BEST STOCKS VOL. 28: Road to 4T

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MCD se cala un altro po' inzia ad avere multipli per poterci eventualmente entrare se non ce l'hai già: prevedono di aprire altri 8k ristoranti x arrivare a 50k entro il 2027 e hanno lanciato quella nuova insegna che se dovesse funzionare potrebbe essere un buon driver visto quel che fece con Chipotle
Anche Pepsi è sotto il suo P/E storico adesso è arrivata a 20 sul Fw 2024 io credo che incrementerò a breve
MCD ha una crescita inferiore ad Apple (6% vs. 7%) e un PEG maggiore (3,7 vs. 3,5) e anche in termini di volatilità non mi pare sia messa meglio, mi sembrano carissime entrambe ma Apple più resiliente.

Pepsi invece inizia ad essere interessante, come anche Mondelez...
 
Sicuramente menziono argomenti già discussi, chiedo venia.
Come vi comportate quando siete in loss, se lasciate correre o meno, anche in condizioni di aziende che in realtà a vostro avviso meriterebbero altra quotazione secondo i vostri parametri.
In pratica, attendete perchè il mercato prima o poi si riallinea, o a un certo punto vendete per fermare l'emorragia?
Immagino che la risposta non sia bianco o nero, che ci siano 1000 fattori che portano in una direzione o l'altra. I fattori più rilevanti secondo voi?
Nel mio caso immagini male: lascio correre sempre in condizioni in cui a mio avviso il titolo meriterebbe di più, senza valutare alcuna altra condizione.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-15-20-54-54-67_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-03-15-20-54-54-67_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    401,8 KB · Visite: 30
per come considero i parametri Nvidia non ha ancora cominciato una correzione
-10 dai massimi intraday (neanche chiusura) è una cosa ridicola
ha chiuso piatta, aspettano tutti la conferenza che inizia lunedi.
 
ma è bastato un errore


c'è anche una discussione questo per dire che le aziende vanno COMUNQUE seguite


Bayer Farmaceutico Sicuro

Bayer negli ultimi anni ha fatto piu di un errore,è un decennio che cala inesorabilmente.
Io ho iniziato a guardarla molto molto recentemente ( realmente un paio di giorni ) ma per ora non ho trovato motivi validi per entrarci...
Seguire tutti i thread del fol è improponibile in termini di tempo x me, preferisco leggere solo questo thread ( meno male che ogni tanto qualche nuovo nome di stock emerge in mezzo alle solito domande ).
Ultimamente solo di sera riesco a leggervi.
 
Bayer negli ultimi anni ha fatto piu di un errore,è un decennio che cala inesorabilmente.
Io ho iniziato a guardarla molto molto recentemente ( realmente un paio di giorni ) ma per ora non ho trovato motivi validi per entrarci...
Seguire tutti i thread del fol è improponibile in termini di tempo x me, preferisco leggere solo questo thread ( meno male che ogni tanto qualche nuovo nome di stock emerge in mezzo alle solito domande ).
Ultimamente solo di sera riesco a leggervi.

oggi come oggi è comunque da evitare
ad andare bene ci vorranno diversi anni prima di rivedere la luce....ma ad andare di lusso
 
A proposito di aziende che 'a volte ritornano' tra quelle che osservo c'è sempre Vonovia...Peggior perdita della sua storia 7blns, per uno dei player immobiliari più importanti & famosi d'Europa.
Non male per un dax che ha aggiornato i massimi storici di recente ( proprio quando la locomotiva tedesca continua a perdere colpi ).
Questo è uno dei motivi che continua a farmi preoccupare ( da ormai 1 anno) sulla tenuta dell'economia UE.
Sottolineo però che dove lavoro io (sono un IT prestato all'industria , ma vendiamo worldwide ) iniziano a vedersi forti segnali di ripresa rispetto al 2023, la previsione è che il mercato si normalizzera' e tornerà a crescere dal 2025.
 
oggi come oggi è comunque da evitare
ad andare bene ci vorranno diversi anni prima di rivedere la luce....ma ad andare di lusso

Non la conosco approfonditamente, quindi non giudico...Per ora le notizie che leggo sulla società sono tutt'altro che confortanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro