BEST STOCKS VOL. 28: Road to 4T

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ADBE tumbles 12% despite beating expectations and announcing $25 billion share repurchase plan
Mar 14, 2024 ET

ADBE -10.83%
Adobe Inc. (ADBE) released its earnings report for the first quarter (Feb) of fiscal year 2024, surpassing analysts' expectations. The company outpaced expectations and announced a massive $25 billion share repurchase program. The news was not enough to placate shareholders as the stock tumbled 12% in after hours, setting up a test of the $500-psyche level for support.
Adobe è mediamente più cara delle big tech .. probabile che si aspettassero di più gli investitori .. o semplicemente è una reazione senza senso come spesso accade nelle trimestrali...

ricordo sempre una trimestrale molto buona di MSFT e poi -5%

in genere sono buone occasioni di acquisto i crolli su buone trimestrali
 
Un parente un pò alla lontana era un chirurgo abbastanza famoso in zona ...

Infatti vedendo il cognome (non tanto comune) della nascitura in ospedale mi chiedevano quando mia moglie era ricoverata per il.parto se fossi parente.

Morto a poco più di 60 anni divorato dallo stress... (chirurgia non a caso è fra le specializzazioni di medicina meno richieste)

Si poi ognuno ha la sua storia.
Lo zio della mia ragazza, noto neurochirurgo ora in pensione, ha una vita tranquilla e beata.
 
Adobe è mediamente più cara delle big tech .. probabile che si aspettassero di più gli investitori .. o semplicemente è una reazione senza senso come spesso accade nelle trimestrali...

ricordo sempre una trimestrale molto buona di MSFT e poi -5%

in genere sono buone occasioni di acquisto i crolli su buone trimestrali
ha fatto una bella discesa quasi il 14% oggi poi è venerdì, converrebbe farci una pensata...
 
vi pongo una questione: la stima degli utili futuri necessaria a calcolare il peg da dove la prendete?
Domanda interessante... chissà se avrà una risposta concreta....che della paga dell'ingegnere poco mi interessa :-) e sarebbe più istruttivo il 3D
 
Domani mattina se volete leggo i fondindi caffè 😉

Mi son dimenticato di fotografarti il fondo della tazzina per fartelo leggere... :wall:
Spero di ricordarmi dopo pranzo :yes:

IMG_4278.jpeg
 
Domanda interessante... chissà se avrà una risposta concreta....che della paga dell'ingegnere poco mi interessa :-) e sarebbe più istruttivo il 3D
Ora, va bene tirare le orecchie per gli OffTopic, ma qui dentro ogni 2 gg si leggono sempre le stesse domande, la cui risposta è in prima pagina.

Prima pagina che racchiude una serie di informazioni elaborate e raccolte da Johnny negli anni, con utili spunti anche sulle fonti, sui broker e sulle metriche di cui si parla.
 
Il problema è che su estimize non riesco a leggere le stime di crescita .. voi avete il premium per caso ?
 
ah beh .. allora .. l'indice NSDAQ è in salita repentina, tale movimento dovrebbe farlo scendere a priori ma qualora fosse caffè d'orzo sarebbe palese una lateralizzazione ... :yeah::yeah::yeah::yeah:

Non scherziamo, il caffe' e' una cosa seria, e gia' mi son fatto il fegato amaro a sufficienza in Germania, ed anche qui in London (@Massimo Odiot ne sa qualcosa, del "best coffee in the city"... :angry: )

Kimbo. Full stop.
 
buonasera, ieri in un momento di poca lucidità ho incrementato Nike. Ma che ha che scende sempre?
 
Gli ingegenri generalmente sono come retribuzioni abbastanza vicini alla media quindi la campana è stretta. Un pò più larga nel settore edile

Altti mestieri come ad esempio avvocati hanno molta più disparità all'interno

Ma noi dobbiamo preoccuparci relativamente poco se si fanno bene i compitini dopo un pò il lavoro diventa una attività secondaria rispetto ai frutti degli investimenti.
Concordo
 
Da questo fondo è chiarissimo che Adobe sarebbe scesa oltre il 10% ... anzi intravedo una discesa almeno del 4% di abt ... però dovevi lasciarne un pò sulla tazzina per fare l'analisi volumetrica :ROFLMAO: ... ma ti sei bevuto tutto

Abbot però non ha pubblicato nessuna trimestrale, sembra invischiata in una delicata faccenda di enterocolite necrotizzante... :mmmm:

come la vedete?
 
Abbot però non ha pubblicato nessuna trimestrale, sembra invischiata in una delicata faccenda di enterocolite necrotizzante... :mmmm:

come la vedete?

Uscita questa notizia:

Federal Trade Commission (FTC) ha invitato i regolatori nazionali a rivalutare le politiche per aumentare la concorrenza e la resilienza nel mercato nazionale delle formule per bambini, mercato dominato

dominato da “relativamente pochi produttori” (tra cui Abbott Laborator)



Ma la cosa principale è la super muilta a Reckitt Benkiser per prodotti che produce pure ABT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro