BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Home/investimenti/strumenti/zainetto fiscale

ma lo troverai vuoto. Se avevi minus come le avevo io, speriamo non siano svanite nel nulla.

Per precauzione il la piattaforma Binck e' ancora accessibile per scaricarsi la posizione fiscale. Io avevo scaricato tutto ma avevo dimenticato il credito di imposta.
Consiglio di scaricarsi sia il pdf che l'xls... come si dice, Scripta manent, Verba volant.
 
scusate ma sono l'unico a cui non torna il saldo del conto corrente?
Andando su binck noto che ci sono stati nel we movimenti negativi causa scarico bond, immagino i ratei. Ma li avrebbero dovuti ricaricare sul nuovo, dove non risultano movimenti. Inoltre la differenza che ho sul conto, circa 50 euro, è impossibile da ottenere con questi movimenti più cospicui. Il dubbio è che siano stati fatti errori per i bond non in euro. Però mi sembra strano nessuno lo abbia notato qui dentro
 
Ma a voi manca liquidità? A me in percentuale lo 0,5 per cento almeno....
 
Ma a voi manca liquidità? A me in percentuale lo 0,5 per cento almeno....

Ho visto che e' dovuto all'imposta di bollo sul dossier titoli e all'imposta di bollo sul CC, li vedo negli ultimi movimenti binck.
Poi se vengano riaccreditati boh, non so come funziona sta cosa.
 
Ma ho comprato una put più bassa e ancora scrivono che non si possono vendere opzioni allo scoperto. Questi non sono seri!!!!
 
Call - center improvvisato con nessuna soluzione, della serie non so nulla o quasi.
Brutto inizio da veri dilettanti.
Tutto negativo
 
Ma a voi manca liquidità? A me in percentuale lo 0,5 per cento almeno....

Non mi torna la tassazione delle obbligazioni su Binck che doveva essere riaccreditata su BGSaxo. Mancano 22.75 €.
Non voglio proprio regalarglieli.
Mandato primo reclamo
 
Ma a voi manca liquidità? A me in percentuale lo 0,5 per cento almeno....

a me mancano quasi 50 euro, vedi sopra. Sarebbe utile capire se avevi bond, specie non in euro

Ho visto che e' dovuto all'imposta di bollo sul dossier titoli e all'imposta di bollo sul CC, li vedo negli ultimi movimenti binck.
Poi se vengano riaccreditati boh, non so come funziona sta cosa.

ovviamente la differenza è rispetto a venerdì sera quando l'addebito del bollo era già stato fatto.

Non mi torna la tassazione delle obbligazioni su Binck che doveva essere riaccreditata su BGSaxo. Mancano 22.75 €.
Non voglio proprio regalarglieli.
Mandato primo reclamo

anch'io ho scritto. In realtà poi vedo addebiti ratei sul vecchio binck ma non vedo gli accrediti su bg. In ogni caso la differenza non è congruente, forse appunto c'entrano anche le valute
 
Ma ho comprato una put più bassa e ancora scrivono che non si possono vendere opzioni allo scoperto. Questi non sono seri!!!!

Ci ho appena provato anche io e non riesco a vendere.
Io ho altre opzioni scoperte sullo stesso sottostante, che sia per quello?
 
Purtroppo sono tra quelli rimasti in BG SAXO, dopo tanti anni di Binck con cui mi ero trovato benissimo. Ho provato a fare alcune valutazioni per chiudere la posizione e trasferire tutto in un'altra banca ma non ho trovato nulla di soddisfacente, così anche un pò per indolenza sono rimasto ma quello che sto scoprendo un pò per volta non mi piace per nulla.
1) Intanto i 9€ ad operazione in quanto inizialmente siamo tutti nel profilo "Standard Trader" (se ho capito bene) poi è la Banca che stabilisce in quale profilo metterti, ma in base a cosa non è chiaro, perché non dicono il numero delle operazioni minime/anno? Mistero. Io con Binck ero un minitrader, ovvero facevo piccole operazioni sugli etf con un importo minimo di 2,5€/operazione, quindi qui non ci siamo proprio.

2) anche io non vedo da nessuna parte la mia posizione fiscale (avevo una certa minus da recuperare) ma per questa spero solo sia questione di tempo, almeno spero.

3) ho visto subito tra le condizioni del conto, circa 100€ di spese per la chiusura, ma è possibile? Non erano state abolite da tempo immemorabile?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e/o contribuire a questo forum perché ce n'è proprio bisogno.:wall:
https://www.home.saxo/-/media/Documents/Regional/IT/Support-Portal/FI-CC-BG-Extra-online-Giugno-2021

questo è il foglio informativo del nostro conto BGEXTRA , dove vedi 100 euro per chiusura cc ?
 
Come previsto i miei titoli in trasferimento non hanno subito migrazione e restano nel limbo.
Oggi parte prima pec di sollecito a saxobank, non ci sono più scuse.
L'assistenza clienti ha già dato informazioni sulle tempistiche ?
Grazie
 
La marginazione sulle opzioni è allucinante.
Applicano lo stesso margine su qualsiasi strike e qualsiasi scadenza si venda e non compensano le short call e le short put in portafoglio.
Se non risolvono a brevissimo, chiudo tutto.
 
si...per chi opera in opzioni su indici questo non va bene
Trovi pagando l'informativa i futures real time ma non l'indice
Ma non credo dai, penso che ci siano se prendi l’informativa real time “FTSE Stock indices” o quella “S&p 500 index” dovresti riuscire a vedere i prezzi real time
 
La marginazione sulle opzioni è allucinante.
Applicano lo stesso margine su qualsiasi strike e qualsiasi scadenza si venda e non compensano le short call e le short put in portafoglio.
Se non risolvono a brevissimo, chiudo tutto.
In amministrato quali sono le migliori alternative possibili per quanto riguarda il trading di opzioni USA?
 
La marginazione sulle opzioni è allucinante.
Applicano lo stesso margine su qualsiasi strike e qualsiasi scadenza si venda e non compensano le short call e le short put in portafoglio.
Se non risolvono a brevissimo, chiudo tutto.

Se la piattaforma è la stessa degli altri paesi europei c'è poco di buono da aspettarsi.
 
A me non frega nulla dei 100 euro io voglio uscire da questo incubo..ma i bonifici in uscita li possiamo ancora fare?

l'ha già scritto 6 volte, chiudi il conto e stop
questo 3d è per chi rimane
e poi cosa vuol dire se i bonifici in uscita li puoi ancora fare ? hai con conto corrente BG da stamattina , certo che li puoi fare in ingresso e in uscita ( fallo ADESSO se sei capace )

ps
non c'è nessuna spesa di chiusura

ps2
non lavoro ne per quegli scappati di casa di Binck, ne per BG

ps3
il problema è anche che binck con la storia del bollo pagato ha raccolto di tutto.......e mi fermo qui.....sta gente, non capendo na mazza, ha fatto anche tanti errori nella richiesta di trasferimento titoli......andando ad intasare ancora di più l'imbuto dei titoli in uscita...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro