BBVA conto online con cashback - Cap. XIII [INFO: post #1]

Ottima osservazione, effettivamente per continuare a crescere non so di preciso cosa possono fare, sicuramente con i futuri tagli in vista non possono aumentare ne mantenere il tasso d’interesse e dovranno ridurlo, il cashback penso non lo toccheranno, però ci sono clienti come il sottoscritto con Cashback non presente (In quando l’ho aperto si tempi del gran cashback 20%, passaparola terminati, lo uso per la remunerazione)
Dopo di che possono far leva sui prelievi gratuiti, molte banche stanno rimuovendo nei piccoli centri gli ATM e rimangono quelli postali, a quel punto molte persone potrebbero al posto di aprir un costoso conto postale usare questo, oppure potrebbero inserire una piattaforma di compravendita titoli cercando di concorrere con Fineco quindi con costi ridotti per tutti
Ma potrebbero anche ampliare la loro platea di clienti con conti Business mantenendo la loro vision

Ma staremo a vedere, sono però convinto che ci sorprenderanno!!
OT: In Posta puoi aprire un Libretto dematerializzato, lo carichi con bonifico e prelevi con Carta Libretto, il tutto gratuito.
 
Ho letto al primo post il link al messaggio di discussione precedente dove si parla della spedizione del bancomat fisico.

La moglie vuole la carta non si fida dei pagamenti da cell.
Confermate che spediscono via corriere dhl in circa una settimana?
Tramite poste italiane però corriere non posta normale, la carta arriva in 4-5 giorni velocissimi
 
si può aumentare in qualche modo le cifre del PIN della debit card? 4 mi sembrano davvero poche
 
Scusate per il cashback valgono i pagamenti fatti tramite Google Pay o devo aspettare che mi arrivi materialmente la carta?
Valgono poi gli acquisti online?
 
E i pagamenti fatti tramite Google pay? Non ho ancora ricevuto la carta.
Non aver ricevuto la carta non è un problema, basta avere i numeri. Non conosco google pay, ma vedo che devi registrare la carta di debito, quindi ti direi che vale
 
Dalla prima pagina non mi e' chiara la tassazione sulla parte al 4%. Leggo che l'e/c e' trimestrale non modificabile e che il 4% non e' sul conto ma sul sul libero/salvadanaio. Mi chiedo quindi : la parte che viene messa sul libero/salvadanaio e' tassata allo 0,20% o 34,20 euro se sopra i 5K, trimestralmente od annualmente (come ad esempio ING)? Con le relative implicazioni.
Stavo, appunto, valutando di sostituire ING con BBVA.
 
Dalla prima pagina non mi e' chiara la tassazione sulla parte al 4%. Leggo che l'e/c e' trimestrale non modificabile e che il 4% non e' sul conto ma sul sul libero/salvadanaio. Mi chiedo quindi : la parte che viene messa sul libero/salvadanaio e' tassata allo 0,20% o 34,20 euro se sopra i 5K, trimestralmente od annualmente (come ad esempio ING)? Con le relative implicazioni.
Stavo, appunto, valutando di sostituire ING con BBVA.
Tassazione sulle plus al 26%, sulla giacenza media >5k ca 8.55 €/ trimestre,questo è un cc quindi quello che intendi per libero è la normale liquidità che considera quella che tieni sul conto e sul salvadanaio, la parte vincolata è quella al 3% per 24 mesi (non sono informato di ulteriori aggiornamenti )
 
Dalla prima pagina non mi e' chiara la tassazione sulla parte al 4%. Leggo che l'e/c e' trimestrale non modificabile e che il 4% non e' sul conto ma sul sul libero/salvadanaio. Mi chiedo quindi : la parte che viene messa sul libero/salvadanaio e' tassata allo 0,20% o 34,20 euro se sopra i 5K, trimestralmente od annualmente (come ad esempio ING)? Con le relative implicazioni.
Stavo, appunto, valutando di sostituire ING con BBVA.

tutto oggetto di bollo sul cc , quindi 8 euro e rotti ogni trimestre solare (ovviamente in proporzione ai mesi in cui superi la giacenza di €5000)
 
A me basta che mantengano la promessa del gratis per sempre, come scritto sul sito, e come hanno ribadito nella pubblicità in TV.

Per il resto è un ottimo conto, con un'ottima app, notifiche di pagamento puntuali, a differenza di altri conti ben più rodati e blasonati... ING.....
Concordo quasi su tutto, ho notato sul mio iPhone e anche su quello dell’altro collega che l’app drena la batteria come se non ci fosse un domani. Capita ad altri?
 
scusate se insisto ma visto che devo pagare anche la luce, la bolletta solitamente la pago online: rientra nel cashabck?
 
La questione bonifico non revocabile è passata a un livello superiore,
l'esposto via pec avrà un seguito poi vedremo se e come lo considerano oppure se si offendono e mi chiudono il conto... :asd: :P

1718876111368.png
 
La questione bonifico non revocabile è passata a un livello superiore,
l'esposto via pec avrà un seguito poi vedremo se e come lo considerano oppure se si offendono e mi chiudono il conto... :asd: :P
tienici informati
:bye:
 
Indietro