BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Uso frequentemente amazon.
Ho inserito due debit permanenti (BBVA e Isybank) e le uso.
A me non chiede nè CVV nè autorizzazione.
Io invece non compro spesso su amazon. Ma sono sicuro che almeno una volta mi ha chiesto il CVV. Potrebbe essere per memorizzare la carta però...
Ci presterò più attenzione in futuro
 
Su Amazon me mi ha chiesto il ccv solo la prima volta in fase di inserimento, poi và liscia come qualsiasi carta
 
Io invece non compro spesso su amazon. Ma sono sicuro che almeno una volta mi ha chiesto il CVV. Potrebbe essere per memorizzare la carta però...
Ci presterò più attenzione in futuro
Ho inserito recentemente su amazon la carta di Isybank (seconda carta) per la prima volta. Non mi ha chiesto il CVV.
Per BBVA inserita molto tempo prima, non mi ricordo.
Faccio spesso ordini medio piccoli, ed uso settimanalmente le consegne "Iscriviti e risparmia" (che non hanno costi di spedizione anche senza Prime). In questo caso entra un ordine per ogni articolo diverso nella stessa consegna: se la consegna programmata prevede ad es. tre articoli diversi, partono tre addebiti negli orari più disparati senza sapere a priori quando (di solito un paio di giorni prima della consegna prevista), anche di notte.
Il fatto di non chiedere CVV e autorizzazioni penso dipenda anche dalla valutazione Cliente, così diceva un utente di cui avevo letto un post sul FOL da qualche parte.
 
Scusa ma Paypal non è previsto su amazon. Come hai fatto ad usarlo ?
Ho fatto confusione. Su amazon uso le 2 carte direttamente. Su altri siti uso invece Paypal con le stesse 2 carte, inserite tempo fa, per cui non ricordavo bene.
 
Come mai non l hai spenta?
Adesso che importanza ha? Non ne avevo idea che si potesse spegnere tanto meno che ci fosse un pericolo.
Mai, io, uso solo carte usa e getta o PayPal, più la seconda
Adesso anche io.
Alcuni e-commerce basta solo il num di carta e fai acquisti a raffica, senza neanche il CVV
Mi sembra strano. La banca consente questo tipo di acquisti con negozi online qualsiasi?
 
Uso frequentemente amazon.
Ho inserito due debit permanenti (BBVA e Isybank) e le uso.
A me non chiede nè CVV nè autorizzazione.
Ma non potete paragonare Amazon con negozietti di cartoleria qualsiasi. E forse persino Amazon la prima volta ti chiede l'autorizzazione.
 
Si può richiedere un prestito immediato e contestualmente la rateizzazione delle spese?
Impressioni da chi ne ha usufruito?

Bbva ha dei tassi abbastanza "buoni" dato il periodo ma soglie un po' basse.
 
Scusate ma forse 🤔 ho preso un abbaglio… su un famoso comparatore di Conti, ho indicato le mie esigenze tra cui “conto cointestato” e mi ha fornito BBVA
Mi confermate che ad oggi non è possibile e ha le traveggole il comparatore e non io? 😜🤣
 
Giusto per non sbagliare sul cashback del 4%: "Valido su tutti i tuoi acquisti fino a una spesa massima di 200€ al mese". Sarebbero 8 € al mese esatto ?
Grazie
 
Giusto per non sbagliare sul cashback del 4%: "Valido su tutti i tuoi acquisti
Non proprio" tutti", sono esclusi dal calcolo del bonus i pagamenti effettuati con la carta BBVA relativi ad addebiti a favore di società finanziarie e banche, criptovalute, giochi e scommesse e pagamenti a società di recupero crediti.

Per esempio se paghi RCA non è incluso nel conteggio.
fino a una spesa massima di 200€ al mese". Sarebbero 8 € al mese esatto ?
Esatto
 
Giusto per non sbagliare sul cashback del 4%: "Valido su tutti i tuoi acquisti fino a una spesa massima di 200€ al mese". Sarebbero 8 € al mese esatto ?
Grazie
leggi sempre l'ottima prima pagina
:bye:
📌Promozioni attuali (Area privata, menu 'Le mie promozioni'):
Promo Cashback, per nuovi clienti dal 16 gennaio 2024 al 31 maggio 2024: carta debito digitale e fisica, anche on line, anche agganciata a wallet digitali o Paypal (n.b. attivazione/conteggio operazioni: non immediatamente visibile):
pari al 4% sui primi 200 € di pagamenti del mese di competenza, fino al 31.01.25 = massimo 8 € (es. aperture gen.24, per 13 mesi sono 104,00 euro);
Verrà attivato col primo acquisto (di qualsiasi importo, entro tre mesi) che è compreso; verrà poi accreditato il secondo g. lavorativo del mese di competenza successivo; non spetta niente nel mese di recesso dal conto (criteri diversi per le promo precedenti, quando il mese si computava dal tal giorno, al tal giorno del mese successivo).
Sono esclusi dal calcolo del bonus i pagamenti effettuati con la carta BBVA relativi ad addebiti a favore di società finanziarie e banche, criptovalute, giochi e scommesse e pagamenti a società di recupero crediti (in area privata, menu 'Promozioni', riportano anche prelievi allo sportello, centri benessere e bellezza, massaggi e saune).
 
Indietro