" Bevo perchè sono egocentrico...adoro che il mondo mi giri intorno "

ENTITA'... tu che sei sicuramente piu' esperto ci adeguiamo noi alla quotazione USA o viceversa ???? a questo punto è vedere l'apertura americana come sarà o no ???

Esperto.. mah.. la cosa certa è che non possiedo la sfera.. ..per il momento il mercato di riferimento è ancora il nostro anche se va detto che nulla vieta agli Yankees di venire ad operare da questa parte..
 
Fa specie vedere che le stesse persone che scrivono chiedendosi dove sono i frequentatori che nel passato (per quanto mi riguarda anche nel presente e nel futuro) si sono dimostrati ottimisti su FCA, sono le stesse persone che ri-appaiono proprio nel giorno del crollo......se questa è coerenza.....VERGOGNATEVI!!!!!!!
Comunque per gli smemorati ricordatevi il candelone il 29 gennaio scorso giorno dei dati in un momento di piena euforia per l'acquisizione di chrysler: fece un'escursione di quasi 10%, perdeva quasi tutta la giornata olre il 6%, limitò leggermente i danni......ma poi avete assistito nei mesi successivi ad un poderoso rialzo. Quindi tranquilli, in cascina c'è fieno, non aria
 
Ultima modifica:
Fa specie vedere che le stesse persone che scrivono chiedendosi dove sono i frequentatori che nel passato (per quanto mi riguarda anche nel presente e nel futuro) si sono dimostrati ottimisti su FCA, sono le stesse persone che ri-appaiono proprio nel giorno del crollo......se questa è coerenza.....VERGOGNATEVI!!!!!!!
Comunque per gli smemorati ricordatevi il candelone il 29 gennaio scorso giorno dei dati in un momento di piena euforia per l'acquisizione di chrysler: fece un'escursione di quasi 10%, perdeva quasi tutta la giornata olre il 6%, limitò leggermente i danni......ma poi avete assistito nei mesi successivi ad un poderoso rialzo. Quindi tranquilli, in cascina c'è fieno, non aria

anche la ci fu un gap down con volumi altissimi come oggi? non credo...
 
Scusate ma leggo di valori quotazione in americana...mi spiegate?
 
Chi ha un LINK Real Time delle quotazioni in USA.... sul NASDAQ si puo' vedere solo il pre-market
 
anche la ci fu un gap down con volumi altissimi come oggi? non credo...

No, perchè l'azione partì da valori vicino ai 7,6 e rimase verde anche olre i 7,7 fino alle 14.30 poi con i dati crollò vicino ai 7 euro per poi recuperare e chiudere intorno ai 7,2
 
No, perchè l'azione partì da valori vicino ai 7,6 e rimase verde anche olre i 7,7 fino alle 14.30 poi con i dati crollò vicino ai 7 euro per poi recuperare e chiudere intorno ai 7,2

ecco quindi io non ci conterei in un recupero. un gap down come quello di oggi con volumi altissimi significa che inizia un nuovo trend al ribasso.
 
inoltre cè l'incrocio delle ema. perciò io sono pronto al peggio
 
Al momento non hanno intenzione di rimbalzare.... vediamo se almeno sul finale qualcuno si ricopre e si sale almeno sopra 7,9
 
Che la vogliano tenere bassa..magari anche più sotto per caricare le posizioni riempirsi le tasche in attesa della quotazione usa..e nel mentre far saltare stop löss a nastro?
 
Ci stanno shortando anche da ws

Qualche utente esperto, sa prevedere se domani è ancora in rosso?
Mi ha preso 2 SL, pensavo di entrare in chiusura se scende ancora
 
Ultima modifica:
Indietro