BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la bestia 27.5% sta a 107.05 sono tentato di uscire e beccarmi questo +24.58% :wall:
 
la bestia 27.5% sta a 107.05 sono tentato di uscire e beccarmi questo +24.58% :wall:

Proverò ad andare a scadenza e diventare il secondo al mondo, dopo il mitico Acurefan, a poter dire che si può guadagnare cassettando un'obbligazione in try
 
:D si soffre sia quando si perde e sia quando si sta guadagnando :D

io già mi sono tolto il dente quindi non faccio testo

Proverò ad andare a scadenza e diventare il secondo al mondo, dopo il mitico Acurefan, a poter dire che si può guadagnare cassettando un'obbligazione in try

In realtà soffro perchè da una parte guadagno e dall'altra perdo :)
La bestia sta a +25.4%
mentre ho la bei 24 a -19.74%

vorrei vendere tutto e chiudere con le try...grazie alla belva posso uscirne in pareggio.
 
Usa annunciano stop sanzioni ministri tuchi: lira ai massimi di tre mesi

Ai massimi di tre mesi la lira turca il cui rally di oggi segue l’annuncio del Dipartimento del Tesoro americano della rimozione delle sanzioni contro i ministri turchi della Giustizia, Abdulhamit Gul, e dell’Interno, Suleyman Soylu. Il biglietto vede ora è scambiato per 5,42 lire.
Usa annunciano stop sanzioni ministri tuchi: lira ai massimi di tre mesi - FinanzaOnline
 
Era scontato. Come è scontata la rimozione di alcuni dazi, a breve. Vedrete che dopo le midterm, ne toglieranno una buona parte. Io sono ottimista. Con i dati, non con le speranze.
 
Xs1856020448

Usa annunciano stop sanzioni ministri tuchi: lira ai massimi di tre mesi

Ai massimi di tre mesi la lira turca il cui rally di oggi segue l’annuncio del Dipartimento del Tesoro americano della rimozione delle sanzioni contro i ministri turchi della Giustizia, Abdulhamit Gul, e dell’Interno, Suleyman Soylu. Il biglietto vede ora è scambiato per 5,42 lire.
Usa annunciano stop sanzioni ministri tuchi: lira ai massimi di tre mesi - FinanzaOnline


Qualcuno di voi sa come mai questa obbligazione in realtà come riporta scheda borsa italiana ha un rendimento del 25% invece che del 20 ???
 
ho fatto bene a tenere lo zc 2022...avessi tenuto pure il 2027...

oggi ancora buono il cross
 
Qualcuno di voi sa come mai questa obbligazione in realtà come riporta scheda borsa italiana ha un rendimento del 25% invece che del 20 ???
Mi sa proprio che sia un errore. Questo titolo ha una vita di 15 mesi, paga una sola cedola del 20% alla scadenza. Ciò corrisponde al rendimento annuo del 20% / 15 mesi * 12 mesi = 16%.
 
Ultima modifica:
Mi sa proprio che sia un errore. Questo titolo ha una vita di 15 mesi, paga una sola cedola del 20% alla scadenza. Ciò corrisponde al rendimento annuo del 20% / 15 mesi * 12 mesi = 16%.

Nessun errore: 20 / 12 X 15 = 24,999% (dato che il 20% è annuo e va moltiplicato x 15 mesi, non viceversa)
 
salve,
sarei intenzionato a prendere una EBRD secondo voi quale sarebbe la migliore ?
ma la.... ott/19 27.5% che quota 103,xx non è un po' rischiosa con un tempo residuo di 1 anno?
si rischia se il CAMBIO va su di perdere in conto capitale e di non compensare con la sola cedola che si prenderebbe nel 2019
meglio optare su una scadenza piu' lunga anche se con il cambio ................:mmmm:
grazie.
 
salve,
sarei intenzionato a prendere una EBRD secondo voi quale sarebbe la migliore ?
ma la.... ott/19 27.5% che quota 103,xx non è un po' rischiosa con un tempo residuo di 1 anno?
si rischia se il CAMBIO va su di perdere in conto capitale e di non compensare con la sola cedola che si prenderebbe nel 2019
meglio optare su una scadenza piu' lunga anche se con il cambio ................:mmmm:
grazie.

difatti x me la migliore è la 2023 21% male che vada in 3 anni hai ripreso i soldi anche con cambio a 14 15
 
ho visto pure la fb/23 17% quota 98,xx questa che ne pensi.....si paga 98 ,vero cedola 17%
cmq x 10000 try circa € 1700 scarsi si possono rischiare
 
ho visto pure la fb/23 17% quota 98,xx questa che ne pensi.....si paga 98 ,vero cedola 17%
cmq x 10000 try circa € 1700 scarsi si possono rischiare

uguale cambia poco io la 21% l'ho presa a 99,5 cambio 6,65. pochissime ma avevo già la bei 2021 la 2024 lo zc 2022 e la zc 2027:wall:si non mi sono fatto mancare niente.speriamo risalga il cambio però
 
ma che fine ha fatto quello dello specchietto /sfera cristallo che dava il cambio a 9/10 a nov .... dopo che ha rotto i cocones per un po ‘ora gli si e’ rotta anche la sfera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro