NuovaEra2012
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 228
Via imu dalla prima casa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Tenaci,, ma tenaci.
Ci sono tanti sprechi da tagliare.
Riuscirà anche a cambiare il corso del Mississipi?
Ti sembra giusto che i proprietari di immobili debbano pagare i danni fatti dalla dirigenza piddina in mps?!
Ci sono tanti sprechi da tagliare che non sono necessarie tasse sostitutive. Se pensiamo che meta' dell'imu servirà per ripianare i buchi di mps, la banca del pd.
quello che non è certo è quali sono gli spechi da tagliare...se silvio vuole avere successo deve indicare il tagli da effetutare per fare lo sgravio IMU .
altrimenti è solo aria fritta e questa volta gli si ritorcera' contro...attensiun neh!
secondo me la spiegazione di chi ancora scrive a favore del piduista sta nei duemila a libro paga che impreversano nel webHa governato 10 anni, con le maggioranze più grandi e coese di sempre.
Gli hanno persino votato che era legittimo credere che una prostituta ladra minorenne fosse nipote di mubarak, a dimostrazione di quanto gli erano fedeli.
Nonostante questo ha tagliato sprechi in questi anni?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io spero che abbiate degli interessi per difendere ancora questi delinquenti, perché se ancora ci credete è veramente da ragazzi delle medie nemmeno tra i più svegli
E per un adulto, avere un'intelligenza del genere... ...e non sono io a dirvelo...
E come si chiamerà la prossima tassa che metterà al posto?
Perchè siamo passati dall'abolizione dell'ici, all'introduzione dell'imu.
Ora si abolisce l'imu e ci mette?
Ma ancora vi fate prendere per il cul.o così?
Tenaci,, ma tenaci.
secondo me la spiegazione di chi ancora scrive a favore del piduista sta nei duemila a libro paga che impreversano nel web
e mi dà l'idea che qui ne incontriamo parecchi
ha detto che taglierà gli sprechi
ha detto che taglierà gli sprechi
premesso che io ritengo sia destra sia sinistra dovranno tagliare gli sprechi, altrimenti si fallisce. Tolti gli sprechi la differenza tra destra e sinistra dovrebbe essere questa:
DESTRA: Meno tasse e Meno servizi pubblici
SINISTRAiù tasse più servizi pubblici.
Se tu vuoi più servizi pubblici allora voterai a sinistra se vuoi meno tasse voterai a destra.
Io voglio meno tasse e i servizi di cui ho bisogno me li pago!understand?
semplici visioni diverse di vita.