BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente ho ricevuto cedole anche dopo un mese, martellando quasi ogni santo giorno, non ultimo, con trasferimento titoli in corso, non potevano trasferirli per mancanza di liquidità su i ratei, per di più con conteggi errati, pur non avendo accreditato una cedola con valuta antergata al trasferimento stesso.
Al momento mi ritrovo con i titoli trasferiti, dossier ancora aperto e riconteggio dei ratei ancora in corso, oltre ad aspettare le minus.
Ma con i loro tempi biblici la vedo ancora lunga la cosa dopo oltre due mesi.
Volevo altresì chiedere a chi ha ricevuto la lettera delle minus (nel 2022 si viaggia ancora con i piccioni viaggiatori) se arriva per posta raccomandata o ordinaria?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 
Personalmente ho ricevuto cedole anche dopo un mese, martellando quasi ogni santo giorno, non ultimo, con trasferimento titoli in corso, non potevano trasferirli per mancanza di liquidità su i ratei, per di più con conteggi errati, pur non avendo accreditato una cedola con valuta antergata al trasferimento stesso.
Al momento mi ritrovo con i titoli trasferiti, dossier ancora aperto e riconteggio dei ratei ancora in corso, oltre ad aspettare le minus.
Ma con i loro tempi biblici la vedo ancora lunga la cosa dopo oltre due mesi.
Volevo altresì chiedere a chi ha ricevuto la lettera delle minus (nel 2022 si viaggia ancora con i piccioni viaggiatori) se arriva per posta raccomandata o ordinaria?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Io non ho trasferito da Binck, sono partito da zero. I ritardi temo siano endemici e indicativi della loro totale mancanza di qualità. Avranno un officetto a Lussemburgo come banca fiduciaria, 'sti scappati di casa.
 
Come si può fare se nemmeno ai reclami rispondono?
 
Come si può fare se nemmeno ai reclami rispondono?

Andarsene. Io sto disinvestendo tutto un po' alla volta. Appena vendo trasferisco direttamente a Directa.

Perdere le scandinave e l'Australia urta molto, ma me ne farò una ragione. Comunque investire in Italia è veramente un palo in kyulo.
 
Salve Ragazzi.
Ec titoli nulla ancora?
 
Ultima modifica:
Quanto pagate di commissioni di trading con BGSaxo?
 
dipende dai titoli e da quante commissioni fai in un mese
 
Quanto pagate di commissioni di trading con BGSaxo?

Commissioni se ne fai un minimo non sono un grosso problema. Soprattutto con azioni nordiche, australiane e sudafricane sono ottime.

Problema è che non accreditano i dividendi in tempo, fanno macelli su macelli con plus e minus, il servizio clienti è demenziale e l'app funziona a singhiozzo.
 
Commissioni se ne fai un minimo non sono un grosso problema. Soprattutto con azioni nordiche, australiane e sudafricane sono ottime.

Problema è che non accreditano i dividendi in tempo, fanno macelli su macelli con plus e minus, il servizio clienti è demenziale e l'app funziona a singhiozzo.

Scappate da questa gabbia di matti finchè siete in tempo.......fanno prima loro ad arrampicarsi su i vetri che dare soluzioni.
 
Scappate da questa gabbia di matti finchè siete in tempo.......fanno prima loro ad arrampicarsi su i vetri che dare soluzioni.

Quello è il piano. Ma ho qualche titolo in perdita e finché non tornano su non posso uscire. Mica posso uscire con minusvalenze e aspettare per sei mesi che questi scappati di casa facciano tira e molla con la certificazione.
 
Quanto pagate di commissioni di trading con BGSaxo?

io pago 9€ ad operazione qualunque essa sia, in alcuni casi può essere un bene in altri un male a seconda dei titoli che tratti e dei volumi che movimenti. Questo non toglie che diano un servizio inqualificabile e imbarazzante!
 
Ec titoli 2021 nulla? Arriverà mai?

Io lunedì mattina faccio partire la diffida a mezzo PEC,
a parte E/C titoli non ancora pervenuto e siamo arrivati a metà di marzo,
a parte il calcolo dei ratei errati nel trasferimento titoli dopo 60 gg
a parte il D/T ancora aperto
a parte la certificazione delle minusvalenze che nel 2022 viaggiano ancora con i piccioni viaggiatori
a parte che mi sono rotto i cabbasisi come dice Moltalbano !!!!

A parte tutto questo lunedì mattina mi sentono !!!!!
 
Io lunedì mattina faccio partire la diffida a mezzo PEC,
a parte E/C titoli non ancora pervenuto e siamo arrivati a metà di marzo,
a parte il calcolo dei ratei errati nel trasferimento titoli dopo 60 gg
a parte il D/T ancora aperto
a parte la certificazione delle minusvalenze che nel 2022 viaggiano ancora con i piccioni viaggiatori
a parte che mi sono rotto i cabbasisi come dice Moltalbano !!!!

A parte tutto questo lunedì mattina mi sentono !!!!!

L'unica è rivolgersi a ABF ma costa 20€. Puoi fare 1 pec al giorno ma loro non rispondono
 
Qualcuno può dire se è' stata ripristinata la vendita naked di opzioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro