BEST STOCKS VOL. 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi è fuori penso sia una buy opportunity ... non credo sia un dramma che impatterà sul bilancio .. chatGPT è gia ampiamente imprecisa ... sarebbe da fargli la stessa domanda e vediamo che risponde ...
ancora servizi imprecisi ...
Nell'informatica già nulla funziona alla prima botta ... nell'AI è 100 volte meno probabile che tutto funzioni bene ... essendo imperfetta per definizione

una cosa che puù apprendere è per definizione imperfetta ... se perfetta che ti apprende?

però figura da polli simili non me lo aspettavo da Google
 
Domani è il giorno di Paypal.
Son tentato di prenderne un paio di chippettini anche se mi spaventa il lungo purgatorio dal quale non sembra in grado di uscire
 
Domani è il giorno di Paypal.
Son tentato di prenderne un paio di chippettini anche se mi spaventa il lungo purgatorio dal quale non sembra in grado di uscire
Che analisi sarebbe? Cosa di aspetti di dati per il trimestre e su che guidance ragioni? Numeri. Altrimenti su che base investite?
 
Domani è il giorno di Paypal.
Son tentato di prenderne un paio di chippettini anche se mi spaventa il lungo purgatorio dal quale non sembra in grado di uscire
Unica cosa che si può dire le paystock sono andate tutte bene a questo giro di trimestrali...
 
@Hake
No, non sono in grado di spingermi in analisi sofisticate.
facevo riferimento al solito prezioso contributo di johnny di qualche pagina indietro (mi salvo gli screenshots) e come detto da lui, aspettative di settore

 
@Hake
No, non sono in grado di spingermi in analisi sofisticate.
facevo riferimento al solito prezioso contributo di johnny di qualche pagina indietro (mi salvo gli screenshots) e come detto da lui, aspettative di settore

Consiglio nel nuovo fol c'è la possibilita di salvare i post fra i preferiti e dargli un'etichetta ... molto più comodo
 
Speriamo che faccia bene poiché non ho mai visto verde con sto benedetto titolo,almeno recuperare qualcosa tipo meta..
Gli utili (ad oggi) di paypal sono tornati al livello di fine 2018, ... le quotazioni pure .. le prospettive sono peggiori di qualche anno fa ... x recuperare dovranno presentare una guidance da paura
 
però figura da polli simili non me lo aspettavo da Google

Più che la figura da polli in se mi sembra sia sintomatica dell'impressione che stanno dando ultimamente di rincorrere chatGPT in modo un pò affannoso, e rincorrere gli altri non è sicuramente la loro specialità (vedi Google+).

Dall'altro canto però in questo caso si tratta di pura competenza tecnica (non di marketing o di scelta di prodotto) e qui ho sempre ritenuto che abbiano parecchio vantaggio rispetto a molti altri.
 
Gli utili (ad oggi) di paypal sono tornati al livello di fine 2018, ... le quotazioni pure .. le prospettive sono peggiori di qualche anno fa ... x recuperare dovranno presentare una guidance da paura
Direi affermazione totalmente errata ... per favore controllate i numeri prima di scrivere gli utili attesi per il 2022 sono il 66% più alti di quelli del 2018 ed attualmente per i prissimi 4 trimestri attesi 4.6 quasi il doppio del 2018


2022 2021 2020 2019 2018
4.00 4.59 4.05 3.26 2.42
 
Più che la figura da polli in se mi sembra sia sintomatica dell'impressione che stanno dando ultimamente di rincorrere chatGPT in modo un pò affannoso, e rincorrere gli altri non è sicuramente la loro specialità (vedi Google+).

Dall'altro canto però in questo caso si tratta di pura competenza tecnica (non di marketing o di scelta di prodotto) e qui ho sempre ritenuto che abbiano parecchio vantaggio rispetto a molti altri.
Per me hanno fatto una pessima mossa ...

ChatGPT era imperfetta dovevano.lavorare a tssta bassa ed uscire con un prodotto migliore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro