BEST STOCKS VOL. 29: NVDA H100 , B200 ... T1000?!

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ed è lì che verranno fuori con la storia dei necessari sacrifici per il bene di tutti ..
Quando è più doloroso per Pantalone, e meno per gli istituzionali.
Sanno benissimo ciò che fanno.
Non necesaria ... basta imbitture tutti di tf e poi un'altra bella fiammata inflattiva... per me inevitabile ... poiché per l'europa è rimasta solo la svalutazione monetaria per recuperare competitività
 
Devo essermi lasciato prendere un pò troppo la mano perché adesso possiedo 21 Best Stocks
Più che altro è da controllare la suddivisione settoriale ed evitare polverizzazione ovvero posizioni inferiori al 2% o peggio all'1% e false diversificazioni
 
... ed è lì che verranno fuori con la storia dei necessari sacrifici per il bene di tutti ..
Quando è più doloroso per Pantalone, e meno per gli istituzionali.
Sanno benissimo ciò che fanno.
Per ora stanno dando il mangime al pollame, poi una bella tosatura
 
Mi sto immaginando che alla presentazione del robotaxi arrivi una tesla che guida in pilota automatico e scende un optimus e cammina fuori dall'auto
Sarebbe l'apoteosi :asd::asd:
 
Più che altro è da controllare la suddivisione settoriale ed evitare polverizzazione ovvero posizioni inferiori al 2% o peggio all'1% e false diversificazioni
Forse ho esagerato, ho posizioni che valgono tra l'1,3 ed il 3,8% di un portafoglio che è al 70% azionario
 
Oggi tutti al mare o a vedere il tennis spero ? :D
 
MercadoLibre 2020

•Revenue: $3.97Bn
•Gross Profit: $2Bn
•Net Income: -$1Mn
•Free cash flow: $935Mn
•Share Price: $1.690 (Peak)

MercadoLibre 2024

•Revenue: $14.47Bn
•Gross Profit: $8.4Bn
•Net Income: $987Mn
•Free cash flow: $4.6Bn
•Share Price: $1507

$MELI
 
beh dici poco :asd: credo che il livello di guida autonoma sovraumana sarà raggiunto per prima da Tesla. Domanda, chi è che ha percorso 1.6 miliardi di km in self driving e ha tutta l'infrastruttura per gestire la guida autonoma "alla chat gpt e con reti neurali?" non penso proprio siano i concorrenti cinesini

Tesla FSD fleet passes 1 billion-mile milestone.

Vediamo la trimestrale intanto... il peg continua a salire e le previsioni al 2025 a peggiorare. Ha parlato robotaxi per coprire i numeri che arriveranno? E poi tra quanti anni potranno generare profitti per giustificare attuale quotazione? Se la visione a 10 anni può essere positiva a breve termine 2 o 3 anni riuscirà a mantenere gli attuali multipli growth senza avere crescita?
 
Vediamo la trimestrale intanto... il peg continua a salire e le previsioni al 2025 a peggiorare. Ha parlato robotaxi per coprire i numeri che arriveranno? E poi tra quanti anni potranno generare profitti per giustificare attuale quotazione? Se la visione a 10 anni può essere positiva a breve termine 2 o 3 anni riuscirà a mantenere gli attuali multipli growth senza avere crescita?
Elon Musk Rejects ‘Boring, Bonehead Questions,’ and Tesla’s Stock Slides (Published 2018)

Tesla Stock Drops After 'Bizarre' Earnings Call Stuns Analysts

Il punto è che nessuno ha risolto la guida autonoma come Tesla, that's it.. magari scende ancora qualche trimestrale ma il futuro è più radioso che mai
 
Elon Musk Rejects ‘Boring, Bonehead Questions,’ and Tesla’s Stock Slides (Published 2018)

Tesla Stock Drops After 'Bizarre' Earnings Call Stuns Analysts

Il punto è che nessuno ha risolto la guida autonoma come Tesla, that's it.. magari scende ancora qualche trimestrale ma il futuro è più radioso che mai

Vedremo quando e quanto anche la guida autonoma porterà il suo contributo sui conti. Alla fine c'è poco da fare solo i conti contano alla lunga. Poi è tutto relativo in qualche trimestre tesla potrebbe tornare a quotare il giusto per gli attuali valori (se valutiamo peg 3 dovrebbe quotare circa 84) e poi ripartire a crescere.
 
Ragazzi intanto che mi studio Graham, sono in trip di PAC, ieri ho fatto SWDA (300€) e adesso vorrei aggiungere WGLD (250€), che dite è una buona idea o meglio tutto su SWDA? :pop:
 
MercadoLibre $MELI's growth is just phenomenal 📈

- Revenue CAGR since 2015 of almost 40%
- Gross Profit CAGR since 2015 of over 35% 🔥
20240413_171732.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro