BEST STOCKS VOL. 28: Road to 4T

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YTD Nasdaq ha solo uno 0.5% in più di SP500

come vi scrivevo la nuova composizione del nasdaq per me lo ha castrato parecchio ... per me le differenze con SP500 saranno molto piccole... rendendo questo indice sempre meno utile ...
 
YTD Nasdaq ha solo uno 0.5% in più di SP500

come vi scrivevo la nuova composizione del nasdaq per me lo ha castrato parecchio ... per me le differenze con SP500 saranno molto piccole... rendendo questo indice sempre meno utile ...
E l' HC USA zitto zitto sta seguendo a ruota tutti e due.
 
Intanto pare che Apple sia pronta a tirar fuori l’aggiornamento rivoluzionario per Siri Che tutti si attendono …
 
Intanto pare che Apple sia pronta a tirar fuori l’aggiornamento rivoluzionario per Siri Che tutti si attendono …
Stavo proprio valutando se inserirla per la prima volta in portafoglio...la sua quotazione sarebbe interessante...sono gli indici che mi frenano..
 
Stavo proprio valutando se inserirla per la prima volta in portafoglio...la sua quotazione sarebbe interessante...sono gli indici che mi frenano..
beh se proprio vogliamo dirla tutta guardano il PEG è la più cara delle 7

è iper solida grazie alla montagna di cash , brand ecc ecc

è da avere nel portafoglio essendo la seconda azienda più grande del mondo

però non possimao dire che sia particolarmente interessante. ma voi guardate i grafichetti ...
 
MSFT pure con il suo PEG di 3 .. oramai non credo abbia più spazio di espandere i multipli ... i gain ora deve guadagnarseli solo incrementando gli utili

se stiamo PEG 3+ scordatevi ulteriori espansioni dei multipli , per carità magari in bolla capita ... ma non ci contate troppo. a quel punto conta solo quanto veramente gli utili si faranno crescere.

NVDA come vi scrivo sempre utili e prezzo stanno andando pari passo ... guardate prima i bilanci e poi i grafici
 
Stavo proprio valutando se inserirla per la prima volta in portafoglio...la sua quotazione sarebbe interessante...sono gli indici che mi frenano..


saresti però in contro trend e su un titolo comunque non a sconto
prospettive di crescita nel suo settore ?
sulla AI per ora stanno vendendo trivelle e picconi poi che si trovi l'oro o il petrolio non è certo
 
a dir la verità si è fatto superare .. fino a febbraio HC US era davanti a SP500 e Nasdaq
Mi ricordi cortesemente qual'è l'ETF che segui su HC? Volevo metterlo in watch list, anche se sono molto tentato di entrare direttamente su Lilly o Novo, ma come dici giustamente è un settore delicato per comprare singole stock.
 
È anche vero che Apple è un caso a parte, cioè l’oro ce l’ha in. Casa….,se implementa un top assistente vocale e qualche giusta feature al suo gioiello base….beh la rivoluzione è già servita…
Secondo me è proprio per questo che non hanno bisogno di correre dietro al trend …
 
Mi ricordi cortesemente qual'è l'ETF che segui su HC? Volevo metterlo in watch list, anche se sono molto tentato di entrare direttamente su Lilly o Novo, ma come dici giustamente è un settore delicato per comprare singole stock.
dovrebbe essere questo XDWH
 
È anche vero che Apple è un caso a parte, cioè l’oro ce l’ha in. Casa….,se implementa un top assistente vocale e qualche giusta feature al suo gioiello base….beh la rivoluzione è già servita…
Secondo me è proprio per questo che non hanno bisogno di correre dietro al trend …

Un affinamento tecnico è però una cosa non sempre che va in parallelo alla crescita delle vendite e degli utili
Venderanno il 20% in più aumentando i margini ?
Non semplice
 
Dipende dagli obiettivi, Apple punta a rimanere dove sta….nell’Olimpo delle aziende mondiali, non credo sia alla ricerca della crescita growth che cercano gli investitori….
 
però a quel punto non dovresti più avere multipli da azienda in piena crescita se vai a consolidare la posizione negli anni
 
Mi ricordi cortesemente qual'è l'ETF che segui su HC? Volevo metterlo in watch list, anche se sono molto tentato di entrare direttamente su Lilly o Novo, ma come dici giustamente è un settore delicato per comprare singole stock.
SXLV, l'HC US di SPDR.
Avresti anche l'opzione World con XDWH di XTrackers, dove trovi anche Novo.
Storicamente i rendimenti sono molto simili.
 
mi prender
Che c'è ? che fate qua ? che vi serve ?
qua si parla di best stocks da tenere nel portafoglio per il lungo periodo.. guardando non i grafici ma gli utili e le prospettive date da posizionamento, brand ecc...
se dai il tuo contributo anche qua porteresti ulteriore valore alla discussione migliore del FOL..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro