Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
LEggo solo ora, ma da quando hanno aggiornato il fol, con questi caratteri mi passa la voglia di leggere e scriveresono al 13,7% e mancano pochi giorni , mi piacerebbe un commento dai vari ANDRE-SANT ....Barry credo che sia in luna di miele con FiordipecuniaNiborg,Sissi e Dodoale e ING
....Io dico rilancio ( sono fuori )
Stasera finisce opa, se non raggiungono il 95%, ci sarà riapertura per obbligo di acquisto poi delisting, se vanno oltre 95%, squeeze per tuttiraggiunti il 91,5% al via il delisting...quindi niente riapertura ?
grazie SissidogStasera finisce opa, se non raggiungono il 95%, ci sarà riapertura per obbligo di acquisto poi delisting, se vanno oltre 95%, squeeze per tutti![]()
hanno priviliegato le funzionalità ma come grafica non si guardasi anche a me non piace questa versione del forum....dove ci si butta ? ( poche p.industrie mi hanno dato, opa obbligatoria)
ho un pupazzo che lo chiamo DODOhanno priviliegato le funzionalità ma come grafica non si guarda
il mio vecchio avatar del 2001 tutto sgranato e non cammina più
22 dicembreche giorno è il pagamento?
Probabilmente c'è qualcuno che prova eventualmente a rimanere dentro alla non quotata
3,48 oraProbabilmente c'è qualcuno che prova eventualmente a rimanere dentro alla non quotata
Probabilmente c'è qualcuno che prova eventualmente a rimanere dentro alla non quotata