Francesco€$
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 5
domanda: le az americane le prendete in valuta oppure come me andate incontro al rischio cambio?
qual è la strategia migliore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Hai comprato le azioni nella borsa di taiwan?
domanda: le az americane le prendete in valuta oppure come me andate incontro al rischio cambio?
Comunque altra giornata caccosa ... mi sa che meglio smettere di guardare i mercati fino alle prossime trimestrali ...
Grafico settimanale di Microsoft bruttino..ci sta un test a 280
Oggi davvero pazzesca, la peggiore da tempo, senza motivi reali apparenti e pertanto più significativa.
io gia a fine novembre sono uscito dallo stock picking tornando quasi completamente liquido e rimanendo solo con poco su BABA, e VWCE dove invece non ho toccato nulla.
Ho gia spiegato il perche al tempo, e al momento pare che la mia mossa sia stata giusta, e non credo che il -2.5% di oggi del Nasdaq sia un caso a livello fondamentale. Anche l analisi tecnica...di cui essendo un long investor me ne sbatte altamente, sembra pero aver fatto registrare 3 doppi massimi negli ultimi 2 mesi sul quale il prezzo è stato respinto ( insomma sopra i 16500 non si va a quanto pare )
Continuerò a comprare mensilmente VWCE a prescindere dall andamento del mercato ma l augurio è di poter rientrare con stock picking sulle mie 8 9 aziende preferite ( le 5 big + P&G KO J&J PYPL ) nel 2022 ma senza fretta
Non credo proprio nel 2022 di vedere altri 84 massimi assoluti sull S&P tanto per capirci.....
voi che ne pensate?
Oggi davvero pazzesca, la peggiore da tempo, senza motivi reali apparenti e pertanto più significativa.
Fino alla trimestrale temo che difficilmente cambierà direzione a questo punto
InizioIo non riesco a prevedere il futuro e resto investito
Anzi sto passando dal 70 al 100% azionario, ritenendo l'obbligazionario una zavorra
Il problema delle big è che sono così grosse che influenzano e non poco anche l'sp500
Meglio gli indici globali a questo punto
La realtà è che tutto il settore tech è in bolla. Quasi tutte le aziende sono sopravvalutate da 3 a 80 volte il loro valore reale (cash flow futuri attualizzati).
Finché la bolla dura si può anche guadagnare, ma bisogna essere consapevoli che prima o poi scoppierà.
La realtà è che tutto il settore tech è in bolla. Quasi tutte le aziende sono sopravvalutate da 3 a 80 volte il loro valore reale (cash flow futuri attualizzati).
Finché la bolla dura si può anche guadagnare, ma bisogna essere consapevoli che prima o poi scoppierà.