Bice Lazzari

l' artista non mi interessa ma mentre seguivo un asta in francia ieri ho visto battere una tela anni 50 mi pare a 5k, quindi mi pare siate un po' ottimisti

Cortesemente potresti indicarci la casa d'aste ove poter riscontrare quanto, da te, ti pare di aver visto?? Grz.
 
Lo puoi trovare da Leclere! E senz il "pare" è proprio così...

Sicuramente @arjte2011 seguiva il Jekins :-)
No, di jenkins non si parla + da anni....
ps.poi sai com'è, l'ultima in italia di un quadro del periodo ha fatto 12k coi diritti a vercelli (che quando fa comodo hai voglia ad essere presa in considerazione!!!)
 
Ultima modifica:
Su liveauctioneer compare un risultato differente..boh🙄
 
5 + 30% di diritti, che so voi non pagate, solo voi però nell'universo....fortunati :) :)
 
5 + 30% di diritti, che so voi non pagate, solo voi però nell'universo....fortunati :) :)

I risultati solitamente vengono comunicati hammer visto che le case d'asta hanno commisioni che variano dal 20 al 30%... tutto qua.
 
Questo è un bel lazzari giusto e pubblicato...

Misure, 1966
 

Allegati

  • uploadslotto66045af4663b7adc1_w600_h600.jpg
    uploadslotto66045af4663b7adc1_w600_h600.jpg
    66,6 KB · Visite: 81
Tra la'ltro da fine aprile l'archivio ha rivisto il processo di archiviazione "istituzionalizzandolo" diventa quindi più semplice!
 
a proposito di mansarda....bollono in pentola diverse mostre importanti dall'autunno, prima fra tutte una personale a Washington.

a livello di bieco mercato è l'unica artista che ha toccato il massimo della stima da farsetti, ad es.
 
Ultima modifica:
a proposito di mansarda....bollono in pentola diverse mostre importanti dall'autunno, prima fra tutte una personale a Washington.

a livello di bieco mercato è l'unica artista che ha toccato il massimo della stima da farsetti, ad es.

Ma di nuovo Washington? C'è stata non molto tempo fa e sempre legata al mondo dell'arte prettamente femminile!

Speriamo in meglio dai!!!
 
.
 

Allegati

  • IMG-20180927-WA0001.jpg
    IMG-20180927-WA0001.jpg
    66 KB · Visite: 14
Indietro