BEST STOCKS , Cerchiamo di battere gli indici...

Reti ?

Parli di morl ?

Ti preoccupi di questa discesa?

Tranquillo era andato anche sotto 10 e pagava :D

I ***** se va sotto 6...

scusami ieri ero fuori sede con lo smartphone e l'ipad dal pulman
si intendevo questo:
ETRACS Monthly Pay 2xLev Mortg REIT ETN

sta diventando interessante?
perchè questo calo?
quando pagherà la prossima rata?
grazie jhonny
 
Binck lo tassa correttamente ...

il calo boh ...è un etn sul settore mreit comunque ... è estremamente volatile come strumento ... gli mreit sono volatili di loro qui andiamo a leva 2 su una cosa già volatile ... quindi si è sulle montagne russe... +/- 2% in un giorno è quasi "ordinario"

comuqnue è uno dei pochi settori (insieme al petrolio) che non è ai massimi storici...

dividendo mensile ... generalmente 2 piccoli ed 1 molto sostanzioso in sequenza ...

un mreit lavora di solito a leva di 5-7 ... qui ci aggiungiamo sopra leva2 ...
 
Performance stellari delle regine del web nelle trimestrali google sfonda i 1000usd nel premarket

Amazon +8%

Microsoft +6

Apple nulla di che .. Ma li si attende l'iphone X

Continua la crescita folle di nvidia sulla spinta del mining ...da inizio 2016 ha bruciato tutti...
 
Binck lo tassa correttamente ...

il calo boh ...è un etn sul settore mreit comunque ... è estremamente volatile come strumento ... gli mreit sono volatili di loro qui andiamo a leva 2 su una cosa già volatile ... quindi si è sulle montagne russe... +/- 2% in un giorno è quasi "ordinario"

comuqnue è uno dei pochi settori (insieme al petrolio) che non è ai massimi storici...

dividendo mensile ... generalmente 2 piccoli ed 1 molto sostanzioso in sequenza ...

un mreit lavora di solito a leva di 5-7 ... qui ci aggiungiamo sopra leva2 ...

quindi è soggetto ad un degrado fisiologico a causa della leva?
 
dipende... la leva 2 a prezzi altalenanti e costanti ha un degrado ma in salita il x2 fa più del doppio

PS in salita vanno contati anche i dividendi ... quindi il prezzo stabile significa che cresciamo del 20% annuo!

questa ovvio è solo per il x2 dell'etn

la leva interna delle singole azioni è come lavorano ovvero se hanno capitale un milione erogano dai 5 ai 7 milioni di prestiti ...
 
Dividendi ETR MO P 2X LE M-ETN accreditati con valuta 24/10/2017 senza tasse :confused: con IWBANK.
 
Ho letto di persone che hanno avuto molti problemi con iw e morl...

Per queste cose IW è profondamente da sconsigliare...

Che io sappia applicano 30% di ritenuta alla fonte dovresti calcolare bene quanto ti è arrivato...

Se hai minus comunque è corretto che arrivi senza tasse... Tele scalano dalle.minus...
 
Ho letto di persone che hanno avuto molti problemi con iw e morl...

Per queste cose IW è profondamente da sconsigliare...

Che io sappia applicano 30% di ritenuta alla fonte dovresti calcolare bene quanto ti è arrivato...

Se hai minus comunque è corretto che arrivi senza tasse... Tele scalano dalle.minus...

Infatti c'e' qualcosa che non quadra
Quantita 30,00 - Div. 0,50260 con Cambio 1,186900 totale netto 12,71 Euro hanno applicato prima il 30% e poi il 26% totale 56%:confused:
 
Infatti c'e' qualcosa che non quadra
Quantita 30,00 - Div. 0,50260 con Cambio 1,186900 totale netto 12,71 Euro hanno applicato prima il 30% e poi il 26% totale 56%:confused:

Non dovrebbe essere il 30% e poi il 26% del totale meno il 30? Quindi meno del 56%
 
Lo si è scritto decine di volte... Il 26% lo si applica non altotale ma dopo aver applicato le ritenute...

Comunque ripeto non usate iw... La ritenuta del 30% non è corretta vi è un documento dell'irs che dice che fino a gennaio 2020 non si devono applicare ritenute...
 
Il dividendo è 0.718...
Quindi hanno applicato una ritenuta del 30%...

Controlla se hanno cambiato il pmc... Una banca applicava il 30% e non applicava il 26% ma ti abbassava il pmc ... Cosi la tassa la pagavi nel capital gain...

Purtroppo questo strumento porta dietro un sacco di casini...

Usatelo su Binck oppure a quanto dicono Fineco ...

Personalmente con binck tutto ok... Iw lasciatela perdere ed usatela solo per cose standard...
 
Binck-Morl

Con Binck

1420 quote con dividendo di 0,718
accreditati $ 1019,56
dedotti per aliquota fiscale 0,001/0,01

Totale accreditato $ 1019,55.

dovrebbe quadrare così?
 
[Semi-OT]La vostra banca vi consente la scelta di acquistare su mercati Usa tramite Market Maker vs Ecn? Se sì, quale delle due preferite e perchè?
 
Buongiorno,
vi chiedo un parere sul titolo ELI LILLY, azienda farmaceutico in prima linea per la produzione dell'insulina. Industrialmente parlando, il polo italiano è un gioiello all'avanguardia.

Voi cosa ne pensate? Vorrei ampliare il mio portafogli con un titolo in ambito Pharma e mi sembra stiano andando a sconto. Il titolo è leggermente in calo negli ultimi tempi, anche a causa degli utili del 3o trimestre inferiori rispetto allo scorso anno.
 
insulina non è che sia sta killer application

a me nel pharma piace molto acad con nuplazid che potrà essere utilizzato anche per le psicosi da alzaimer

è in fase 3

altrimenti celgene e gilead sono belle realtà

a questo punto vai su pfizer piuttosto di lilly
 
quando avevo scelto Jnj e abt ... avevo guardato anche Lilly , il problema di Lilly è che molti dei brevetti li aveva in recente scadenza ...

uno dei parametri da guardare è quanta parte del fatturato dipende da brevetti che stanno per scadere ... quello segnala una potenziale erosione di fatturato ed utili ... appena scade il brevetto... arrivano subito i generici ...
 
Mastercard fa paura, una macchina da soldi, quando pensi che sia sopravvalutata ti spara utili oltre le attese...
Anche quest'anno il titolo in salita costante, ha stornato max il 5,44% comprandole nel momento più sfavorevole e nel peggiore intervallo di tempo possibile, poi si può dire che chiunque ci abbia messo soldi, anche quelli che hanno comprato in quel periodo, hanno fatto affati. È da tempo che aspetto uno stornicello, ma nulla.

p.s. miii, come ho parlato è crollata :D
 
quando avevo scelto Jnj e abt ... avevo guardato anche Lilly , il problema di Lilly è che molti dei brevetti li aveva in recente scadenza ...

uno dei parametri da guardare è quanta parte del fatturato dipende da brevetti che stanno per scadere ... quello segnala una potenziale erosione di fatturato ed utili ... appena scade il brevetto... arrivano subito i generici ...

Ok, grazie dell'analisi. Effettivamente la questione dei brevetti in scadenza, che non ho controllato ma per la quale mi fido delle tue parole, è piuttosto primaria.

Mi aveva anche attratto non poco il 20% (sulle vendite) investiti in Ricerca e Sviluppo, che però ovviamente non per forza sfociano in un brevetto commercialmente utile.
 
La mia analisi la avevo fatta circa 3 anni fa... Ora magari le cose sono cambiate ed ha sfornato nuovi brevetti profittevoli...

Se vuoi entrare nel pharma ti consiglio una analisi simile sui brevetti oltre che alle solite cose di utili pe debiti dividendicash flow ecc ecc...

Cinsono le buone regole generali e poi le cose che é meglio giardare nello specifico settore...

Sarebbe utile mettere insieme le cose specifiche di ogni settore e farne un elenco...
 
Indietro