Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 2

Buongiorno, sono di nuovo dei vostri OK! , rientrato a 9.475.
nff 20  ac 9.475.jpg
 
il vice vende quelle che ha a 9, l'ad invce ce le ha comprate a 7 e se le tiene... ecco perché uno è il capo e l'altro soltanto un subalterno... in totale quelli venduti da antognoli sono poco più di 60k pezzi su un totale di 1.6 milioni scambiati quel giorno (giovedì scorso 16 maggio): il mercato non se ne è nemmeno accorto tanto è vero che dal giorno dopo il titolo è schizzato all'insù fino agli attuali 9,69... :D :bye:
 
il vice vende quelle che ha a 9, l'ad invce ce le ha comprate a 7 e se le tiene... ecco perché uno è il capo e l'altro soltanto un subalterno... in totale quelli venduti da antognoli sono poco più di 60k pezzi su un totale di 1.6 milioni scambiati quel giorno (giovedì scorso 16 maggio): il mercato non se ne è nemmeno accorto tanto è vero che dal giorno dopo il titolo è schizzato all'insù fino agli attuali 9,69... :D :bye:
L’’ottuso è il gregario, x indole, che svende BFF, con 1 possibile close gap ad...11 8-) , xchè non ha ancora capito che, il successo finanziario , non è 1 scienza esatta :D ma 1 competenza trasversale, in cui il comportamento…conta + delle competenze tecniche.:cool:l’insegnamento della finanza e’ quasi sempre basato sulla matematica, un approccio in cui si inseriscono dati in 1 formula e la formula…ci dice cosa fare e si dà per scontato che lo faremo…mentre contestualmente viene, molto sottovalutata , la psicologia del, denaro.
Il punto è che , sapere cosa dobbiamo fare, non ci dice niente su cosa succede nella nostra testa quando cerchiamo di farlo, soprattutto nei momenti di panic selling.
La finanza si è presa le menti migliori uscite dalle università + quotate, negli ultimi 20 anni, esistono prove del fatto che queste facoltà abbiano sfornato investitori + bravi? Io non ne ho vista nessuna.
Il denaro e’ ovunque e influenza tutti noi, generando confusione in quasi tutti, ciascuno di noi, ci pensa in maniera diversa, il denaro ci può insegnare molto su questioni come, il rischio, la fiducia e la felicità, ma…
ci viene erroneamente insegnato di pensare al denaro in 1 modo che assomiglia troppo alla fisica ( con regole e leggi) e non abbastanza alla psicologia dei nostri comportamenti emotivi.

La Storia non si ripete mai, i comportamenti umani...si. by Aquila
bff giorn 20 con gap 11.jpg
 
Grazie,secondo me spiega invece chiaramente cosa è accaduto
 
a 36 ha chiuso il gap con il 35 di venerdì pre-asta. Questo è interessante in ottica trading di breve, vedimao se mi dice bene :bye:
 
Com'è questi repentini svarioni da buon verde a deciso rosso?? :confused: :unsure:
 
Com'è questi repentini svarioni da buon verde a deciso rosso?? :confused: :unsure:
è sempre stato così con bff e con le smallcap in generale che hanno pochi volumi e basta un niente per creare differenza nel breve
 
è sempre stato così con bff e con le smallcap in generale che hanno pochi volumi e basta un niente per creare differenza nel breve
qua i volumi ci sono, eccome.. e comunque in area 65 c'è una bekla resistenza di lungo..dove ha cozzato parecchie volte prima di romperla...
 
è sempre stato così con bff e con le smallcap in generale che hanno pochi volumi e basta un niente per creare differenza nel breve
Non oso contraddirti anche perchè certamente la conosco meno di te, però per quel pò che l'ho seguita, devo rilevare che raramente se era verde poi l'ho vista virare al rosso, anzi, ti dirò di più: spesso quando durante il giorno era verde, poi tendeva al continuo rialzo day, per chiudere anche verso i massimi day, questo io devo riferire dalle mie osservazioni. Da qui la mia sorpresa odierna :confused:
PS: non :no: mi pare proprio che Bff abbia pochi volumi, al contrario...
 
Shorter in azione che provano a salvarsi le chiappe :censored:
Vediamo chi la vince alla chiusura :shit:
 
Non oso contraddirti anche perchè certamente la conosco meno di te, però per quel pò che l'ho seguita, devo rilevare che raramente se era verde poi l'ho vista virare al rosso, anzi, ti dirò di più: spesso quando durante il giorno era verde, poi tendeva al continuo rialzo day, per chiudere anche verso i massimi day, questo io devo riferire dalle mie osservazioni. Da qui la mia sorpresa odierna :confused:
PS: non :no: mi pare proprio che Bff abbia pochi volumi, al contrario...
tra venerdì pomeriggio e stamani è salita verticale fino a toccare l'ema 9 sul daily e poi da lì è rimbalzata in ipercomprato di breve. E' abbastanza normale come comportamento (amplificato dalla recente volatilità). E i volumi nn mi sembrano particolarmente elevati: guarda il grafico, dopo il boom del 10 sono calanti. Pian piano tornerà alla sua normalità di volumi bassissimi
BFF_2024-05-20_16-53-09.png
 
tra venerdì pomeriggio e stamani è salita verticale fino a toccare l'ema 9 sul daily e poi da lì è rimbalzata in ipercomprato di breve. E' abbastanza normale come comportamento (amplificato dalla recente volatilità). E i volumi nn mi sembrano particolarmente elevati: guarda il grafico, dopo il boom del 10 sono calanti. Pian piano tornerà alla sua normalità di volumi bassissimi
Vedi l'allegato 3017214
Buondì
certo..comunque a dirla tutta, il calo di ieri mi ha lasciato sorpreso assai...vediamo oggi se riprende il verde....sperriamo!
 
eccola qua la cavalla addormentata che fa uno scambio ogni 2-3 minuti... ma prima o poi si sveglierà ancora :bye:
 
Si ma pure oggi rossa :wall::wall:
Che ci sia poca fiducia sul titolo?? :unsure:
nn dimentichiamo che ieri c'è stato il dividend day per tanti titoli di borsa e il ftsemib lo sta ancora digerendo prima di quella che potrebbe essere l'ultima ripartenza. E di riflesso lo stesso sta accadendo a bff
 
Indietro