Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 1

Per ora ottimo andamento.
Comunque ritengo che sia inutile guardare tutti i giorni la quotazione.
 
Oggi è sceso tutto il sistema bancario... Eccetto bpm che ha fatto uscire il nuovo piano industriale. Consiglio non guardare ogni giorno...la borsa sale e scende... Quello che conta sono i bilanci...
Buondì, ma come lo spieghi questo andamento di oggi che era salita arrivata ai massimi a 10.67 e poi in breve tempo è tornata sul minimo day? improvvise prese di beneficio?? lo chiedo solamente perchè tu conosci al meglio il titolo e volevo solo capire che dinamiche si possono sviluppare anche in così poco tempo di ore, non è che cambio la mia view sul titolo ci mancherebbe
 
Io sono fuori, ma la salita di BFF compie 1 anno esatto signori.
Molto regolare, rari gli strappi forti, una garanzia.
 
Io sono fuori, ma la salita di BFF compie 1 anno esatto signori.
Molto regolare, rari gli strappi forti, una garanzia.
E Non abbiamo ancora visto i Risultati del 4° Trimestre e quelli del prossimo anno, che a parer mio saranno Molto Buoni.
Se poi Approvano anche la Proposta Fatta dal Parlamento Europeo, allora BFF fara' Bingo con un Sacco di ExtraUtili che non erano previsti nel piano. ;) 🚀
 
Buondì, ma come lo spieghi questo andamento di oggi che era salita arrivata ai massimi a 10.67 e poi in breve tempo è tornata sul minimo day? improvvise prese di beneficio?? lo chiedo solamente perchè tu conosci al meglio il titolo e volevo solo capire che dinamiche si possono sviluppare anche in così poco tempo di ore, non è che cambio la mia view sul titolo ci mancherebbe
Guarda vai a vedere tutto il settore bancario... E ti fai un'idea
 
Ho guardato per caso la quotazione e ho trovato la brutta sorpresa.
Fa niente, aspettiamo i risultati del 4° trimestre, poi se ne riparla.
 
Scusate, qualcuno mi può ricordare gli eventi già comunicati? Risultati trimestre, prossimo dividendo, le date che si sanno.
Grazie
 
Bff nel 2022 ha prodotto 150 milioni di utili con tassi BCE che nel primo semestre sono stati nel range tra 0 e 0.50 percento e nel secondo semestre sono arrivati al picco massimo del 2.5 percento a dicembre. Nel frattempo bff ha aumento il monte crediti gestiti del 15 percento circa. Tassi ipotetici 2024 al 3 percento non fanno paura a bff, gli interessi di mora rimarranno ai livelli attuali per tutto il primo semestre 2024 perché vengono aggiornati solo una volta a semestre a fine dicembre e fine giugno. La politica di crescita degli utili é stimata sulla crescita dei crediti gestiti e non sulla base della crescita dei tassi, é scritto nero su bianco sul business Plan 2023-2026.
 
La politica di crescita degli utili é stimata sulla crescita dei crediti gestiti e non sulla base della crescita dei tassi, é scritto nero su bianco sul business Plan 2023-2026.
Esatto, ma c'e' chi non si prende il fastidio di andarsi a leggere il Business Plan 2023-2026, e meno male........., perche' altrimenti come faremmo noi a Comprare altre BFF?. ;)

P.S. Intanto dal 1 Gennaio (praticamente dopodomani....) Gli Interessi di Mora che BFF andra' a incassare per tutto il Primo Semestre Aumenteranno dal 12% al 12,5%..... (y)🚀
 
Un calo alquanto fastidioso. Meglio non seguire la quotazione e attendere la trimestrale.
 
Esatto, ma c'e' chi non si prende il fastidio di andarsi a leggere il Business Plan 2023-2026, e meno male........., perche' altrimenti come faremmo noi a Comprare altre BFF?. ;)

P.S. Intanto dal 1 Gennaio (praticamente dopodomani....) Gli Interessi di Mora che BFF andra' a incassare per tutto il Primo Semestre Aumenteranno dal 12% al 12,5%..... (y)🚀
La domanda e`.... Incrementare adesso anche su questo ribasso o apettare uno storno dell indice o un altra crisetta in giro per il mondo ? Ho l indice pronto
 
Sottovalutazione e dividendo superiore all'8% rendono queste azioni molto interessanti

Sottovalutazione e dividendo superiore all’8% rendono queste azioni molto interessanti: le indicazioni dell’analisi grafica​

Il titolo BFF Bank (MIL:BFF) ha chiuso la seduta del 14 dicembre a quota 10,12 €, in ribasso del 3,34% rispetto alla seduta precedente.

Con la peggiore performance di giornata tra i titoli azionari a media capitalizzazione, le azioni BFF Bank hanno decisamente invertito la rotta e di fatto sconfessato la proiezione rialzista (linea continua) indicata in figura. A questo punto, quindi, è in corso la proiezione ribassista indicata dalla linea tratteggiata. Da notare che il ribasso del 14 dicembre si è fermato proprio sul primo supporto importante in area 10,11 €. La rottura di questo livello in chiusura di giornata potrebbe favorire una nuova accelerazione ribassista. In caso contrario il rialzo potrebbe ripartire.
 
Sottovalutazione e dividendo superiore all'8% rendono queste azioni molto interessanti

Sottovalutazione e dividendo superiore all’8% rendono queste azioni molto interessanti: le indicazioni dell’analisi grafica​

Il titolo BFF Bank (MIL:BFF) ha chiuso la seduta del 14 dicembre a quota 10,12 €, in ribasso del 3,34% rispetto alla seduta precedente.

Con la peggiore performance di giornata tra i titoli azionari a media capitalizzazione, le azioni BFF Bank hanno decisamente invertito la rotta e di fatto sconfessato la proiezione rialzista (linea continua) indicata in figura. A questo punto, quindi, è in corso la proiezione ribassista indicata dalla linea tratteggiata. Da notare che il ribasso del 14 dicembre si è fermato proprio sul primo supporto importante in area 10,11 €. La rottura di questo livello in chiusura di giornata potrebbe favorire una nuova accelerazione ribassista. In caso contrario il rialzo potrebbe ripartire.
Al prezzo attuale stiamo con un Dividendo del 10%, e per i prossimi 2024 - 2025 - 2026 mi aspetto dividendi di 1,1€ - 1,2€ - 1,35€.
Quindi se per il 2024 le quotazioni stessero a 11€, per il 2025 stessero a 12€, per il 2026 stessero a 13,5€ BFF darebbe sempre un 10% di Dividendo, ma dato che mi aspetto che i Tassi scendano nei prossimi anni attorno al 2,5% i titoli che Rendono Dividendi del 10% Annuo sarebbero investimenti Molto Graditi per i Fondi e gli Istituzionali.
Quindi non Escluderei quotazioni di BFF per il 2024 a 12,5€, per il 2025 a 13,5€ e per il 2026 a 15€ per azione.

Il mercato ha reagito di Pancia, con i piccoli investitori che hanno visto le discese degli altri bancari e hanno venduto pure BFF, SENZA RAGIONARE SUL FATTO CHE BFF NON E' COME LE ALTRE BANCHE, MA E' UNA BANCA CON UN BUSINESS SPECIALE, E CHE MACINERA' UTILI IN AUMENTO NEI PROSSIMI ANNI.

Se poi arriva l'OK alla Proposta del Parlamento Europeo, allora per BFF ci sarebbero Utili Extra, e le quotazioni andrebbero ben oltre quel 15€ che ho menzionato.
 
Indietro