Bersani: "ma dove li trova 20mld per togliere l'IMU?"

Accetto scommesse:
volete vedere che anche il pd proporrà se non l'abolizione la riduzione dell'imu sulla prima casa?

mi sembra che la mente più lucida e più sistematica del pd, il nostro dav.c.g, l'abbia già fatto un paio di giorni fa
 
Bersani è entrato in panico.
:yes:
Il PD non ha un programma per cui o va dietro alle sparate di Berlusconi o rimarrà in silenzio per i prossimi due mesi.
Ancora una volta la sinistra si prepara a perdere.

purtroppo è la stessa idea che mi sono fatto io
 
guarda che non ci vuole molto...

1 ridurre le pensioni d'oro a 6k al mese, cifra più che dignitosa, tanto sono 100.000 persone che prendono pensioni che non hanno mai versato, è solo una truffa allo stato...
solo facendo questo risparmi tra i 6 e gli 8 mld all'anno...
via l'imu prima casa e riduzione di quella sulla seconda...

2 portare nella mediaUE le spese per i palazzi d'oro della politica, quirinale, montecitorio, palazzo madama, palazzo chigi, e hai altri 1,5 mld, e già sei quasi a 10..

3 abolisci il finanziamento pubblico ai partiti, per cui un partito che fa lo 0,7 prende 400 k all'anno di finanziamento per 5 anni, anche se non eletto...

4 abolisci le province, accorpi i piccoli comuni, riduci il numero dei parlamentari, abolisci i vitalizi, razionalizzi le baby pensioni, tutte misure di cui si parla da più di un anno qua, ma nessuno le fa......

a 20 mld ci arrivi tranquillamente.......:yes:

ma quando lo farà, Bersani..:D

L'unico che può farlo è il M5S...

I castaioli non lo faranno mai :no:
 
Indietro