Biagio Spinelli e Gioacchini live trading

Ma a questo punto del tour ... i due traders , sono in attivo o in passivo sui loro conti ?

In alcune immagini potete vederlo da voi.
 
Ma a questo punto del tour ... i due traders , sono in attivo o in passivo sui loro conti ?

In alcune immagini potete vederlo da voi.


Finito ora Catania.

Ad oggi: Gioacchini partito con 1200 Euro leva 20 ad oggi 3000 Euro circa sul conto del tour

Spinelli partito con 5000 circa ad oggi 9500 circa ( sempre sul conto del tour )

Nei prossimi giorni posto l'operatività di oggi e di domani di spinelli

:clap::clap:
 
Finito ora Catania.

Ad oggi: Gioacchini partito con 1200 Euro leva 20 ad oggi 3000 Euro circa sul conto del tour

Spinelli partito con 5000 circa ad oggi 9500 circa ( sempre sul conto del tour )

Nei prossimi giorni posto l'operatività di oggi e di domani di spinelli

:clap::clap:

Miiiii la suora come rosika :D
 
appena finito di vedere ma non tutto a spezzoni il video di roma...
come mai quielli di gioacchini durano 30 minuti e quelli di spinelli 4 ore... non si potrebbero montare solo le parti salienti?
comunque mi ha impressionato per la sua calma serafica :clap:
..... faccio sfogare il mercato entro qui esco su questo livello... che poi però non ha rispettato alla lettera ;) qui potrei fare overnight che però non fa...

pensavo chissà quale tecnica usasse tutto semplice semplice elementare direi

bravo comunque
 
il bello è proprio la registrazione per intero, altro che momenti salienti.

Anzi, di quelle brevi perchè non postare le integrali?
:clap:
 
il bello è proprio la registrazione per intero, altro che momenti salienti.

Anzi, di quelle brevi perchè non postare le integrali?
:clap:

esatto! l' integrale e' molto meglio.....

i momenti salienti li hanno gia' scritti e sono :

tutti e due in poco tempo sono gia' al 100% del capitale iniziale!!!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
tutti e due in poco tempo sono gia' al 100% del capitale iniziale!!!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Non c'entra nulla ma mi par giusto ricordare che l'80% di questo Fol ritiene impossibile su bassi capitali fare il 100% anno ,questa è la fotografia vista in alcuni post di poco tempo fa .
Sarebbe il caso di sostituire il termine ""impossibile"" con ""non ne sono capace"" che non è un onta ma un dato di fatto OK!

Bye;)
 
Finito ora Catania.

Ad oggi: Gioacchini partito con 1200 Euro leva 20 ad oggi 3000 Euro circa sul conto del tour

Spinelli partito con 5000 circa ad oggi 9500 circa ( sempre sul conto del tour )

Nei prossimi giorni posto l'operatività di oggi e di domani di spinelli

:clap::clap:


praticamente come performance "pura" gioacchini ha preso matematicamente il 150% - sempre con i risaputi rischi relativi ad uso di leva - diviso 20 = 7,5% mentre spinelli il 90% diviso 20 = 4,5%

quando è iniziato il tour :mmmm: ?
 
praticamente come performance "pura" gioacchini ha preso matematicamente il 150% - sempre con i risaputi rischi relativi ad uso di leva - diviso 20 = 7,5% mentre spinelli il 90% diviso 20 = 4,5%

quando è iniziato il tour :mmmm: ?

... diglielo.... tu puoi fare di meglio ... :o:o:o









:asd::asd::rotfl::sbonk::sbonk::D
 
Non c'entra nulla ma mi par giusto ricordare che l'80% di questo Fol ritiene impossibile su bassi capitali fare il 100% anno ,questa è la fotografia vista in alcuni post di poco tempo fa .
Sarebbe il caso di sostituire il termine ""impossibile"" con ""non ne sono capace"" che non è un onta ma un dato di fatto OK!

Bye;)


Rene sono quasi sempre d'accordo su quel che dici, ma questa non mi sembra una cosa giusta da dire, nei primi post ho letto che uno dei due è partito con una perdita di 650€!!! alias la componente fortuna gioca un ruolo fondamentale. Qui siamo alle solite fare il 100% anche in breve tempo non è affatto impossibile, tanti paventano tali risultati sul Fol e non dubito che possa essere vero, a decine ne ho visti sui vari siti che vendono segnali, alcuni durano anche 5-6 anni, ma prima o poi la botta da non rialzarsi la si prende...
Altrimenti hanno ragione questi:
http://www.finanzaonline.com/forum/...r-guadagnare-piu-di-70-mila-euro-al-mese.html
 
appena finito di vedere ma non tutto a spezzoni il video di roma...
come mai quielli di gioacchini durano 30 minuti e quelli di spinelli 4 ore... non si potrebbero montare solo le parti salienti?
comunque mi ha impressionato per la sua calma serafica :clap:
..... faccio sfogare il mercato entro qui esco su questo livello... che poi però non ha rispettato alla lettera ;) qui potrei fare overnight che però non fa...

pensavo chissà quale tecnica usasse tutto semplice semplice elementare direibravo comunque




Sei ingenuo ,ma pensi davvero che lui o altri davanti al pubblico ti elencavano esattamente quello che realmente vedono o cercano ?:no:

Se io fossi al suo posto e avevo le mie intuizioni ,non inserivo neanche una virgola di quello che realmente serve ma solo la base ,che è esattamente quella che si vede nei video OK!
 
