Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 2

Mai vista una compressione come quella odierna :5eek: a breve dovrà prendere prepotentemente una direzione :terrore:
 
Purtroppo la direzione l’ha presa all’ingiù :wall:
...si chiama ..speculazione; open sui massimi a 9.73 e...close sui minimi a 9.125; come sempre la consob...non si accorge di niente, sono già impegnati a controllare...le criptovalute. :D :D
bff 23 close.jpg
 
come dicevo, anche oggi occasione persa dopo che è rimbalzata per la seconda volta sull'ema.
Chiusura fotocopia di ieri sempre sui minimi e volumi in diminuzione. A questo punto nn credo neanche più che parta in superamento dell'ema, imho sempre più probabile che si stabilizzi nel medio lateralizzando tra i fibonacci (a spanne tra 8,9 e 9,6). Chi ha fretta deve stare sempre con gliocchi sultitolo per cogliere l'attimo altrimenti meglio passi oltre. Io l'archivio finché non prende direzione decisa con prezzo battuto in chiusura :bye:
W6Mcxcyg.png
 
Alleggerito a 9,49 in asta di chiusura di venerdì scorso, ma ho ancora metà posizione che non vorrei dare sotto ai 10 :censored:
Sono combattuto se cambiare cavalla........mi sono fumato una bella % del gain, per carità sono sempre verdissimo ma mi girano a elica........ Grazie
 
Niente da fare hanno buttato giù il muro… che monelli sti shorter…
 
Sono combattuto se cambiare cavalla........mi sono fumato una bella % del gain, per carità sono sempre verdissimo ma mi girano a elica........ Grazie

A questi prezzi mi pare proprio di regalarle, non vedo grossi rischi di downside nel medio termine.

Devo convincermi a rassegnarmi a tenerle fino a settembre, quando la questione BdI sarà risolta.
 
come dicevo, anche oggi occasione persa dopo che è rimbalzata per la seconda volta sull'ema.
Chiusura fotocopia di ieri sempre sui minimi e volumi in diminuzione. A questo punto nn credo neanche più che parta in superamento dell'ema, imho sempre più probabile che si stabilizzi nel medio lateralizzando tra i fibonacci (a spanne tra 8,9 e 9,6). Chi ha fretta deve stare sempre con gliocchi sultitolo per cogliere l'attimo altrimenti meglio passi oltre. Io l'archivio finché non prende direzione decisa con prezzo battuto in chiusura :bye:Vedi l'allegato 3017962
..nelle more, sapendo di non sapere...rientrato in asta a 9.125., domani...è 1 altro giorno e, considerato che nulla è come appare e tutto è...relativo, ...se stanotte mi approvano l'etf su Ether...altro che bff :D :bye:
gain 23.jpg
 
Ultima modifica:
Mah...torno a chiedere, ma questi di MF come fanno a sapere che Elliot e l'altro fondo sono entrati ? Quale sarebbe la fonte ? Su Borsa italiana o Consob non c'è nulla
 
Mah...torno a chiedere, ma questi di MF come fanno a sapere che Elliot e l'altro fondo sono entrati ? Quale sarebbe la fonte ? Su Borsa italiana o Consob non c'è nulla

Non dice che sono entrati…dice che bff è nel radar di questi fondi… ossia le sta osservando per un’eventualità di entrata
 
Indietro