzati o solo uno di essi lo è?
 
Buongiorno,
ho fatto un pagamento da un bar, mi ha subito detto che il primo non era passato, ho rifatto il pagamento.
Vedo due transazioni, l'esercente mi aveva detto che avrei visto lo storno in qualche giorno.
Ad ora sono passati 4 giorni ed ho ancora i due addebiti, devo fare qualcosa?
Lo scontrino del primo pagamento riporta che non è andato a buon fine?
 
Ovviamente avrai gia' provato a cliccare sul pulsante "Gia' letto" che sta in alto quando clicchi su "In evidenza", anche da li si dovrebbe poter deselezionare anche se per me non e' stato necessario fare questa operazione
guarda che cmq nn ho un tasto x settarla come letta. io clicco dove é rosso, mi apre una serie lunga di notifiche, tutte con stessa grafica, quella da non leggere non si vede ne capisce quale sia.
il bollino rosso resta si li sulla riga sia in basso
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-08-20-40-15-658_com.bbva.italy.jpg
    Screenshot_2024-04-08-20-40-15-658_com.bbva.italy.jpg
    250,5 KB · Visite: 21
guarda che cmq nn ho un tasto x settarla come letta. io clicco dove é rosso, mi apre una serie lunga di notifiche, tutte con stessa grafica, quella da non leggere non si vede ne capisce quale sia.
il bollino rosso resta si li sulla riga sia in basso
NON devi cliccare dove è rosso, non sappiamo più come dirtelo
 
Perchè assurdo ? È sempre stato così per il bollo.

...E si deduce anche che tu non hai mai avuto depositi vincolati in webank.

diciamo che non mi sembra logico... la data contabile per me dovrebbe essere semplicemente una data di servizio che indica la data in cui hanno elaborato l'operazione, ma non dovrebbe mai influire in nessun conteggio
se ne impara sempre una nuova
rifarò il conteggio ma a questo punto probabilmente il conteggio della banca sarà corretto
 
diciamo che non mi sembra logico... la data contabile per me dovrebbe essere semplicemente una data di servizio che indica la data in cui hanno elaborato l'operazione, ma non dovrebbe mai influire in nessun conteggio
se ne impara sempre una nuova
rifarò il conteggio ma a questo punto probabilmente il conteggio della banca sarà corretto
La data contabile invece è fondamentale, perché è la data in cui i soldi diventano tuoi (per gli accrediti) o dalla quale non sono più tuoi (per gli addebiti). Il bollo, essendo un'imposta sul patrimonio, si calcola sul saldo contabile proprio perché rappresenta i tuoi soldi.

La data disponibile è la data da cui puoi utilizzare i tuoi soldi, mentre la data valuta è solo la data dalla quale decorrono gli interessi.
 
Indietro