Rene sono quasi sempre d'accordo su quel che dici, ma questa non mi sembra una cosa giusta da dire, nei primi post ho letto che uno dei due è partito con una perdita di 650€!!! alias la componente fortuna gioca un ruolo fondamentale. Qui siamo alle solite fare il 100% anche in breve tempo non è affatto impossibile, tanti paventano tali risultati sul Fol e non dubito che possa essere vero, a decine ne ho visti sui vari siti che vendono segnali, alcuni durano anche 5-6 anni, ma prima o poi la botta da non rialzarsi la si prende...
Altrimenti hanno ragione questi:
http://www.finanzaonline.com/forum/...r-guadagnare-piu-di-70-mila-euro-al-mese.html

Non ho ben capito su cosa non sei d'accordo ,diciamo le stesse cose :mmmm:



Su questo punto forse non siamo concordi : ""ma prima o poi la botta da non rialzarsi la si prende..."" ...sappi che non è obbligatorio,soprattutto se sei abituato a lavorare con metodo e disciplina.OK!


Bye;)
 
praticamente come performance "pura" gioacchini ha preso matematicamente il 150% - sempre con i risaputi rischi relativi ad uso di leva - diviso 20 = 7,5% mentre spinelli il 90% diviso 20 = 4,5%

quando è iniziato il tour :mmmm: ?

Il tour è iniziato il 15 marzo a Roma con Spinelli e finisce il 27 aprile a Genova con Gioacchini.

I conti tour con soldi reali ho chiesto espressamente io come responsabile TOL di UNICA di aprirli nel caso di Gioacchini con pochissima liquidità ( 1200 ) in leva mentre con Spinelli con una liquidità un pochino superiore ( 5000 ) sempre in leva perchè sono trader differenti che operano con tecniche differenti.

I Conti che utilizzano tutti i giorni invece hanno liquidità ben differenti.

I conti tour vengono utilizzati esclusivamente per il tour per cui la performance realizzata da entrambi è fatta in 5 sedute di borsa. ( domani la quinta per spinelli che attaccherà i 10000 Euro..oggi ha realizzato netto alla fine della giornata 270 Euro )

la mia personale opinione è che fare questi "conti" non è molto istruttivo e sopratutto non si prende in considerazione la reale leva utilizzata per le singole operazioni...pensando anche alle condizioni in cui operano ( difronte a platea e con 1 unico monitor )

il concetto è fare un tour con dei testimonial..dare degli spunti operativi a fronte di tecniche differenti...con in più la possibilità di vederli, rivederli ecc....se uno vuole..

Se uno è già bravo...complimenti! in qualsiasi caso non si smette mai di imparare..:-))

Un saluto
Emiliano
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito su cosa non sei d'accordo ,diciamo le stesse cose :mmmm:



Su questo punto forse non siamo concordi : ""ma prima o poi la botta da non rialzarsi la si prende..."" ...sappi che non è obbligatorio,soprattutto se sei abituato a lavorare con metodo e disciplina.OK!


Bye;)

Si, probabilmente hai ragione, motivo per cui non sono tagliato per l'intraday, troppo stress nei momenti "caldi". Va bè oggi mi rimetto a guardare un pò di intra... non sia mai che avendo un conto un pò più rimpinguato rispetto agli inizi non riesca a migliorare un pò...

p.s. la mia non voleva essere una critica nei confronti di nessuno, sopratutto nei riguardi dei 2 trader che non conosco e che stanno svolgendo un ottimo lavoro, soprattutto nelle condizioni in cui devono lavorare!

Saluti!
 
Il tour è iniziato il 15 marzo a Roma con Spinelli e finisce il 27 aprile a Genova con Gioacchini.

I conti tour con soldi reali ho chiesto espressamente io come responsabile TOL di UNICA di aprirli nel caso di Gioacchini con pochissima liquidità ( 1200 ) in leva mentre con Spinelli con una liquidità un pochino superiore ( 5000 ) sempre in leva perchè sono trader differenti che operano con tecniche differenti.

I Conti che utilizzano tutti i giorni invece hanno liquidità ben differenti.

I conti tour vengono utilizzati esclusivamente per il tour per cui la performance realizzata da entrambi è fatta in 5 sedute di borsa. ( domani la quinta per spinelli che attaccherà i 10000 Euro..oggi ha realizzato netto alla fine della giornata 270 Euro )

la mia personale opinione è che fare questi "conti" non è molto istruttivo e sopratutto non si prende in considerazione la reale leva utilizzata per le singole operazioni...pensando anche alle condizioni in cui operano ( difronte a platea e con 1 unico monitor )

il concetto è fare un tour con dei testimonial..dare degli spunti operativi a fronte di tecniche differenti...con in più la possibilità di vederli, rivederli ecc....se uno vuole..

Se uno è già bravo...complimenti! in qualsiasi caso non si smette mai di imparare..:-))

Un saluto
Emiliano


Complimenti per l'ottimo lavoro che state svolgendo!!! :clap::clap:OK!
 
Va bè oggi mi rimetto a guardare un pò di intra... non sia mai che avendo un conto un pò più rimpinguato rispetto agli inizi non riesca a migliorare un pò...



Saluti!

Lol avventura intra già finita... dopo qualche operazione con buon gain, è arrivata la posizione che non è andata dalla parte che volevo.. inutile dire che ho sca**ato tutto il metodo che mi ero prefissato di seguire, così mi son mangiato il gain e qualcosina di più, ora son in**zato come una biscia... e dire che ho aperto posizioni un decimo più piccole di quello che avrei aperto se fosse andata bene. Niente l'intra non fa proprio per me :specchio: :bye:
 
Indietro