Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 2

uff, andato anche il secondo trade, di questo passo non so se sperare che continui così o parta il rally. Cmq è talmente lenta che per eseguire un ordine ci vogliono n minuti a colpi di n parziali per volta... :bye:
 
uff, andato anche il secondo trade, di questo passo non so se sperare che continui così o parta il rally. Cmq è talmente lenta che per eseguire un ordine ci vogliono n minuti a colpi di n parziali per volta... :bye:
Io non so se vendere (accontentandomi di un +5%) o tenere (sperando in un +20%): qualcuno ha idea di quando verrà sbrogliata la questione dei dividendi bloccati? Questione di giorni, settimane o mesi?
 
Io non so se vendere (accontentandomi di un +5%) o tenere (sperando in un +20%): qualcuno ha idea di quando verrà sbrogliata la questione dei dividendi bloccati? Questione di giorni, settimane o mesi?
mesi. Cmq nn venderei adesso perché sembra che finalmente si sia allontanata dal rintraccio di fibonacci
 
Vendute oggi. Più 18% in una settimana. Per me la Società é cara anche a questi prezzi. Vi spiego il perché, quota 2,5 volte volte il PN, le altre banche quotano 1 volta o meno (ad esempio BPER e BAMI che sono due gioiellini quotano 0,7). Fino a 1 mese fa era normale perché stava crescendo a ritmi eccellenti, ma con le rettifiche da fare tutto non ha più senso, il problema non é il dividendo ma la sostenibilità del dividendo. Nel medio periodo la vedo a 5 euro (mio personalissimo parere).
 
Vendute oggi. Più 18% in una settimana. Per me la Società é cara anche a questi prezzi. Vi spiego il perché, quota 2,5 volte volte il PN, le altre banche quotano 1 volta o meno (ad esempio BPER e BAMI che sono due gioiellini quotano 0,7). Fino a 1 mese fa era normale perché stava crescendo a ritmi eccellenti, ma con le rettifiche da fare tutto non ha più senso, il problema non é il dividendo ma la sostenibilità del dividendo. Nel medio periodo la vedo a 5 euro (mio personalissimo parere).
Il multiplo sul PN delle banche non se lo fila nessuno da anni, nemmeno quando alcune erano a 0,2. Conta la redditività.
 
Anche x
Il multiplo sul PN delle banche non se lo fila nessuno da anni, nemmeno quando alcune erano a 0,2. Conta la redditività.
Anche x questo la gente perde soldi sui mercati. I multipli (sia storici che prospettici), vanno sempre considerati congiuntamente x una corretta valutazione.
 
Vendute oggi. Più 18% in una settimana. Per me la Società é cara anche a questi prezzi. Vi spiego il perché, quota 2,5 volte volte il PN, le altre banche quotano 1 volta o meno (ad esempio BPER e BAMI che sono due gioiellini quotano 0,7). Fino a 1 mese fa era normale perché stava crescendo a ritmi eccellenti, ma con le rettifiche da fare tutto non ha più senso, il problema non é il dividendo ma la sostenibilità del dividendo. Nel medio periodo la vedo a 5 euro (mio personalissimo parere).
a me questa storia che BPER E BAMI siano due gioiellini ancora me la devono spiegare..quale sarebbe il motivo per cui sono gioiellini?
IL PN da quando c'è stata la crisi tutti hanno capito che non significa nulla perchè a bilancio vengono messi numeri a caso anche se la bce ultimamente ha imposto regole più ferree.
 
Anche x
Anche x questo la gente perde soldi sui mercati. I multipli (sia storici che prospettici), vanno sempre considerati congiuntamente x una corretta valutazione.
tu l'hai mai vista una banca che porta i libri in tribunale e divide il patrimonio netto ai soci? io non l'ho mai vista, ho visto solo aumenti di capitale che distruggevano il valore dell'investimento dei piccoli azionisti..
 
Ultima modifica:
Io non sono un tecnico, però una banca che ha lavorato bene crescebdo da 5 anni a questa parte, che ha dati nel tempo buoni dividendi, che lavora con enti pubblici in tutta Europa... debba arrivare a 5 e solo lei, senza che ci sua uno storno generalizzato sul mercato, mi pare molto improbabile....poi non ho argomenti tecnici a supporto ma vado a buon senso
 
ma non lo so perché c'è gente che viene qui apposta per farsi prendere a calci... :D è un po' come rimanere short su bff adesso...

cmq, oggi previsto gapup in apertura quindi situazione interessante anche in ottica di scalping:bye:
 
x tradare i riferimenti dovrebbero essere:

9,62 rintraccio fibonacci (calcoalto a spanne, quello precedente era più facile perché coincideva con i 9)
9,49 per il gapup sull'asta
9,35 ultimo max battuto prima dell'asta

rsi ipercomrpato sui timeframe 1-15
 
Uscito un articolo su mf molto chiaro,qualcuno è in grado di postarlo?
 
Indietro