BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Le cose che mi preoccupano - soprattutto per chi ha genitori anziani che usano un qualsiasi home banking - sono queste.
 
Buongiorno ragazzi sto provando a pagare il bollo auto direttamente da App ma cliccando la voce paga bollo auto nella sezione della carta di debito mi riporta alla home....succede a qualcun altro?
 
Buongiorno ragazzi sto provando a pagare il bollo auto direttamente da App ma cliccando la voce paga bollo auto nella sezione della carta di debito mi riporta alla home....succede a qualcun altro?
Lo fa anche a me, da app... mi sa c'è un baco... da web hai già provato?
 
certamente genera importo da pagare... il lordo si somma agli altri redditi e la ritenuta si sottrae dalle tasse da versare a saldo
Sono andato a controllare e ho fatto confusione con altri rimborsi su cui si generavano ritenute non dovute.. anche l'anno scorso era in quel rigo
 
Sapete perché è stata chiusa la discussione sul codice passaparola BBVA?
 
Dubbio sulla modalità di pagamento degli interessi (che fino ad ora avevo azzeccato al centesimo). Senza entrare nei calcoli, in linea di massima se a inizio Aprile ho ricevuto X euro di interessi, non ho aggiunto o tolto nulla, non ho avuto addebiti o bolli vari, a inizio Maggio mi dovrei aspettare X euro (più una somma infinitesimale dovuta agli interessi sugli interessi) o al massimo lo stesso valore del mese precedente, corretto?
Perché in questa situazione gli interessi pagati oggi sono leggermente più bassi di quelli pagati a inizio Aprile e non riesco a trovare una logica
 
Dubbio sulla modalità di pagamento degli interessi (che fino ad ora avevo azzeccato al centesimo). Senza entrare nei calcoli, in linea di massima se a inizio Aprile ho ricevuto X euro di interessi, non ho aggiunto o tolto nulla, non ho avuto addebiti o bolli vari, a inizio Maggio mi dovrei aspettare X euro (più una somma infinitesimale dovuta agli interessi sugli interessi) o al massimo lo stesso valore del mese precedente, corretto?
Perché in questa situazione gli interessi pagati oggi sono leggermente più bassi di quelli pagati a inizio Aprile e non riesco a trovare una logica
Forse perché sono i giorni del mese a cambiare?
 
Dubbio sulla modalità di pagamento degli interessi (che fino ad ora avevo azzeccato al centesimo). Senza entrare nei calcoli, in linea di massima se a inizio Aprile ho ricevuto X euro di interessi, non ho aggiunto o tolto nulla, non ho avuto addebiti o bolli vari, a inizio Maggio mi dovrei aspettare X euro (più una somma infinitesimale dovuta agli interessi sugli interessi) o al massimo lo stesso valore del mese precedente, corretto?
Perché in questa situazione gli interessi pagati oggi sono leggermente più bassi di quelli pagati a inizio Aprile e non riesco a trovare una logica
marzo ha 31 giorni, aprile 30
 
Un consiglio a tutti voi.
Fate molta attenzione perché oggi (per la prima volta in vita mia) dei truffatori mi hanno telefonato e sono quasi riusciti a fregarmi le credenziali del conto.
Ci sono dei truffatori che riescono a chiamare con lo stesso numero dell'assistenza e a parole sono molto abili a convincere le persone che si tratti proprio della banca stessa a chiamarvi.
A me questo conto piace molto e comodo ,remunerativo e poco impegnativo; ma ATTENTI ALLLE TRUFFE.

Purtroppo la falsificazione dei numeri è subdola.

Ti faccio un paio di domande, se ti va di rispondere ci aiuti a capire come provano a fregare la gente.

Cosa ti hanno chiesto di preciso?

Hai capito come hanno fatto a sapere che hai BBVA e a risalire al tuo telefono? Magari (dico a caso) hai postato il codice amico sulla pagina fb di BBVA col tuo account personale. Tante persone se mettono nome e cognome su Google salta fuori pure il telefono. È anche il tuo caso?

Se ti va di rispondere eh, è solo curiosità.
 
È stata aperta una nuova discussione per fare pulizia ed aggiungere alcune regole da seguire !;)
Ho letto il primo post, non ho trovato "regole da seguire", ho fatto copia/incolla del vecchio post.

Grazie
 
Indietro