BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

Buongiorno a tutti. BBVA mi chiede certificato di residenza per sbloccare il mio conto. Sapete se accettano anche autocertificazione? Non vorrei dovermi recare in Comune per sbloccare il c/c...
Grazie
 
Buongiorno a tutti. BBVA mi chiede certificato di residenza per sbloccare il mio conto. Sapete se accettano anche autocertificazione? Non vorrei dovermi recare in Comune per sbloccare il c/c...
Grazie

io ho caricato la bolletta dell'Enel da cui si evince l'indirizzo. Telelonicamente mi dissero che puoi caricare la busta paga, o anche estratto conto di altro Istituto da cui si evince indirizzo
 
Buongiorno a tutti. BBVA mi chiede certificato di residenza per sbloccare il mio conto. Sapete se accettano anche autocertificazione? Non vorrei dovermi recare in Comune per sbloccare il c/c...
Grazie
Come mai era stato bloccato il conto?
 
Come mai era stato bloccato il conto?
Aperto qualche tempo fa, avevo tentato un paio di bonifici in ingresso da altri conti a me intestati, entrambi respinti. Quindi avevo desistito. Quando poi ho deciso di chiedere spiegazioni tramite messaggio direttamente a BBVA mi è stato risposto che il conto è sottoposto a limitazioni e che per sbloccarlo serve, tra gli altri, il certificato di residenza.
 
L'esenzione del bollo mi pare non sia stata rinnovata nel 2023, quindi i certificati ora dovrebbero costare 16€. Quelli in carta libera non possono essere usati per scopi diversi da quelli per cui è esplicitamente prevista l'esenzione o si rischia una multa
Qualcuno può darmi conferma del costo di 16 euro?
 
la ricarica con carta di credito mi incuriosice. accredito immediato sul conto e quindi cominciano a maturare gli interessi ma l'addebito avviene al 10 o 15 del mese successivo....
 
Buongiorno a tutti. BBVA mi chiede certificato di residenza per sbloccare il mio conto. Sapete se accettano anche autocertificazione? Non vorrei dovermi recare in Comune per sbloccare il c/c...
Grazie
Non serve andare al comune anche l Italia nel 2024 si è digitalizzata :D

Home

Entri con spid e scarichi il certificato anagrafico
 
io ho caricato la bolletta dell'Enel da cui si evince l'indirizzo. Telelonicamente mi dissero che puoi caricare la busta paga, o anche estratto conto di altro Istituto da cui si evince indirizzo
La bolletta Dell Enel diciamo che non è proprio attendabilissima e non certifica che sia la tua residenza, es. Posso dare la bolletta della mia casa al mare.
Comunque se per loro va bene chi sono io per giudicare 😆
 
La bolletta Dell Enel diciamo che non è proprio attendabilissima e non certifica che sia la tua residenza, es. Posso dare la bolletta della mia casa al mare.
Comunque se per loro va bene chi sono io per giudicare 😆

si posso essere d'accordo.
ma l'elenco della documentazione accettata per tale finalità viene indicata proprio da loro, terminata la procedura di accensione mi arriva notifica di presentare un documento da cui possano verificare l'indirizzo, e portano come semplificazione bollette di utenze, estratti conto di altri istutiti, buste paga ecc.
caricato il documento, scritto al servizio clienti dalla banca via internet, mi hanno risposto all' 1,41 di stanotte confermando che tutto era ok
 
Si, io l'ho aperto ieri e sull'app ho letto la sola....
nell'app vedo che la data di scadenza del 4% sui primi 200 euro non è più il 31.1.2025 ma maggio di quest'anno. qualcun altro ha la stessa modifica?
Devi vedere da sito internet, nel conto il documento denominato "documentazione contrattuale" . Da me, aperto a settembre 2023 c'è scritto: 4% fino al 31-01-2025.
 
Comunque vedere gli interessi attivi accreditati ogni mese è un qualcosa di sublime. :-)
 
Qualcuno può darmi conferma del costo di 16 euro?
È gratuito solo per determinate causali obbligatorie, altrimenti è a pagamento.
Io avevo tentato non molto tempo fa, poi ho desistito.
Appena uscito invece era gratuito.
Basta provare.
 
Indietro