BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè è sospesa la bestia (Ebrd 20 27.5%)?
EDIT come non detto
 
Secondo voi vale ancora la pena acquistare ora una bei 17% con scadenza lunga ?
 
Quello del Monopoli. Ti facci opresente che l'utente in questione acquistava try da quando il cambio era a 2, vedi tu di quanto è sotto..

Non sai nulla e mi fa piacere sentire che sono ben sotto....

Acquistava da 2......:wall:

Saluti
 
alla fine era davvero cosi.... un tiro a porta vuota :)
 
consiglio

considerato che cross è tra 6,20-6,25 e la ebrd 27,5% quota quasi 106, secondo voi è tardi per incrementare? Meglio puntare su altra obbligazione?

thx
 
Sono entrato oggi a ora di pranzo a prezzo 105,8 e cambio a 6,27 sull'altra bestia. Ora le ho tutte e 2. Incrementerò in caso di risalite verso 7 o prezzi verso i 100

l'ho acquistato quand'era a 93... non riesco ad entrare a 105... per quanto sarebbe ancora vantaggioso considerato il 27,5% di cedola...
 
segnalo il certificato sopra 300

è la prima volta che leggo su un mio strumento +200%:D

So soddisfazioni

Saluti

Ormai scrivo pochissimo qui, ma vedo che per fortuna sei sempre in gain a posteriori.
Persino sulla TRY che sei entrato nell'estate del 2014 (2015? 2013? non ricordo bene) nella certezza che tornasse sui 2.5...

Inossidabile, davvero!

Cmq io sono entrato, come scritto un mesetto fa sul piccone del cambio e oggi sono (pentitamente) uscito, mi sembra che sia i corsi azionari che il cambio siano ben impostati.
Ma penso di rientrare se e quando vedo sgonfiarsi un po' l'inflazione e rifiatare un po' il cambio.
 
Io porto a scadenza. Sono un orfano di Maduro....:D.. Ahh bei tempi..

in effetti penso di portarlo a scadenza anch'io... in attesa che Maduro si metta una mano sul cuore, dato che lo starei aspettando anch'io...:rolleyes:
 
Ormai scrivo pochissimo qui, ma vedo che per fortuna sei sempre in gain a posteriori.
Persino sulla TRY che sei entrato nell'estate del 2014 (2015? 2013? non ricordo bene) nella certezza che tornasse sui 2.5...

Inossidabile, davvero!

Cmq io sono entrato, come scritto un mesetto fa sul piccone del cambio e oggi sono (pentitamente) uscito, mi sembra che sia i corsi azionari che il cambio siano ben impostati.
Ma penso di rientrare se e quando vedo sgonfiarsi un po' l'inflazione e rifiatare un po' il cambio.

Ale nel.mentre sono state fstte una marea di operazioni le ultime delle quali le ho anche postate qui....

E chi ha seguito lo.sa..

Ma non fa nulla.....

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro