Berlusconi come nel 2006 sta riuscendo a riportare l'attenzione su di se'

Nel 2006 sembrava battagliero...

Adesso fa pena... Faccia gonfia, recita alla Sara Tommasi, contraddizioni continue... Non è più lo stesso di 6 anni fa...

Non sono concorde con te in niente
Ma recita alla Sara Tommasi te lo bollino : mi hai fatto morir dal ridere :D
 
Nel 2006 sembrava battagliero...

Adesso fa pena... Faccia gonfia, recita alla Sara Tommasi, contraddizioni continue... Non è più lo stesso di 6 anni fa...

gli manca la sponda fondamentale...il leccaculismo a tappetino di tutti quelli che lavoravano nei media...anche nelle altre campagne sparava cazz.ate a raffica ma tutti a far finta di niente per paura.

uno come il gileet solo 2 anni fa si sarebbe buttato ai piedi del nano chiedendogli se poteva leccagli le scarpe nel frattempo.tutto in diretta chiaro
 
gli manca la sponda fondamentale...il leccaculismo a tappetino di tutti quelli che lavoravano nei media...anche nelle altre campagne sparava cazz.ate a raffica ma tutti a far finta di niente per paura.

uno come il gileet solo 2 anni fa si sarebbe buttato ai piedi del nano chiedendogli se poteva leccagli le scarpe nel frattempo.tutto in diretta chiaro

Concordo
Ragion per cui i toni saranno a breve ancor più accesi del 2006
Allora ricordo lo scontro con della valle come punto più alto in Confindustria
Adesso già pronti via vuol andar da Santoro
Saranno due mesi intensi

Anche per ap:D
 
nel 2006 ha perso, e non c'erano né grillo né monti, fini e la lega erano dalla sua parte, il cdx non era spaccato, e lui non usciva da un fallimento come quello da cui esce adesso e in cui ha fatto sfiorare all'italia la bancarotta, tra scandali sessuali, di corruzione e ostracismo internazionale. Senza contare le sentenze di condanna e di risarcimento. Gli andrà molto peggio che nel 2006.
 
hai perfettamente ragione, nel bene o ( soprattutto ) nel male si continua a parlare solo di lui tattica perfetta per polarizzare l' elettorato "o con me o contro di me" che partendo da un misero 13-14% secondo me gli farà raggiungere almeno il 25%...
Il che non farà altro che polarizzare voti verso il PD da parte di quelli che non sono con lui.

A forza di raccontare balle e circondarsi di persone che ci credono, è finito per cascarci anche lui... :help:

Ha rovinato l'Italia, distrutto il centrodestra, fatto ridere mezza Europa... ed è convinto nel suo intimo di essere ancora credibile... :friend:
 
Ma sta facendo un'altra conferenza :eek:
Ueh io ho 40 anni in meno ma sto qua sarà finito ma a me sembra un buldozzer e' ovunque a qualunque orario :eek:

Con le vassoiate di coca che si fa portare, ce la faresti pure tu.
Poi ti ci vorrebbe un patrimonio per pagare lo staff di medici che ti tiene in vita, ma lui quel patrimonio ce lo ha.
 
E questo e' un dato di fatto: la sua tattica di campagna elettorale e' questa e mi pare ci stia riuscendo benissimo
greenfree domani è lunedi
e giorno di paga dal rag. spinelli...porta anche le amiche olgettine
hai fatto un buon lavoro sul forum...prenderemo milioni di voti i babbei sono tanti
 
A me pare che qui si parli (male) più di Bersani che del tuo boss :rolleyes:

Ogni offesa viene punita e tolta, se ve ne sono di sfuggite ti ringraziamo se ci aiuti segnalandocele
Sai bene che le idee sono personali ma non permettiamo di offender nessuno di nessun colore politico
 
A me pare che qui si parli (male) più di Bersani che del tuo boss :rolleyes:

In questo 3d Bersani lo ho nominato solo io, in un singolo post.
Io sono un essere immondo, e te lo concedo.
Ma tu mi pari un tantino paranoico.
 
Ogni offesa viene punita e tolta, se ve ne sono di sfuggite ti ringraziamo se ci aiuti segnalandocele
Sai bene che le idee sono personali ma non permettiamo di offender nessuno di nessun colore politico

Figurati se mi metto a segnalare la gente.
Intendevo dire che si parla male di Bersani politicamente parlando.
Più del cavaliere, così va bene :D
 
In questo 3d Bersani lo ho nominato solo io, in un singolo post.
Io sono un essere immondo, e te lo concedo.
Ma tu mi pari un tantino paranoico.

Se nomini Bersani pure in questa discussione, devi essere proprio paranoico.
:rolleyes:
 
Cos'è un 3d con censura a macchia di leopardo? .......:D
 
Se nomini Bersani pure in questa discussione, devi essere proprio paranoico.
:rolleyes:

Visto che i piddini non si prendono mai la briga di leggere, li aiuto citando la mia frase paranoica, che è stata commentata come attaccare prevalentemente Bersani.
Eccola:
<<sia Berlusconi che Bersani stanno facendo simultaneamente campagna sia da forza di opposizione che da forza sostenitrice del governo uscente>>

Nessun commento piddino sul merito, ma accuse di attaccare Bersani più violentemente di Berlusconi.
 

Figurati se mi metto a segnalare la gente.
Intendevo dire che si parla male di Bersani politicamente parlando.
Più del cavaliere, così va bene :D

A parte me, in un singolo post, e te in risposta, mi sai dire di altri in questo 3d che abbiano nominato Bersani?
 
Comunque con l'astensione ai provvedimenti del governo, Berlusconi ha fatto una gaffe, pensava che Monti vivacchiava per alcuni mesi sotto le sue pressioni e accuse e nello stesso tempo poteva rinsaldare l'alleanza con la Lega che chiedeva di far cadere Monti.
Il risultato è stato pessimo, i consigli degli estremisti Brunetta, Santanche' etc, lo hanno messo in una situazione difficile schiacciato sulle posizioni qualunquiste e populiste irrealizzabili in una battaglia di Stalingrado contro un avversario che è un canaccio e che combatte nello stesso campo politico.
La sfida si è staccata tra lui e Bersani a Monti a cui può far tutte le accuse che vuole ma al governo c'era il suo partito e tutti i provvedimenti, compresa l'IMU, li hanno messi loro il governo è un esecutore della maggioranza.
Certo i voti della destra becera riuscirà a rinsaldarli ma il progetto di rendere la vita impossibile al prossimo governo (grande amor di patria) è una ardua avventura.
 
Indietro