Io sono stato sabato più che altro perché il pomeriggio ci tenevo a presenziare all'inaugurazione di mostra a Palazzolo sull'Oglio. Ho già scritto altrove che non mi ha fatto battere il cuore, direi che non ci tornerò nei prossimi anni. Mi è sembrata comunque buona l'affluenza di pubblico.
Oltre a quanto è già stato scritto, ho visto meno Accardi del previsto (Carla, di Angelo era pieno). Tra le cose di artisti di mio interesse una grande superficie lunare circolare di Turcato del 70, ho chiesto il prezzo di un itinerari su gomma piuma (35k), due paesaggi tv di Schifano (18k un 50x70, 28k uno che poteva essere un 120x80, pubblicato), un paio di carte di Fontana, qualche Zaza anni 70, una foto del 74 di Ontani (28k), un De Maria del 96, mi sembra un 50x35, 35k (35 mila è un prezzo che va molto

), i "soliti" due grandi Paladino anni 2000 già visti di certo a Padova, qualche Salvo, ma non molti e non molto grandi, alcuni Adami, anche anni 60, se non erro un angolo dedicato a sculture di Meggiato.
Buttato l'occhio molto in fretta al padiglione dell'IFA m'è sembrato invece interessante (ma a me l'antiquariato non interessa!).