BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Turkey's consumer prices rose more than expected at annual rates in October.
On an annual basis, consumer prices rose 25.24 percent (+24.52), compared to analyst consensus, which awaited an increase of 25.00 percent.
 
Quanto hai recuperato? A quanto sei adesso, solo a -83,5%? :clap::clap::clap:

non hai sbagliato molto la percentuale è il segno che è errato.....

Mi dispiace per te che evidentemente ti diverti con i loss degli altri ma è tutto postato.... tutto.... i rientri il roll, lacquisto del certificato tutto......

Se tu e il buon ladiga avete abbandonato la nave sul piu bello c'è chi non lo ha fatto anzi ha continuato come da regola finanziaria per chi investe sulle valute imho....

Segnalo il certificato del buon ladiga a 400......

Saluti
 
Presa a 103,9 la terza bestia a 27,5% (2/10/19) . Cambio 6,1809
 
non hai sbagliato molto la percentuale è il segno che è errato.....

Mi dispiace per te che evidentemente ti diverti con i loss degli altri ma è tutto postato.... tutto.... i rientri il roll, lacquisto del certificato tutto......

Io non mi diverto coi loss altrui, mi diverto a smascherare i kazzari, i venditori di fumo, i pescivendoli: proprio perchè è tutto postato, è evidente come la percentuale che ho postato poco sopra sia addirittura ottimistica.

Se tu e il buon ladiga avete abbandonato la nave sul piu bello c'è chi non lo ha fatto anzi ha continuato come da regola finanziaria per chi investe sulle valute imho....

Segnalo il certificato del buon ladiga a 400......

Saluti

Cioè la regola per mangiarsi il patrimonio? Continuare a comprare e mediando al ribasso di continuo? Per uno che come te è partito a ridosso del cambio a 2, è stata un'ottima strategia, potresti scrivere un libro ed intitolarlo "Come spùttanarsi il capitale senza andare a pùttane"
 
Io non mi diverto coi loss altrui, mi diverto a smascherare i kazzari, i venditori di fumo, i pescivendoli: proprio perchè è tutto postato, è evidente come la percentuale che ho postato poco sopra sia addirittura ottimistica.



Cioè la regola per mangiarsi il patrimonio? Continuare a comprare e mediando al ribasso di continuo? Per uno che come te è partito a ridosso del cambio a 2, è stata un'ottima strategia, potresti scrivere un libro ed intitolarlo "Come spùttanarsi il capitale senza andare a pùttane"

ma non sai nulla ma che ridosso cambio a 2...

Saluti e baci
 
Allora ve lo dico io ho coprato a 2,80 e ho mediato fino a 5,40 e sto perdendo circa 300k
questo a me e sucesso con le try
 
Nessun errore: 20 / 12 X 15 = 24,999% (dato che il 20% è annuo e va moltiplicato x 15 mesi, non viceversa)

Grazie ma vediamo se ho capito:l'obbligazione paga una cedola del 20% a scadenza 16/10/2019 ma i 5,38% che mi hanno preso come rateo chi me li ripaga?
 
Se non hai venduto starai recuperando ora

no non ho venduto ho rollato tutto sulla 2022 zero coupon e la portero a scadenza e che dio me la mandi buona col cambio a scadenza
si in questi giorni ho recuperato 50k
 
..ma sei sicuro di quello che dici..?:rolleyes:

Io credo che la migliore sia una di quelle che paghi di meno, tipo la 10 % mz 2022 che scambia a 83 /85, oltre a cedolare per più tempo la paghi meno, quindi il tasso è molto più alto del 10, inoltre a scadenza rimborsando 100 hai un ulteriore Gain, mia opinione, inoltre noto che al salire del try il prezzo rimane costante, ma al discendere il prezzo aumenta pertanto è abbastanza sicura.
 
Per una volta l' analisi fatta sulla Turchia è risultata giusta . C' erano le condizioni per un miglioramento del cambio e dei corsi dei titoli e questo si sta verificando con anche troppa sollecitudine.

Il fatto che la Turchia sia stata inserita tra le 8 nazioni esentate dalle sanzioni e che quindi possono , anche se provvisoriamente, continuare a comprare petrolio dall' Iran, è un chiaro esempio di una schiarita dei rapporti con l' amministrazione USA e il cambio ha subito reagito bene alla notizia.

IL dato sull' inflazione di ottobre non era buono ma comunque in linea con le attese degli operatori .
E il Governatore aveva già preannunciato che non ci sarebbero stati miracoli a breve , dimostrando serietà nello svolgere il suo compito .

Ora dobbiamo attenderci ulteriori buone notizie dagli USA riguardo ai dazi imposti alla Turchia su alluminio e acciaio e buoni dati sulle partite correnti di ottobre . Di strada la TRY ne ha ancora da fare.
 
Oltre al cambio, ottimo anche il +5.43 della bei2024...inoltre la bestia ebrd20 sfonda o 110.
Go kebabbari go!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro